Attenti ragazzi! Si dice che il Dow....

pinco-pallino

Utente Registrato
Registrato
31/10/12
Messaggi
8.183
Punti reazioni
232
Attenti ragazzi, ho letto che il Dow Jones dovrebbe raddoppiare nei prossimi anni....!!! OK!

Abbasseranno il QE da 85mld a 75... ma significa che sono solo 10mld in meno...sono sempre 75mld al mese e oramai è già prezzato nel mercato :o


I titoli già scaldano i motori.... VU VU VUMMMMMM!OK!:clap:
 
io ho sentito di un exit strategy della Fed intorno a settembre di questo anno

te quindi pensi solo che abbasseranno il Qe?
 
Secondo me ne usciranno nel momento in cui sapranno con certezza che l'Europa in difficoltà sarà uscita dalla recessione...e sono sicuro che tutti i soldi che hanno fatto salire dow Nasdaq etc...li gireranno sui mercati come il nostro...che propongono occasioni d'acquisto pazzesche...mi sbaglierò ma così penso
 
Teniamo conto anche del fatto che è pronta una colomba e un colombello a sostituire Berny a capo della Fed.

Quindi gli investitori si sentiranno ringalluzziti e pronti a nuovi acquisti...

Per quanto riguarda l'alleggerimento puo' darsi che ne dia nota già questa settimana...

per il resto cominceranno a scendere con il QE ma piano piano...

quindi chi si metterà in groppa al cavallo.... farà faville!
 
Secondo me ne usciranno nel momento in cui sapranno con certezza che l'Europa in difficoltà sarà uscita dalla recessione...e sono sicuro che tutti i soldi che hanno fatto salire dow Nasdaq etc...li gireranno sui mercati come il nostro...che propongono occasioni d'acquisto pazzesche...mi sbaglierò ma così penso

:)
 
Secondo me ne usciranno nel momento in cui sapranno con certezza che l'Europa in difficoltà sarà uscita dalla recessione...e sono sicuro che tutti i soldi che hanno fatto salire dow Nasdaq etc...li gireranno sui mercati come il nostro...che propongono occasioni d'acquisto pazzesche...mi sbaglierò ma così penso

in un momento come questo possiamo fare solo supposizioni visto che il progetto statunitense non è trasparente e chiaro, ma la tua è la più ragionevole e direi pure positiva :mano:
 
Forse troppo ottimistica come idea...ma non si può negare che certe quotazioni possono far gola a chi ha soldi in tasca...oltretutto veniamo da un massimo di 40000 e passa...insomma...
 
Attenti ragazzi, ho letto che il Dow Jones dovrebbe raddoppiare nei prossimi anni....!!! OK!

Abbasseranno il QE da 85mld a 75... ma significa che sono solo 10mld in meno...sono sempre 75mld al mese e oramai è già prezzato nel mercato :o


I titoli già scaldano i motori.... VU VU VUMMMMMM!OK!:clap:

e de grazia, dov'è che avresti letto ste cose??:confused::confused:
 
Indietro