Austria 2117-2120 volume 10

Toto tassi previsione? Secondo me da come ha aperto la 2120 la maliarda dopo l'ennesima supercazzola non taglierà un bel tubo
 
Toto tassi previsione? Secondo me da come ha aperto la 2120 la maliarda dopo l'ennesima supercazzola non taglierà un bel tubo
oggi non taglierà ovviamente, il taglio è previsto per giugno, sarà fondamentale quello che dirà in conferenza stampa
 
Io ho preso l'Austria 2117 e lo stesso giorno il btp 2,15% 72, devo dire che più o meno si muovono uguale da agosto, per mesi la 2117 è stata un po piu performante, ora invece le ho a +7 e +6 la 2117. Alcuni mi dicevano che fossero migliori per giocare sui tassi le AA o AAA ma a me sembra vadano di pari passo pure i btp...
 
Io ho preso l'Austria 2117 e lo stesso giorno il btp 2,15% 72, devo dire che più o meno si muovono uguale da agosto, per mesi la 2117 è stata un po piu performante, ora invece le ho a +7 e +6 la 2117. Alcuni mi dicevano che fossero migliori per giocare sui tassi le AA o AAA ma a me sembra vadano di pari passo pure i btp...
Si muovono allo stesso modo (nel weekly almeno, giornaliero capita ci siano differenze), cambia solo lo spread.
 
Dai, dai che se Giorgetti seduce la tardona, potrebbe voler passare alla storia come la prima cutter woman che anticipa la fed....🤣
per me la FED anticipiamo comunque,loro non credo prima di settembre tagliano,noi BCE in teoria giugno si......ormai troppi malumori per questi tassi
 
ma io ho provato verso le 8.45 mahh
Provo l'ultima volta, poi vedi tu.
Ce l'hai uno smartphone con l'app?
Se sì, si può entrare, usando il token: io mi sono sloggato apposta e sono appena rientrato.
Facce sapè....
 
Ultima modifica:

Aggiornamenti sui problemi tecnici in corso​

11 aprile ore 12.30 - Al momento proseguono gli interventi per risolvere i problemi nell’accesso e nell'utilizzo dei servizi online. Ci scusiamo molto per il disagio.
È per noi importante confermarti che i servizi bancari (saldi dei conti, liste movimenti, disponibilità della carta, ecc.) funzionano regolarmente, i rallentamenti e le difficoltà di accesso sono relativi ai soli canali online.
 
Indietro