AUPH .. e fortuna che la Fase 2B è andata bene! -50%

IMG_1566.jpg
screenshot dello screenshot, altro che PRO :D
 
Il fatto è che 150 di dollari allontanano un possibile buyout, per questo qualcuno esce. ma io mi stò buono cosi, di diluzioni ho già avuto la mia con auph:) ed ora ho questa con anth.
Si concordo, i 10 si rivredanno solo a fronte di qualche news importante ora. Erano arrivati molto probabilmente sull'aspettativa del BO.
Adesso la valutazione sarà più basat sui valori di mercato del farmaco (comunque molto importanti)...
oggi non riuscirò a seguire. Vedremo stasera che ha combinato.
Ciao!
 
Si concordo, i 10 si rivredanno solo a fronte di qualche news importante ora. Erano arrivati molto probabilmente sull'aspettativa del BO.
Adesso la valutazione sarà più basat sui valori di mercato del farmaco (comunque molto importanti)...
oggi non riuscirò a seguire. Vedremo stasera che ha combinato.
Ciao!

Secondo me sarà da vedere le istituzioni se continueranno a comprare. Altrimenti toccherà aspettare un mesetto per vedere dove si stabilizza il prezzo.
 
allora occhio ai blocchi che passeranno... io sarò lontano dal pc.
Ci sentiamo dopo, se ti va ovviamente...
 
Ma il farmaco in fase 3 è un blockbuster?che potenziale ha di market?
Comunque emettono a 6,75 e tiene gli 8 in pre,per ora.non male direiOK!
 
Ma il farmaco in fase 3 è un blockbuster?che potenziale ha di market?
Comunque emettono a 6,75 e tiene gli 8 in pre,per ora.non male direiOK!
Se non conosci la stock potresti cominciare leggendoti questo:
Aurinia Pharmaceuticals: A Year In Review And A Bright Future Ahead - Aurinia Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ:AUPH) | Seeking Alpha

ovviamente tenendo mooolto presente questo passaggio in particolare:

However, it should always be noted that Aurinia's success depends on the success of a single product - voclosporin. Drug candidates are never guaranteed success stories, and should always be approach with caution. The risk of the phase 3 trial not going as planned is always a strong possibility, and would materially derail Aurinia's path to commercial success.
 
La nostra cara AUPH è a livelli di prezzi interessanti per chi vuole prepararsi un runup da qui a luglio. Questa è una corsa che nessuno dovrebbe sottovalutaree tenere in radar continuo.
 
galleggia sempre nel range 6/7. A fine anno appuntamento molto importante. Dovrebbe avere una reazione muscolare importante prima di ott/nov. Entrato oggi per vedere le carte. Anche se il settore non è molto reattivo,anzi.
 
:) ieri sera era a 16+
Non mi resta che impiccarmi, ma prima mando avanti Carlo and company :)

PS: 18,45 last (e con picco di 25!)

L'ho vista battere 23 in ah... ma non penso arriverà a tanto oggi.
PS: Carlo è un truffatore...imho
 
L'ho vista battere 23 in ah... ma non penso arriverà a tanto oggi.
PS: Carlo è un truffatore...imho

Eh si purtroppo ...

Cmq se non oggi nei prossimi giorni potrebbe. Amarin il primo giorno si trattenne intorno ai 10 per poi arrivare oltre i 20+ i giorni seguenti il rilascio dei dati di Vascepa.
 
Out, e poi si vedrà...sicuramente ha un gran potenziale, ma io mi fermo qui.
 
Indietro