ATML - Atmel Corporation (NASDAQ:ATML)


Forward P/E 13.75

..

Atmel Corporation ( ATML ) ha dichiarato che il suo microcontrollore UC3L AVR è stato recentemente scelto da leader produttore di telecomunicazione Samsung attrezzature necessarie per sostenere il suo ultimo Galaxy Note II. Con l'associazione, della società AVR microcontroller UC3L, basato su tecnologia picoPower, sarà particolarmente utilizzato come una soluzione di gestione hub sensore per la Nota II Galaxy.

Con un 5,5 pollici, ad alta definizione, display Super AMOLED, Galaxy Note II è progettato con un 1.6GHz processore quad-core e funziona su Android 4.1 del sistema operativo, che è comunemente noto come Jelly Bean. Il tablet dispone di varie funzioni come il movimento del sensore di rilevamento, accelerometro, luce RGB, bussola digitale, di prossimità, giroscopio e barometro. Ora, con l'inserimento di Atmel AVR UC3L controller, Galaxy Note II in tempo reale la precisione direzione migliorerà, le sue prestazioni sarà rafforzata con il corretto orientamento e inclinazione dei dati e la durata totale della batteria del prodotto riceverà una spinta dal consumo di energia ridotto al minimo.

Management presso Atmel ha espresso fiducia affermando che Samsung è considerato uno dei principali provider di rilevamento del movimento funzioni e applicazioni. Soluzione avanzata Atmel tramite elaborazione in tempo reale del sensore Fusion permetterà agli utenti di sperimentare tablet superiori movimento relative applicazioni come giochi, navigazione e Realtà Virtuale.
 
Dammene una striscia che ti dico se è robba buona :D

Se già dentro o aspetti il superamento dei massimi a 7.46$? :confused:
 
Tecnicamente ha potenziale, ma mi sono guardato la trimestrale Q1 e non ho visto cose strabilianti :mmmm:
 
ma neanche cose sconvolgenti in negativo mi pare,:rolleyes:
 
Indietro