AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 23

d'altronde gli strappi violenti in C non sono poi così rari, spesso fanno pure gap. quindi sto +5% di oggi vuol dire tutto e niente
alla fine è tornata indietro rapidamente, lasciando dubbi sul fatto che vada a 0,24, anzi è andata sotto 0,23

1713884018556.png
 
WBD struttura formaggino interessante al break, si trova sui minimi storici

1713885393259.png
 
tutto ancora in ballo, può essere tante cose. anche una 2* di 5 down partita a 24,08 e ora inizia la 3* di 5
Ormai il "può essere tante cose" è la risposta standard , che ho imparato da Diagonale e che ci salva sempre nei momenti di confusione, è come il "se non sale, scende" :D :D :D
 
Ormai il "può essere tante cose" è la risposta standard , che ho imparato da Diagonale e che ci salva sempre nei momenti di confusione, è come il "se non sale, scende" :D :D :D
ma noo non è proprio così :D ogni ipotesi ha dei limiti che non possono essere superati, una volta invalidata si scarta... poi si guardano anche le FORME :fiufiu:
 
ma noo non è proprio così :D ogni ipotesi ha dei limiti che non possono essere superati, una volta invalidata si scarta... poi si guardano anche le FORME :fiufiu:
:D
si, scherzo, è il gioco delle ipotesi che si scartano volta per volta, non abbiamo mica la palla di vetro per avere certezze al 100% ;)
 
domattina prima dell'apertura dovrebbero uscire i conti di ENI
 
pure tesla +15 in after alla faccia dei gufacci alias diago e Cla :yeah:

conti orribili e previsioni pure ma la vuoi mettere la trendline settimanale :asd:
 
scherzo diago, era per il 90 si entra pesante :D lo so che avevi dato anche quell'ipotesi, spero il diluvio non arrivi mai

naturalmente, infatti avevo riso :)

Il problema grafico è determinare prossimamente cosa sia l'onda in ellissi

1713947656659.png


Anche in considerazione del fattore tempo trascorso, ti dicevo semplicemente che per salire da qui non era obbligatorio imbarcarsi in un laborioso ABCDE, bastava una C. Chiaro che per legittimarsi deve sfondare un bel po' di resistenze, sennò è solo rimba dal dinamico
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti
non ho trovato se domani la borsa è chiusa o meno
 
Indietro