Austria 2117-2120 volume 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Così fosse ottima occasione
Hai cambiato cavallo dal 2053 al 2052?
Sei sempre all in ?

Prima delle vacanze di natale compravano ogni giorno Austria e sembrava impossibile rivedere questi prezzi di inizio dicembre, ora da giorni si scende senza sosta.

La domanda è fin dove si spingeranno con i ribassi dato che l'at mette tanti supporti e fa delle ipotesi, salvo poi trovare sempre una retta, un gap un sopporto dove sembra rimbalzare...a posteriori :D

Io per non fare troppe previsioni compro ad ogni piccolo ribasso
 
Ultima modifica:
Jackis guarda il t note ma quanto è al palo da un mese mentre le austriache sono crollare. Dunque tutta questa correlazione non la vedo ..Vedi l'allegato 2972409
Guarda che è normale. Tutti i bond stanno prezzando i tagli previsti che da 1.5% sono scesi a 1% e il fatto che Austria al contrario delle altre europee ha l'inflazione doppia!

IPC NSA Austria
 
Guarda che è normale. le AT stanno scontando i tagli previsti che da 1.5% sono scesi a 1% e il fatto che Austria al contrario delle altre europee ha l'inflazione doppia!
Ora la 2117 sconta agli attuali valori un taglio del 0.50
 
Mi sembra stiano mazzolando la 2120

sottoperforma il Bund…
 
Jackis guarda il t note ma quanto è al palo da un mese mentre le austriache sono crollare. Dunque tutta questa correlazione non la vedo ..Vedi l'allegato 2972409
sul t-note, che guida la baracca, la correzione non è ancora completa nel suo svolgimento armonico. i conteggi non sono completi e il ritracciamento dai minimi di 105 ai max di 113.5 è troppo esiguo. ci sono gap orari aperti fino a 109,5. l'area 110/109 è il target naturale, solo allora si può guardare a che livello sono arrivati i matusalem.
 
Io sono uno degli investitori poveri del forum. Pero se la 2117 si avvicinasse ai 70 potrei valutare raddoppiare size da 3k attuali (pmc 68,xx) a 6k.
Allora non sono il più poveroh del forum! :D
Io stavo pensando di liquidare uno statico (e noioso) BTP Italia e provare a tradare la 2120 nel range 40 - 50.
La FOMO non mi permette di toccare la size che ho da quasi un anno.
 
son gia due giorni che recuperano al fotofinish
Investo, fra poco la 2117 torna al tuo PMC dopo 1 salita a 83....certo che queste centenarie hanno 1 volatlità pazzesca!
senza volatilita' e' difficile guadagnare bene
 
preso qualcosa 2120
 
Ultima modifica:
Jackis guarda il t note ma quanto è al palo da un mese mentre le austriache sono crollare. Dunque tutta questa correlazione non la vedo ..Vedi l'allegato 2972409
investo dato che so che tu hai sempre bisogno di una spiegazione per tutto :-) cercherò di esser preciso

il tnote dal 5% che rendeva è sceso sino al 3.9% e le austriche 2120, da 34 sono andate a 49

ora si stà un pò disallineando vero, ma nn possiamo pretendere sempre la perfezione

tieni presente che è dalla prima metà di dicembre con la 20 a 45 che dico che il fair value della 20 era corretto, ma hanno deciso di forzare la mano sulle austriche, mentre il tnote (giustamente ) non si è adeguato...

ora pisciano sulla 20...... GIUSTAMENTE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro