Austria 2117-2120 volume 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'ignoranza , è per l'ordine da un milione a 42 che è nel book?
Cosa succede generalmente in questi casi? Grazie.
Boh potrebbe anche arrivare uno squalo e mangiarlo tutto ... A questi livelli di prezzo perché no...
Non penso sia determinante
Però vedo che il sentiment è nuova discesa... Che faccio lascio?
 
Boh potrebbe anche arrivare uno squalo e mangiarlo tutto ... A questi livelli di prezzo perché no...
Non penso sia determinante
Però vedo che il sentiment è nuova discesa... Che faccio lascio?

E' arrivato 🥱

download.jpeg
 
per me si è tolto perchè i volumi non sono cambiati
 
Altra considerazione, forse fatta più volte oppure no non saprei.

Da quello che leggo mi pare che comunque possa interessare a molti tocchi non tutti siete completamente investiti (io al momento per circa il 90%, anche se nei prossimi mesi mi ritorna un po’ di liquidità)

Sì questi titoli austriaci e gli altri in cui siete e siamo investiti ripartono e vanno verso l’alto voi:
1-cavalcate il trend e ne acquistate ancora?;
2-vi spostate su altro, magari anche azionario che invece potrebbe stornare?
decisamente tra la 2 e la 3 (lascio che vadano ancora più in alto) o una via di mezzo tra di queste (sono entrato su tre lunghi apposta per poterli vendere magari uno con solo il +20%, un altro lo tengo sperando nel +30% e l'altro con +40%). per ora non sono neanche a +10% e quindi campa cavallo...
 
Ocio che in russia la situazione è Molto delicata,basta un nulla che può precipitare.Dovessero far fuori o destituire Putin non oso pensare cosa potrebbe succedere
è solo propaganda del mainstream a busta paga,
il 99.99% di quello che scrivono sono CAPZZATE purtroppo viviamo in un contesto di falsità TOTALI (e non mi riferisco solo alla guerra)

ti faccio un esempio:
la parola STRIKE in inglese ha vari significati, tra i quali: ATTACCO ma anche SCIOPERO

pensa ho letto articoli in italiano, sulla "farsa" messa in luce questi gg, dove è palese che è stata fatta una sfacciata traduzione (da un articolo in inglese probabilmente) senza nemmeno rivedere quanto il traduttore abbia prodotto
infatti nell'articolo che leggevo veniva più volte scritta la parola SCIOPERO che non ha nulla a che vedere ne con la guerra, ne tanto meno con l'articolo stesso che leggevo
 
Ultima modifica:
Buonasera, avrei necessità di un consiglio. Al momento uso Fineco e sono investita in BTP e austriaci. Per motivi vari devo aprire un nuovo conto corrente, avete qualche consiglio da darmi? Il conto mi servirebbe solo per fare e ricevere bonifici e acquistare titoli di stato. Qualcuno mi parlava di directa ma non ho capito se fa al caso mio e un po' mi spaventa il fatto che non aderisce al fondo interbancario di tutela dei depositi. Avete qualche suggerimento? Grazie
 
Buonasera, avrei necessità di un consiglio. Al momento uso Fineco e sono investita in BTP e austriaci. Per motivi vari devo aprire un nuovo conto corrente, avete qualche consiglio da darmi? Il conto mi servirebbe solo per fare e ricevere bonifici e acquistare titoli di stato. Qualcuno mi parlava di directa ma non ho capito se fa al caso mio e un po' mi spaventa il fatto che non aderisce al fondo interbancario di tutela dei depositi. Avete qualche suggerimento? Grazie
Puoi sempre aprire un altro conti fineco per avere le due cose separate
 
Buonasera, avrei necessità di un consiglio. Al momento uso Fineco e sono investita in BTP e austriaci. Per motivi vari devo aprire un nuovo conto corrente, avete qualche consiglio da darmi? Il conto mi servirebbe solo per fare e ricevere bonifici e acquistare titoli di stato. Qualcuno mi parlava di directa ma non ho capito se fa al caso mio e un po' mi spaventa il fatto che non aderisce al fondo interbancario di tutela dei depositi. Avete qualche suggerimento? Grazie

In banca da me abbiamo una convenzione con Directa per cui c'è un conto corrente classico collegato a Directa. così la liquidità è sempre coperta dal fondo interbancario fino a 100k. Se ti serve fai un fischio

Edit: aggiungo banca con cet1 al 23% e che non concede prestiti se non garantiti...
 
è solo propaganda del mainstream a busta paga,
il 99.99% di quello che scrivono sono CAPZZATE purtroppo viviamo in un contesto di falsità TOTALI (e non mi riferisco solo alla guerra)

ti faccio un esempio:
la parola STRIKE in inglese ha vari significati, tra i quali: ATTACCO ma anche SCIOPERO

pensa ho letto articoli in italiano, sulla "farsa" messa in luce questi gg, dove è palese che è stata fatta una sfacciata traduzione (da un articolo in inglese probabilmente) senza nemmeno rivedere quanto il traduttore abbia prodotto
infatti nell'articolo che leggevo veniva più volte scritta la parola SCIOPERO che non ha nulla a che vedere ne con la guerra, ne tanto meno con l'articolo stesso che leggevo
piccolo OT su come scrivono gli articoli
una diecina di anni fa me la facevo con una giornalista a cui piaceva molto stare a letto; si sa il dovere di un giornalista sarebbe quello di andare sul luogo, chiedere, informarsi...
la realtà è che invece un "bravo" giornalista oggi ha una fitta rete di conoscenze e confidenze che gli raccontano al telefono i fatti (poi che siano veri o meno chissene) ed in 10 minuti articolo fatto, pronti per una nuova chiavatina...

non è quindi un mistero che facciano copiaincolla da altri articoli o fonti non verificate, questo vale anche in salsa economica.
 
In banca da me abbiamo una convenzione con Directa per cui c'è un conto corrente classico collegato a Directa. così la liquidità è sempre coperta dal fondo interbancario fino a 100k. Se ti serve fai un fischio

Edit: aggiungo banca con cet1 al 23% e che non concede prestiti se non garantiti...
Mi pare che Fineco mortacci sua non sia convenzionata con Directa. Non ho capito questa frase:
"aggiungo banca con cet1 al 23% e che non concede prestiti se non garantiti..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro