Austria 2117-2120 volume 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ma intendevo candele con time frame 1 anno, 1 candela 1 anno.
Okkkkk

2120_.JPG
2117_.JPG
 
Ultima modifica:
Si grazie, mi interessava vedere con che configurazione sta chiudendo la candela 2023, ed infatti è come immaginavo, adesso il prossimo anno me ne devono fare una come il 2022 ma verde... !;)
Un bel candelone verde è quello che vogliamo per il 2024
 
ragazzi, comprendo il vostro stato d'animo, che è +/- uguale al mio, ma andiamoci piano con i numeri.....

lasciamone qualcuno per la tombola di natale :D

eravate avvisati che entro il 10 dicembre saremmo arrivati qui, cercate di contenervi, altrimenti a qualche rosicone può andare di traverso il panettone :P
 
ragazzi, comprendo il vostro stato d'animo, che è +/- uguale al mio, ma andiamoci piano con i numeri.....

lasciamone qualcuno per la tombola di natale :D

eravate avvisati che entro il 10 dicembre saremmo arrivati qui, cercate di contenervi, altrimenti a qualche rosicone può andare di traverso il panettone :P
E' vero abbiamo esagerato e tra l'altro notoriamente non porta nemmeno bene !:(, meglio tornare a volare basso, mutande di latta e spalle sempre al muro...
 
Avrò sbagliato, non so, ma di fronte al più sostanzioso gain della mia breve carriera da investitore ho liquidato a 75.00 Aus117 preso a 69.00 poche sedute fa. Ho aspettato l'eventuale strappo in caso di maggiori richieste di disoccupazione del previsto, non essendo andata così la cosa ho preferito liquidare. Tanti mesi col ptf rosso, 3x rispetto al mio precedente record per singola operazione, ho portato a casa per fare un pò di morale. Resto alla finestra al momento. Sempre dentro con il restante 85% di ptf sui lunghi/lunghissimi
 
Nonostante i miei ormai 32 anni di trading alle spalle (quasi esclusivamente azionario Usa) penso che alla fine questa per me nuova esperienza sui bond iniziata ad ottobre 22 che spero termini non più tardi di fine 2025, meglio fine 2024 mi arricchirà di un'esperienza nuova, non tanto sull'operatività ma sulla psicologia negli investimenti.
Io apprezzo l'arricchimento di esperienza ma apprezzo anche di più l'arricchimento tout court!.
Battute a parte negli ultimi 20 anni non c'è mai stata una condizione favorevole all'investimento in TDS come quella che si era creata a settembre, se me ne sono accorto io io che ho solo le nozioni basilari della materia immagino cosa può aver fatto chi è pratico di strumenti avanzati come future e roba del genere!
P.S. Non sono uno dei fenomeni che ha preso i minimi, in parte perchè ho avuto ritardi con l'operatività del conto titoli e in parte perchè a minimi toccati da non molto (mi ricordo lo spread era 207) ho avuto paura. La ragione ha avuto la meglio un paio di settimane dopo e mi sono mangiato un 8-10% di guadagno, ma errare è umano e comunque la corsa è partita da poco...
 
Fatto switch inverso da DE52 a AT2120 in ottica di aumento della leva e possibile martingala.
Secondo tentativo (di martingala) :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro