Austria 2117-2120 volume 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la speculazione è in atto,
stà accadendo l'esatto contrario di quello che è avvenuto da metà dicembre sino a fine anno, ovvero da 45 a 49

ora le quotazioni stanno scontando "troppo" gli eventi, ovvero la speculazione ha in mano il pallino.....

sotto 42 probabile ci siano degli stop.....
se decidessero di andare a vedere le carte di qualche pesce minore spingendo i prezzi sino a 40, io faccio un ulteriore ingresso.

ho degli ordini fuori < 40
Il mercato del lavoro mi sembra ancora forte però, soprattutto in America ma anche in EuroZona vedono una disoccupazione al 6.4%, che è bassa. Non pensi che questi dati possano avere condizionato la discesa?
 
per austria 2120 dove la vedete la fine di questo crollo??
Attorno a 39,67
Screenshot 2024-01-09 163757.png
 
Il mercato del lavoro mi sembra ancora forte però, soprattutto in America ma anche in EuroZona vedono una disoccupazione al 6.4%, che è bassa. Non pensi che questi dati possano avere condizionato la discesa?
si in parte

i dati del lavoro continuerai a vederli forti sino a novembre 2024 (mese elettorale americano)....
ma il mkt non crede al 100% ai dati del lavoro.....altrimenti non avrebbe fatto il mega rally degli ultimi 2 mesi del 2023......

il mkt da un pò si è sganciato dalle favole delle banche centrali e dati macro vari, aggiustati ad arte ......

fra 3 settimane circa ci sarà la prima riunione della fed, a mio avviso Poweel sarà messo alle strette per prendere UNA CHIARA LINEA GUIDA, la quale sinora è mancata, essendo sempre stato ambiguo con il suo data dependet del piffero, sarebbe ora scossa che la fed torni a fare la fed! guidando i mkt e non subendoli

staremo a vedere....
volatilità sarà il tema del 2024 anche per il fiexd income IMHO!
 
ragazzi inutile continuare ad analizzare il centennale, analizzate il benchmark!!!
se non volete o non vi piace il tnote, fatelo almeno sul futures BUXL

i grafici del centennale non li dovete nemmeno guardare, è la derivata della derivata :-)
 
La verità sullo stato del mercato del lavoro negli Usa... I dati reali sono ben diversi da quelli di facciata. :cool:

 
60 minimo
Attuale 74
Duration modificata 33.62

0.70 punti già scontati

Certo, ma del bond. Il tasso come lo consideriamo? Se vale 1,5x stiamo scontando una riduzione di circa 100bp, che allo stato attuale non è dietro l'angolo. Ma c'è chi propone 2x, che porterebbe la riduzione prevista a 140bp
C'è ancora tempo per le montagne russe
 
La verità sullo stato del mercato del lavoro negli Usa... I dati reali sono ben diversi da quelli di facciata. :cool:

very good!

ma nn diciamolo forte, altrimenti gli americani s'incazzano e non ri-voteranno il nonnetto...

mi domando anche come farà stò povero vecchio a fare altri 4 anni...
gli dovranno fare un iniezione di formalina settimanale x farlo stare in piedi :D
 
very good!

ma nn diciamolo forte, altrimenti gli americani s'incazzano e non ri-voteranno il nonnetto...

mi domando anche come farà stò povero vecchio a fare altri 4 anni...
gli dovranno fare un iniezione di formalina settimanale x farlo stare in piedi :D
Sono sempre più convinto che il candidato presidenziale dei DEM verrà cambiato in corsa... probabilmente nel 2° semestre del 2024. :cool:
 
Sono sempre più convinto che il candidato presidenziale dei DEM verrà cambiato in corsa... probabilmente nel 2° semestre del 2024. :cool:
io ri voglio TRUMP!!!!!

era il mio market mover preferito per il crude oil!
quando parlava lui, altro che l'opec plus, l'oil si faceva certi swing da paura!

DONALD DUCK FOR EVER ! :D
 
very good!

ma nn diciamolo forte, altrimenti gli americani s'incazzano e non ri-voteranno il nonnetto...

mi domando anche come farà stò povero vecchio a fare altri 4 anni...
gli dovranno fare un iniezione di formalina settimanale x farlo stare in piedi :D
Spero vivamente sia finita per i democratici americani.....non solo Biden
 
Speriamo che vinca un sincero democratico, cioe' non Trombetta..

:yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro