Austria 2117-2120 volume 10

Oggi i volumi sono tutti sulla francese 2072, con i pessimi (ottimi dal mio punto di vista :) ) dati americani mi aspettavo una spinta superiore, a meno che nell'ultima mezzora...
 
Mi appare così, mi mancano i coefficienti di propagazione (per la verità ho notato solo ora che mi mancavano anche nel primo post del capitolo precedente, ma tutto il resto delle immagini lo vedo correttamente, non capisco il perchè)
Qui c'è una versione leggermente più aggiornata rispetto a quella copiata dal tomo precedente:
Austria 2117-2120 volume 9

Magari se @jackis riesce a copiarla.
 
Qui c'è una versione leggermente più aggiornata rispetto a quella copiata dal tomo precedente:
Austria 2117-2120 volume 9

Magari se @jackis riesce a copiarla.
grazie ad entrambi, per me problema risolto
Di fatto i grafici precedenti applicano i seguenti coefficienti di propagazione:


1707002984174.png


(Aggiornati al 23-Gennaio)
 
nflazione scende ancora in Svizzera: è all'1,2%, minimi da 2021

NEUCHÂTEL (awp/ats) - L'inflazione scende ulteriormente in Svizzera, seppur di poco: in febbraio la crescita dei prezzi su base annua si è attestata all'1,2%, a fronte dell'1,3% di gennaio e dell'1,7% di dicembre. Si tratta del livello più basso dall'ottobre 2021 (quando era pure all'1,2%). Stando ai dati pubblicati oggi dall'Ufficio federale di statistica (UST), nel secondo mese dell'anno l'indice dei prezzi al consumo è salito a 107,1 punti.Il rincaro di febbraio si trova nella fascia alta delle aspettative: gli analisti interpellati dall'agenzia Awp scommettevano infatti su valori compresi fra +0,9% e +1,2%. A livello mensile i prezzi sono invece saliti dello 0,6% (le attese erano comprese fa 0,4% e +0,6%), mentre in gennaio l'incremento si era limitato allo 0,2%. Secondo gli esperti dell'UST, la crescita dell'indice rispetto al mese precedente è riconducibile a vari fattori, tra cui l'aumento degli affitti delle abitazioni e dei prezzi dei trasporti aerei. Sono saliti anche i costi nel settore paralberghiero, come per i viaggi forfetari internazionali. Meno cara è invece risultata la carne di manzo. In generale va sottolineata l'evoluzione dei prodotti alimentari, che mettono a referto un -0,4 mensile e +0,8% annuo, così come quella del comparto abitazione ed energia (rispettivamente +0,7% e +3,1%).
 
Performance ultimo mese

Performance ultimo mese.png
 
è proprio la ragione per cui ho spostato temporaneamente l'operatività da au20 a oat72
 
QUESTA la frase che mi è + piaciuta.....
-----------------------------------------------------------------------
In breve, una volta che le banche centrali inizieranno a tagliare i tassi, potrebbe essere pronto il palcoscenico per la madre di tutte le operazioni di asset allocation, nel caso in cui gli investitori cercassero di normalizzare il proprio mix di portafoglio spostandosi dalle azioni e dalla liquidità alle obbligazioni.
 
QUESTA la frase che mi è + piaciuta.....
-----------------------------------------------------------------------
In breve, una volta che le banche centrali inizieranno a tagliare i tassi, potrebbe essere pronto il palcoscenico per la madre di tutte le operazioni di asset allocation, nel caso in cui gli investitori cercassero di normalizzare il proprio mix di portafoglio spostandosi dalle azioni e dalla liquidità alle obbligazioni.
la teoria delle stanze.....che ripeto dalla notte dei tempi
 
penso si riferisca al gioco delle sedie con la musica, quando finisce la musica devi sederti sulla sedie che sono numericamente inferiore ai partecipanti....credo
Si esatto 🤣

Non ci avete mai giocato da piccoli?
 
Per quelli che usano Fineco: quanta leva danno su questi bond (oppure quanto e' il margine) ?
 
io giocavo al dottore e ammalate:D

cmq nn afferro che cosa centra con la SERIA teoria delle stanze menzionata :mmmm:
Era una battuta perché non ho capito la teoria delle stanze: la gente si muove da una stanza all'altra, ma sempre gli stessi sono?

Anche la "teoria" delle sedie musicali è serissima: prova a vedere se quando molti incominciano a vendere ci sia ancora qualcosa per chi arriva in ritardo :D
 
Indietro