Austria 2117-2120 volume 10

Neanche noi. Quel che sappiamo è che su OAT72 c'è molta pressione in vendita. Magari tra qualche tempo scopriremo il motivo. Oppure no. Può essere un'occasione di acquisto. Oppure una fregatura.

Tanto nessuno lo sa, perchè sarebbe automaticamente un'asimmetria che crea arbitraggio
oggi c'è la chiusura trimestre, si fanno aggiustamenti....

non guardate assiduamente il book di un matusabond che vi cala la vista :D
 
oggi c'è la chiusura trimestre, si fanno aggiustamenti....

non guardate assiduamente il book di un matusabond che vi cala la vista :D
...e anche qualcos'altro ...quando cala la quotazione OK! nelle more, guardavo per chiudere la quota di... trading.:o:bye:


Nel trading, come nella vita, ci saranno momenti in cui incontreremo qualche battuta d'arresto, se sapremo affrontarle bene, quelle esperienze ci impartiranno insegnamenti preziosi , che alimenteranno i progressi successivi; questo processo si ripeterà nel corso della vita e della nostra...evoluzione. by Aquila
austria 28 ven 47.jpg
 
...e anche qualcos'altro ...quando cala la quotazione OK! nelle more, guardavo per chiudere la quota di... trading.:o:bye:


Nel trading, come nella vita, ci saranno momenti in cui incontreremo qualche battuta d'arresto, se sapremo affrontarle bene, quelle esperienze ci impartiranno insegnamenti preziosi , che alimenteranno i progressi successivi; questo processo si ripeterà nel corso della vita e della nostra...evoluzione. by Aquila
Vedi l'allegato 3000624
Venduto un po' a .25 in chiusura e girato su OAT 72...non intacco la quota di liquidità che ho deciso di mantenere come 'polizza assicurativa'...vediamo cosa succede 'sto fine settiamana a mercati chiusi...
 
Venduto un po' a .25 in chiusura e girato su OAT 72...non intacco la quota di liquidità che ho deciso di mantenere come 'polizza assicurativa'...vediamo cosa succede 'sto fine settiamana a mercati chiusi...
... OK! la mia quota di liquidità, rappresentano le munizioni di riserva...per comprare gli sciacquoni, in saldo; mai restare senza...munizioni.:bye:


Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo. Sun Tzu
 
Venduto un po' a .25 in chiusura e girato su OAT 72...non intacco la quota di liquidità che ho deciso di mantenere come 'polizza assicurativa'...vediamo cosa succede 'sto fine settiamana a mercati chiusi...
Infatti, anch'io ho alleggerito qualcosa, troppe coincidenze nel weekend pasquale
 
Ultima modifica:
Intanto ottime notizie dall'inflazione francese
 
Facendo una ricerca però non mi sembra sia chiusa la borsa. Sbaglio?
Sì, sbagli. I mercati principali oggi sono chiusi, ma può essere che in Asia o da qualche altra parte ci sia qualcosa aperto, chi può dirlo? Magari i paki, che fanno sempre l'orario continuato :D
 
France March CPI:- m/m +0.3% (est +0.6%, last +0.9%)- y/y +2.4% (est+2.8%, last +3.2%)Non-harmonized:- m/m +0.2% (est+0.5%, last +0.9%)- y/y +2.3% 8est +2.6%, last +3.0%)France PPI:- m/m -1.75 (est -, last -1.0% from -1.3%)- y/y -5.5% (est -, last -4.9% from -5.1%)
ottimi dati inflazione francese :rock: :rock: :rock:
 
France March CPI:- m/m +0.3% (est +0.6%, last +0.9%)- y/y +2.4% (est+2.8%, last +3.2%)Non-harmonized:- m/m +0.2% (est+0.5%, last +0.9%)- y/y +2.3% 8est +2.6%, last +3.0%)France PPI:- m/m -1.75 (est -, last -1.0% from -1.3%)- y/y -5.5% (est -, last -4.9% from -5.1%)
ottimi dati inflazione francese :rock: :rock: :rock:
aspettiamo quelli americani......anche se ci conto poco, saranno come sempre peggio delle attese
 
Ci sono tutti i presupposti per una buona partenza la settimana prossima. Sentiamo cosa dirà Powell fra poco in conferenza stampa a margine di un evento
 
Sì, lunedì chiusa, come oggi.
 
Indietro