Austria 2117-2120 volume 8

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i gg a cavallo dell'ultima tua linea rossa in alto non sono di compressione ma di consolidamento del trend rialzista in atto......

la compressione la stiamo vivendo ora, in pratica dalla candela di giovedi scorso, (mi riferisco al daily) le successive sono state tutte inside, con riduzione di volatilità e volumi.
operativamente i riferimenti sul breve sono i max e min del piccolo box creatosi da giovedi fino ad adesso, un uscita da questi livelli decreterà il prox movimento di breve.

per fare una previsione su dove romperà potremmo farci aiutare dell'indicator tiburones che tiene traccia del posizionamento degli smart money, e come potete vedere è in persistente crescita e in queste ultime candele si è portato con valori POSITIVI, il che decreta il passaggio dal bear market al bull market secondo il mio studio.

Quindi, considerando che siamo in chiusura di anno, dove abbiamo assistito negli ultimi 2 mesi un recupero poderoso, con conseguente cambio di trend, la sua continuazione è altamente probabile, ma nn dobbiamo dimenticare che stiamo trattando obligazioni, e non possiamo pretendere che questi ritmi di crescita siano il nuovo new normal.....
Nel 2024 in quanto anno elettorale usa, la volatilità sarà per forza di cose in aumento, e swing anche potenti non mencheranno, ma la direzione sarà quella che stiamo tutti quanti cavalcando!

Vedi l'allegato 2966113
Grazie mille!
 
ciao ho Pmc 74,5 circa, mi consigliate di incrementare o aspettare che chiuda il gap in quanto il mio Pmc è già alto?
 
Grazie per la bella analisi 😍

Non sono un'analista...sono linee molto grossolane....il mio intento era grossolanamente di mettere in risalto questa salita "a gradini" (ma ripida!)
sbagliando s'impara... OK!

speriamo che la salita resti a gradini....e non si trasformi a scale mobili nel prox anno
 
ciao ho Pmc 74,5 circa, mi consigliate di incrementare o aspettare che chiuda il gap in quanto il mio Pmc è già alto?
dipende dal tuo modus operandi.....

se sposi il partito, sono convinto che la salità ci sarà, entro e le metto in un cassetto, 74, 76, 78, 80 non cambia molto....

se sposi il partito, le seguo e cerco di ottimizzare i guadagni, con tutti i rischi/benefici che ci sono, aspetterei ad incrementare

cmq la partita si vince quando si passa alla cassa, e quindi nell'uscita dell'operazione, ora siamo solo a metà del primo tempo......
 
dipende dal tuo modus operandi.....

se sposi il partito, sono convinto che la salità ci sarà, entro e le metto in un cassetto, 74, 76, 78, 80 non cambia molto....

se sposi il partito, le seguo e cerco di ottimizzare i guadagni, con tutti i rischi/benefici che ci sono, aspetterei ad incrementare

cmq la partita si vince quando si passa alla cassa, e quindi nell'uscita dell'operazione, ora siamo solo a metà del primo tempo......
e stiamo già vincendo 2 a zero....;)
 
a che prezzo corrisponde la chiusura del gap? se ci sarà?
Grazie
 
….carissimi amici della Campagna d’Austria 2120…e’ qui la festa? :D…o state aspettando la rottura dei 48, 55…x festeggiare?
…come sempre le mie, non sono certezze ma semplici…spunti di riflessione.

Non potete dipendere da nessuno. Non c’è nessuna guida, nessun maestro, nessuna autorità. Ci siete solo voi, la vostra relazione con gli altri e con il mondo.

Krishnamurti,

IMG_2553.png
 
Ultima modifica:
….carissimi amici della Campagna d’Austria 2120…e’ qui la festa? :D…o state aspettando la rottura dei 48, 55…x festeggiare?
…come sempre le mie, non sono certezze ma semplici…spunti di riflessione.

Non potete dipendere da nessuno. Non c’è nessuna guida, nessun maestro, nessuna autorità. Ci siete solo voi, la vostra relazione con gli altri e con il mondo.

Krishnamurti,

Vedi l'allegato 2966155
forse non oggi...ma domani....chissà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro