Austria 2117-2120 volume 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non eri quello convinto del long sino a valori ben più alti ..... :D
è bastato che salisse una figura sopra il tuo incastro da tempo immemore per annullare pagine e pagine di quello che hai scritto ,uscendo di corsa a gambe levate ......coerenza zero :asd:
🙄 è uscito con il 25%, per rientrare sotto... per uno che si chiama Performance e che scrive su un forum di trading non dovrebbe essere difficile da capire... 🤔
 
È durato poco il verde sulla mia AT2120 :asd:
poco non direi ,dai minimi di inizio ottobre è salita per ben 65 giorni con circa un 27%
per me ora i supporti e livelli grafici contano poco e lasciano spazio agli eventi e le notizie dove la prossima settimana ci giochiamo gran parte dell'attuale rialzo .... una sorta di prova del nove con la fed per vedere chi bleffa !!
 
Ultima modifica:
ma non eri quello convinto del long sino a valori ben più alti ..... :D
è bastato che salisse una figura sopra il tuo incastro da tempo immemore per annullare pagine e pagine di quello che hai scritto ,uscendo di corsa a gambe levate ......coerenza zero :asd:
sei sempre fuori timing e fuori luogo :wall:

ti lascio alla clemenza degli utenti del fol :ambulanza:

per quanto mi riguarda: non ti curar di loro, ma guarda e passa....
 
poco non direi ,dai minimi di inizio ottobre è salita per ben 65 giorni con circa un 27%
per me ora i supporti e livelli grafici contano poco e lasciano spazio agli eventi e le notizie dove la prossima settimana ci giochiamo gran parte dell'attuale rialzo .... una sorta di prova del nove con la fed per vedere chi bleffa !!
Infatti ho specificato "mia AT2120".....a PMC 44.50 presa a Marzo
 
ma non eri quello convinto del long sino a valori ben più alti ..... :D
è bastato che salisse una figura sopra il tuo incastro da tempo immemore per annullare pagine e pagine di quello che hai scritto ,uscendo di corsa a gambe levate ......coerenza zero :asd:
perfomance.jpg
 
Se pensate di rivedere tassi Usa al 5% e au 2117 a 60 dunque vendete pure oggi tutto.
Tanto è facile...
2 minuti, operazione conclusa
i tassi in america sono al 5,75 e temo powell con il CORE ancorato al 4 non molli la presa confermando tassi a questi livelli ancora per lungo periodo , in questo modo svaniscono le aspettative di tagli già da aprile 2024 che il mercato sconta a questi livelli .....
 
i tassi in america sono al 5,75 e temo powell con il CORE ancorato al 4 non molli la presa confermando tassi a questi livelli ancora per lungo periodo , in questo modo svaniscono le aspettative di tagli già da aprile 2024 che il mercato sconta a questi livelli .....
Parlo di tassi di mercato a 10 anni
 
ma non eri quello convinto del long sino a valori ben più alti ..... :D
è bastato che salisse una figura sopra il tuo incastro da tempo immemore per annullare pagine e pagine di quello che hai scritto ,uscendo di corsa a gambe levate ......coerenza zero :asd:

Bisognerebbe spiegare la coerenza al mercato, purtroppo però avviene il viceversa.
 
se continua nei prox giorni la discesa ........sei stato veramente bravo a cogliere questo prezzo.......:clap::clap::clap:

Bravissimo @jackis
Io ho alleggerito un po' i più lunghi ad inizio seduta, ma ho tenuto il 2120 per il martingala ;)
Vediamo cosa succede entro Natale
 
Speriamo che tra ieri ed oggi siamo usciti parecchi briciolari.
Comunque sarei curioso di capire chi sta comprando invece.
Forse coloro che hanno appena venduto :rotfl:
 
Buongiorno a tutti...
È da qualche tempo che gioco un po' con gli austriaci...nulla di che, pochi soldi e pochi gain...fino ad ora ho agito di pancia senza ragionare molto (ieri ho liquidato tutto) ma stavo cercando di impostare una sorta di strategia per il 2024...
Ipotizzando di investire 10.000, avrebbe un senso secondo voi ipotizzare di comprare sui 40 e vendere sui 43 della 2120?
Ho notato che in questo modo nel 2023 avrei avuto 3 possibilità di comprare e vendere...
Cosa ne pensate?
Avete qualche strategia da suggerire?
Che sito usate per analizzare i grafici?
Grazie e buona giornata!
 
Speriamo che tra ieri ed oggi siamo usciti parecchi briciolari.
Comunque sarei curioso di capire chi sta comprando invece.
Forse coloro che hanno appena venduto :rotfl:
Ovviamente, oltre a chi voleva, ma non aveva avuto occasione di entrare nei giorni scorsi.
Chi ha venduto ieri a 45 oggi ricompra a 44, magari a 43, e stavolta gli è andata più che bene.
 
subito dopo la riunione fed metà dicembre giornata di scadenze tecniche di fine anno ,,,,, è per questo che le parole di powell saranno determinanti :yes:
 
Buongiorno a tutti...
È da qualche tempo che gioco un po' con gli austriaci...nulla di che, pochi soldi e pochi gain...fino ad ora ho agito di pancia senza ragionare molto (ieri ho liquidato tutto) ma stavo cercando di impostare una sorta di strategia per il 2024...
Ipotizzando di investire 10.000, avrebbe un senso secondo voi ipotizzare di comprare sui 40 e vendere sui 43 della 2120?
Ho notato che in questo modo nel 2023 avrei avuto 3 possibilità di comprare e vendere...
Cosa ne pensate?
Avete qualche strategia da suggerire?
Che sito usate per analizzare i grafici?
Grazie e buona giornata!
Se i prezzi variassero in quel modo fregandosene di tutto ciò che succede intorno saremmo tutti ricchi da tempo.
Se guardi al passato troverai sempre una strategia che ti faceva diventare ricco in 6 mesi.
Peccato che il passato non sia predittivo sul futuro.

Con un po' di analisi tecnica ben fatta, qualche indicazione migliore del lancio della moneta c'è, essendo che la finanza è in gran parte guidata dalla psicologia umana, ma senza farci troppo affidamento ad occhi chiusi.
 
Buongiorno a tutti...
È da qualche tempo che gioco un po' con gli austriaci...nulla di che, pochi soldi e pochi gain...fino ad ora ho agito di pancia senza ragionare molto (ieri ho liquidato tutto) ma stavo cercando di impostare una sorta di strategia per il 2024...
Ipotizzando di investire 10.000, avrebbe un senso secondo voi ipotizzare di comprare sui 40 e vendere sui 43 della 2120?
Ho notato che in questo modo nel 2023 avrei avuto 3 possibilità di comprare e vendere...
Cosa ne pensate?
Avete qualche strategia da suggerire?
Che sito usate per analizzare i grafici?
Grazie e buona giornata!
ciao e benvenuta

in prima pagina trovi delle indicazioni che potrebbero tornarti utile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro