Austria centennali(2117-2120)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zona euro, inflazione gennaio -0,2% su mese, +8,6% su anno
 
è una settimana che sono piazzato a 38,5 sperando in un colpo di fortuna in qualche sottomercato tedesco....
 
è una settimana che sono piazzato a 38,5 sperando in un colpo di fortuna in qualche sottomercato tedesco....
mi stanno dando piccole dosi a 39.10 da venerdi scorso
sulla 17 sono a 63, in vista di qualche sciacquone, sfruttando l'illiquidità....
 
mi stanno dando piccole dosi a 39.10 da venerdi scorso
sulla 17 sono a 63, in vista di qualche sciacquone, sfruttando l'illiquidità....
Su quale borsa compri? Quanto sono piccoli questi ordini?
Io ho messo un ordine a 39,2 ma non mi hanno accontentato. Io uso directa.
 
63 sulla 2117 ? un altro 10 %
non è una questione di %
ma come ho già scritto, stò cercando di sfruttare l'illiquidità della 17, che in caso di uno sciacquone, potrebbe battere prezzi folli momentanei
non è mio interesse avere la 17 nel mio portafoglio. solo speculazione quindi.
 
Su quale borsa compri? Quanto sono piccoli questi ordini?
Io ho messo un ordine a 39,2 ma non mi hanno accontentato. Io uso directa.

directa "credo" che non vada otc, ma direttamente sul mot, quindi non possono averti eseguito a 39.20
iB si appoggia a UBS come controparte
poi ubs cosa combina non ne ho idea
 
Ho notato che sono presenti numerosi GROSSI ordini solo in lettera, sulla 117, la 120 ma anche sull'OAT72.
Che sta a significare?
 
Ho notato che sono presenti numerosi GROSSI ordini solo in lettera, sulla 117, la 120 ma anche sull'OAT72.
Che sta a significare?
potrebbero esser fondi o gestori a cui è suonata la sveglia e devono uscire come da contratto....
se questi iniziassero a picchiare il bid, si scatenerebbe un sell off pesante dovuto all'illiquidità dello strumento

altra lettura
potrebbero esser ordini "finti" messi li solo con l'intenzione di accumulare a bassi prezzi....
di solito è la stessa mano che accumula a mettere questi ordini massicci in ask
 
Nella serata di ieri sono state rese le minute della Fed guidata da Jerome Powell, relative all’ultima riunione del Fomc del 31 gennaio-1° febbraio, che si è conclusa con l’annuncio di un rialzo dei tassi di interesse Usa di 25 punti base, al range compreso tra il 4,5% e il 4,75%, record dall’ottobre del 2007.

Dalle minute è emersa tutta l’intenzione della banca centrale Usa di continuare ad alzare i tassi. Non solo: se è vero che “tutti gli esponenti del Fomc sono stati d’accordo nell’alzare i tassi di 25 punti base, alcuni di loro si sono mostrati favorevoli ad alzare i tassi di 50 punti base”, per cercare di rendere più efficace la battaglia contro l’inflazione Usa.

Le prospettive non sono confortanti. Secondo il re dei Bond Gundlach, in una situazione di continue strette monetarie,“potremmo assistere a qualcosa di davvero doloroso e interessante nell’arco della prossima recessione, che si tratti di una recessione grave o meno”.
 
inevitabile che qualcuno si farà male con tutti questi giochi di prestigio che stan facendo...
 
potrebbero esser fondi o gestori a cui è suonata la sveglia e devono uscire come da contratto....
se questi iniziassero a picchiare il bid, si scatenerebbe un sell off pesante dovuto all'illiquidità dello strumento

altra lettura
potrebbero esser ordini "finti" messi li solo con l'intenzione di accumulare a bassi prezzi....
di solito è la stessa mano che accumula a mettere questi ordini massicci in ask
Qualunque cosa sia, vedo che stanno pelo pelo, visto anche lo spread piuttosto ridotto.
A meno che non sia la seconda ipotesi, a naso basta uno scossone e scatafascia tutto verso il basso. O sbaglio?
 
hai una definizione tutta tua per questa parola....
ogni qualvolta vedi +/-1% non puoi definirla bull/bear run
Era x evidenziare i diversi comportamenti tra le 3. Come se ci ci fosse una tendenza a switchare su titoli che cedolano rispetto ad altri utilizzati per cercare potenziale gain.
 
Qualunque cosa sia, vedo che stanno pelo pelo, visto anche lo spread piuttosto ridotto.
A meno che non sia la seconda ipotesi, a naso basta uno scossone e scatafascia tutto verso il basso. O sbaglio?
in teoria si , se qualcuno ha il book profondo potrebbe postarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro