AUPH .. e fortuna che la Fase 2B è andata bene! -50%

Non faccio intraday.In questo periodo cerco di individuare stock con un buon r/r e con buona cassa e poca vola. Mi sembra siamo in una fase di rollover, e preferisco essere cauto.
Sono entrato stasera perché un -30% dall’approvazione ritengo sconti già un eventuale adc.
Oggi ha retto bene,forse può risalire qualche dollaroOK!

Studiati BCRX allora e velocemente perchè un salto potrebbe farlo già prima del 22 marzo. Cmq continuerà probabilmente a salire per il resto del 2021 . Buona cassa, ottimo prodotto approvato da poco in fase di lancio ed altri rivoluzionari in studio. Buona nel breve ma ancor di più nel medio/lungo periodo.
 
Studiati BCRX allora e velocemente perchè un salto potrebbe farlo già prima del 22 marzo. Cmq continuerà probabilmente a salire per il resto del 2021 . Buona cassa, ottimo prodotto approvato da poco in fase di lancio ed altri rivoluzionari in studio. Buona nel breve ma ancor di più nel medio/lungo periodo.

Grazie 👍
Bcrx è troppo volatile per me in questo periodo,è un attimo fare -10 e più,come vero il contrario.
Invece sto guardando adma,che hai segnalato. Interessantissima,ma vorrei aspettare la trimestrale,perché le attese sono molto alte e molti titoli con trimestrali buone scendono,indi per cui meglio pagarla di più ma evitare lo sciacquone.
 
Grazie 👍
Bcrx è troppo volatile per me in questo periodo,è un attimo fare -10 e più,come vero il contrario.
Invece sto guardando adma,che hai segnalato. Interessantissima,ma vorrei aspettare la trimestrale,perché le attese sono molto alte e molti titoli con trimestrali buone scendono,indi per cui meglio pagarla di più ma evitare lo sciacquone.

Sono entrambi ottime da tenere nel medio/lungo periodo. Entrambi in crescita e ben inquadrate. Io le adma le ho nell'account con Directa, percui non le posso sballotare in intraday, le tengo long per ora. BCRX invece compro vendo quando posso, ma a seguire almeno fino al 22 marzo, quando rilasceranno dati di un loro trial promettente. Poi si vedrà. Cmq tra le papabili, son quelle con le quali mi preoccuperei di meno a tenerle.
 
Non faccio intraday.In questo periodo cerco di individuare stock con un buon r/r e con buona cassa e poca vola. Mi sembra siamo in una fase di rollover, e preferisco essere cauto.
Sono entrato stasera perché un -30% dall’approvazione ritengo sconti già un eventuale adc.
Oggi ha retto bene,forse può risalire qualche dollaroOK!
preso lo stop a 13.8. ha sfondato come il burro. 12.4/12.7 prossimo step?
accelerazione di volumi,un po in generale ieri. movimento convinto.
ci abbiamo provato,ma e' un mercato difficile con questa vola.
 
preso lo stop a 13.8. ha sfondato come il burro. 12.4/12.7 prossimo step?
accelerazione di volumi,un po in generale ieri. movimento convinto.
ci abbiamo provato,ma e' un mercato difficile con questa vola.

Purtroppo un pò tutte le Bio sono sprofondate, anche più degli altri settori. Non sò se era il caso di mettere lo stop ad AUPH. Son oconvinto che i titoli realmente buoni come AUPH risaliranno velocemente appena il mercato troverà una base da cui ripartire (e spero sia la 200 del daily che IBB dovrebbe toccare oggi ) . Il problema sarà per chi si è tenuto le ciofeche.
 
Purtroppo un pò tutte le Bio sono sprofondate, anche più degli altri settori. Non sò se era il caso di mettere lo stop ad AUPH. Son oconvinto che i titoli realmente buoni come AUPH risaliranno velocemente appena il mercato troverà una base da cui ripartire (e spero sia la 200 del daily che IBB dovrebbe toccare oggi ) . Il problema sarà per chi si è tenuto le ciofeche.

In un contesto diverso non l’avrei messo,valutando l’impatto di potenziali bad news.
Già avevo anticipato l’entrata,ma oggi sono molto rigido,e non derogo.
Vediamo cosa succede prossima settimanaOK!
 
Ecco il perché dei volumi degli ultimi giorni;)
Che furbacchioni questi americaniOK!
 
Adesso usciranno nuovamente rumors su BO;) per tirarla fuori dalle secche
 
Indietro