Austria 2117-2120 volume 10

È normale lasciarsi andare quando il mercato spinge come
a scuola durante la ricreazione…
 
Strano che non vedo ancora pesce e bollicine
Buon gain a tutti
🤩🤩🤩
 
Mannaggia continua la salita potevo essere già entrato e uscito ma va bene così….ci saranno forse altre occasioni. Attualmente sarei già uscito a questo valore da buon coniglio 🐇
Raga nn litigate che nn ha senso….siamo qua tutti per lo stesso motivo : i piccioli !

Eh già, la borsa funziona così, bisogna comprare in basso e vendere più in alto. E' la regina delle strategie, le altre strategie sono tempo perso :D
 
Ok quindi: La butto lì, taglio bce a giugno, taglio fed a luglio. crollo dei mercati azionari.... diciamo qualche mese dopo, come del resto sempre è successo, però ci sono le elezioni e quindi facciamo a gennaio 2025? Il piano sarebbe sfruttare al max la salita dei matusa per poi rastrellare l'azionario a sconto. Opinioni a riguardo?
 
..... comunque tutte le vostre analisi/tnote/buxl/opzioni e tarallucci vari non valgono un caxxo.
Il mercato guarda solo me!!!

Appena ho venduto qualche giorno fa e' schizzato su tutto. Ocio ocio.... che sto quasi ricomprando!!:D:D:D

1709893649160.png
 
Eh già, la borsa funziona così, bisogna comprare in basso e vendere più in alto. E' la regina delle strategie, le altre strategie sono tempo perso :D
In realtà la penso proprio così cioè nn mi intendo minimamente, ma di sicuro nn guardo grafici del passato per pensare di capire come andrà il futuro.

Ho le mie fisse , da ignorante, ma è così….
Nello specifico del 2120 incontro un tizio nella mia enoteca di fiducia e dal vino siamo passati a parlare di investimenti se no manco lo consideravo il 2120.
Io guardo esclusivamente i conti i numeri e la realtà ed è che se ascoltavo il tizio e oggi vendevo avrei fatto cassa senza guardare i grafici.( il tizio è 20 anni che fa trading) ovvio **** …. O tempismo …..che per altro nn ho avuto ma del resto nn avendo le basi nn ho avuto il coraggio di farlo . Tra il dire andrei con quella ragazza ad andarci davvero ci passa il coraggio più che le capacità :D
A istinto l’avrei preso in quel momento e listino nn sbaglia ….e la ragione che spesso fa sbagliare
 
Signori buongiorno,
@jackis ha ragione, e chi lamenta la rimozione dei commenti offtopic nonostante il tempo dedicato per la composizione, aimè, sbaglia, disclaimer alla mano.
Inutile dedicare tempo a comporre un lungo OT qui, è sbagliato in partenza, soprattutto dopo numerosi avvisi e richiami fatti da noi nel tempo, sapete benissimo che ci sono n° sezioni a vostra disposizione e che ogni discussione deve cercare di restare in tema quanto possibile per ovvi motivi di ordine e fruibilità.

Piuttosto invitate chi scrive a spostarvi insieme in una discussione parallela che tratta l'argomento offtopic e partecipate attivamente li, dedicando il tempo che vi serve per comporre il vostro lungo commento finalmente intopic.
Non tutti gli Ot vengono per nuocere, è vero, ma ci sono OT marginali e paralleli al titolo in oggetto e OT che nulla centrano con Austra, questi ultimi sono ultimamente insistenti e non vanno bene.
Insistere qui dimostra solo mancanza di rispetto verso i lettori, verso i partecipanti attivi della discussione e soprattutto verso il regolamento da voi letto e accettato.

Personalmente ringrazio tutti gli utenti che qui su hanno dimostrato serietà e voglia di tenere questo thread pulito. Soprattutto @jackis che periodicamente ricorda a tutti che l'ordine porta solo ulteriore beneficio sia a voi che ai lettori esterni.
Scusate questa piccola parentesi.
Vi ricordo che il fol è pieno di sezioni attive e sono tutte aperte.
Buon Proseguimento.
 
Ok quindi: La butto lì, taglio bce a giugno, taglio fed a luglio. crollo dei mercati azionari.... diciamo qualche mese dopo, come del resto sempre è successo, però ci sono le elezioni e quindi facciamo a gennaio 2025? Il piano sarebbe sfruttare al max la salita dei matusa per poi rastrellare l'azionario a sconto. Opinioni a riguardo?
Nn mi intendo ma sulla carta anche il tizio tradatore bene o male mi ha dato questa vision
 
Ok quindi: La butto lì, taglio bce a giugno, taglio fed a luglio. crollo dei mercati azionari.... diciamo qualche mese dopo, come del resto sempre è successo, però ci sono le elezioni e quindi facciamo a gennaio 2025? Il piano sarebbe sfruttare al max la salita dei matusa per poi rastrellare l'azionario a sconto. Opinioni a riguardo?
Temo che la spinta Ai terrà a galla tutto per 1 annetto o forse più. Io ipotizzavo a novembre crolli a febbraio/marzo e alla fine ha fatto nuovi massimi :boh: Chi entra su un centenario deve tenerne conto e sapere che potrebbero volerci 1-2 anni per arrivare a quei bei gain che tutti speriamo.
 
Venduto a 48.50 quanto comprato a 40. A questo punto rientro su debolezza della EU2053 che ho già in ptf PMC 83.50
 
venduto 200k area 48.5 prima dei dati usa sull occupazione
 
buenos dias a todos,

ringrazio il moderatore pubblicamente per aver fatto chiarezza sull'argomento OT,
nella speranza che d'ora in poi sia chiaro a tutti il comportamento ideale da adottare, proseguiamo....

oggi daremmo il benvenuto al 50 sulla 20
 
buenos dias a todos,

ringrazio il moderatore pubblicamente per aver fatto chiarezza sull'argomento OT,
nella speranza che d'ora in poi sia chiaro a tutti il comportamento ideale da adottare, proseguiamo....

oggi daremmo il benvenuto al 50 sulla 20
non ti sta ascoltando, ma sarà sicuramente fra qualche giorno, io sono sulla sorella "povera" ma cedolosina
 
Ok quindi: La butto lì, taglio bce a giugno, taglio fed a luglio. crollo dei mercati azionari.... diciamo qualche mese dopo, come del resto sempre è successo, però ci sono le elezioni e quindi facciamo a gennaio 2025? Il piano sarebbe sfruttare al max la salita dei matusa per poi rastrellare l'azionario a sconto. Opinioni a riguardo?
Che ci speriamo un pò tutti ma sarà difficile. Già portare a casa un buon gain sui matusa sarà un percorso ricco di trappole e trabocchetti, vedremo..
 
Mi sono posizionato oggi su Austria 2120 per scopi "difensivi". Essendo molto esposto sull'azionario e sulle societù di criptovalute, se ci dovesse essere uno storno azionario in molti potrebbero cercare rifugio sui bond. Inoltre, vabbè in caso di taglio dei tassi probabilmente mi andrebbe bene su entrambi i fronti: bond e azioni. E se Austria 2120 dovesse scendere di prezzo? Beh ne comprerò ancora un po'...
 
Indietro