ATTENZIONE.....ADC si farà con il nuovo governo

Se non convertono i bond è fallita.

...fonzie ha detto che dopo il referendum prenderà a mano il capitolo banche

o intervengo fondi e compagnia bella oppure lo stato non la farà fallire

chiaro che la speculazione con questi annunci stampa fa da padrona
 
Non puo fallire piu una banca dopo lehman , per il circo dei lobbisti sarebbe la fine

Concordo che non falliscano più ..mica sono fessi :yes:..in questo modo il loro guadagno(banche) è 3 volte tanto..tenendo l'utente finale sotto scacco perpetuo facendo sborsare soldi freschi ogni anno..io ad esempio con le obbligazioni Lehman ho recuperato tutto fino al 98% dopo soli 26 mesi dal "fallimento"(transazione accordata con grosso istituto italiano dopo citazione privata in tribunale) che non è stato ma NON ho mai più comprato obbligazioni corporate e/o bancarie dal 2008 !!Quelli che hanno aderito hanno recuperato un 60% circa..anche se in 8 anni!Il problema maggiore e che molti organi del governo controllano tali associazioni a ....lascio a voi il finale.Nel belpaese non controlla nessuno e si cambiamo molte regole strada facendo ;questo è uno dei problemi primari e c'è poca informazione,la gente è ignorante(in materia)..io ad esempio prendo solo btp..e un 5% trado una azione ,buona sera
 
tutte *******.....l'unico problema e' la vittoria del si...votate si e saremo tutti salvi.....altrimenti saremo carne da macello

Nonostante sia molto esposto, se non sovraesposto e debba tifare perchè tutto vada bene e la banca sia solida.Il mio sarà un NO SECCO , sperando che il si ottenga pochi consensi,una brutta riforma, indipendentemente dal colore politico
 
tutte *******.....l'unico problema e' la vittoria del si...votate si e saremo tutti salvi.....altrimenti saremo carne da macello
.....

.....beh quelli del sì finora ci stanno trattando come uva da torchiare ...o se preferisci come una mucca da mungere !!!!!!!
 
pensa al tuo di kiulo, ti credi un "partigiano" che vota per salvare la Costituzione, che probabilmente non sai neppure cosa sia, e invece lo fai solo perchè così ti ha detto di fare il tuo capetto politico, qualunque esso sia.
Sei senz'altro il solito presuntuoso sfigato che si permette di ipotizzare loss di persone che neppure conosci.
sono in borsa da 25 anni e tipi come te ne ho visti passare tanti...e tanti ne vedrò.

Io non so come si al'utente a cui hai risposto, ma io sono in borsa da 20 anni e so come vanno le cose, sono esposto su sub bancarie con ingenti capitali, solo su mps sono 800 k, io non ho referenti politici, la Costituzione la conosco bene e non voto questa riforma nonostante i miei investimenti , invece ho la netta sensazione che qui molti votino si, pensando agli investimenti e non alla globale visione della modifica, perchè il loss viene prima...il solito modo italiano di pensare al proprio orticello senza guardare il quadro generale ed è per quello che l' Italia va così, come quelli che 10 anni fa hanno votato in un modo e ora cambiano solo perchè la riforma di prima era targata Berlusconi e ora è targata Renzi, essendo simili all'80% complimenti per la coerenza
 
Ma che saliscendi fa oggi lo spread?!?
 
la banca non fallisce ...ma se vince il NO,verra' nazionalizzata e le tue azioni polverizzate

Vedremo, nonostante questo e i miei forti investimenti continuo a dire no e ad invitare a dire no. Comunque le attuali azioni oggi valgono già 0 , il primo giorno di aumento andranno ad 1 senza diritto di opzione
 
tutte *******.....l'unico problema e' la vittoria del si...votate si e saremo tutti salvi.....altrimenti saremo carne da macello

Ma tu voti si .... solo perchè vada a buon fine l'aumento di capitale ? :wall:
 
Ma tu voti si .... solo perchè vada a buon fine l'aumento di capitale ? :wall:

Tu invece voti SI o NO perchè hai letto tutto il prospetto informativo della riforma e hai capito cosa è meglio votare...vero?
 
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Comunicato stampa - risultati provvisori esercizio liability management 02/12/2016 19:23 - RSF
NON DESTINATA ALLA COMUNICAZIONE, PUBBLICAZIONE O DISTRIBUZIONE IN O A SOGGETTI SITUATI O RESIDENTI NEGLISTATI UNITI, IN AUSTRALIA, IN CANADA O IN GIAPPONE. LA PRESENTE COMUNICAZIONE E LE RELATIVE INFORMAZIONI NON CONTENGONO NCOSTITUISCONO UN'OFFERTA PER LA VENDITA DI TITOLI, NUNA SOLLECITAZIONE ALL'ACQUISTO DI TITOLI, NEGLI STATI UNITI, INAUSTRALIA, IN CANADA O IN GIAPPONE O IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE IN CUI L'OFFERTA O LA SOLLECITAZIONE RICHIEDANO L'APPROVAZIONE DELLE AUTORITLOCALI O IN CUI SAREBBERO ALTRIMENTI ILLEGALI (GLI "ALTRI PAESI").


OffertaPubblica di Acquisto volontaria e Offerta Istituzionale LME
promosse da Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. su strumenti subordinati dalla stessa
emessi o garantiti con obbligo di reinvestimento del corrispettivo in nuove azioni BMPS

Risultati provvisori

Adesioni alle offerte superiori alla soglia
di Euro 1 miliardo di aumento di capitale
Siena, 2 dicembre 2016 - Banca Monte dei Paschi diSiena S.p.A. ("BMPS" o l'"Offerente") - nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto volontaria (l'"Offerta") che BMPS ha promosso su strumenti subordinati dalla stessa emessi o garantiti, con obbligo di reinvestimento del corrispettivo in nuove azioni BMPS - comunica che in data 2 dicembre 2016 terminato il Periodo di Adesione all'Offerta e all'Offerta Istituzionale LME.

Sulla base dei dati provvisori allo stato comunicati dagli Intermediari Incaricati della Raccolta delle Adesioni -MPS Capital Services Banca per le imprese S.p.A. e Lucid Issuer Services Limited - i Titoli conferiti in Adesione alle offerte durante il Periodo di Adesione (28 novembre 2016 - 2 dicembre 2016) sono superiori alla soglia di Euro 1 miliardo diaumento di capitale
BMPS comunicheri risultati definitivi dell'Offerta e dell'Offerta Istituzionale LME, indicativamente entro la giornata di luned5 dicembre 2016, quando tutte le adesioni ricevute entro il Periodo di Adesione saranno stateprocessate, nei tempi tecnici del caso.
 
Se vince il.......si


Come la vedete l'apertura lunedì?
 
Se vince il.......si


Come la vedete l'apertura lunedì?

Con questi presupposti non molto bene..la tengono li per far quel che serve ..in due sedute può perdere il 30%:censored:..questi hanno capito che intanto che c'è vita c'è speranza e la speranza fa fare cose assurde..altro che far precipitare uno dal 3° piano..qui la riportano a 8/10 €:mmmm:,poi magari qualcuno si farà male di nuovo, ma questa è un altra storia.. buona sera Immaginem ps.jpg
 
occhio ,:wtf: se vince il SI la borsa in mattinata sale per poi nnormalizzarsi nel pomeriggio ,se vince il NO :wtf: avviene il contrario in mattinata scende per poi risalire nel pomeriggio.
 
ma secondo voi se vince il si , la conversione dei bond e andata a buon fine e nel weekand si svela i nomi dei nuovi investitori MPS perde il 30% ma siete normali!!!
e con aumento di capitale imminente
ma come minimo per 2 giorni non apre per eccesso di rialzo
 
Indietro