Austria centennali(2117-2120)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alzi la mano chi ha comprato a 39.34 :D
(sottinteso che poi abbia venduto a 40.41)

io stò raccattando a 39.10 in otc
 
alzi la mano chi ha comprato a 39.34 :D
(sottinteso che poi abbia venduto a 40.41)

io stò raccattando a 39.10 in otc
Questa cosa che in OTC quota più basso è piacevole, almeno per te! :D
Sono entrato a 39,76 ma resto umile :asd:
 
A mio avviso oggi hanno accumulato. Credo che ci aspetti a breve una bull run di un paio di figure su tutte le austriache.
 
A mio avviso oggi hanno accumulato. Credo che ci aspetti a breve una bull run di un paio di figure su tutte le austriache.
il lupo perde il pelo, ma non il vizio....ma non avevi smesso? :D

@debe2000 non hai poi mandato la raccolta che abbiamo fatto per mascusi?
 
A mio avviso oggi hanno accumulato. Credo che ci aspetti a breve una bull run di un paio di figure su tutte le austriache.
Tutto dipende dai verbali della FED (e da come verranno interpretati) e dai dati che usciranno domani alle 11 sull'inflazione Europea!
Se migliori delle attese o come da attese ci sta di salire qualche figura in attesa di prossimi dati/aumento tassi....ma se saranno peggiori delle attese il BUND 10Y secondo me sfonderà questa barriera a 2,56% e si andrà a nuovi minimi (anche sulle Austriache).
 
Secondo me va giustamente acquistato il prossimo eccesso di ribasso impulsivo... il mondo è fatto a scale...!!! (y)
 
ogni volta che scrivi mi tocco pesantemente le OO e tiro fuori tutti gli amuleti

proprio non riesci a non scrivere queste cose massacranti?
non credi che potrebbero infastidire chi è long e magari in loss?
 
Siamo scesi a 134 da 138 a mio avviso già scontato un ulteriore 25 punti base della BCE
 
ogni volta che scrivi mi tocco pesantemente le OO e tiro fuori tutti gli amuleti

proprio non riesci a non scrivere queste cose massacranti?
non credi che potrebbero infastidire chi è long e magari in loss?
Basta attivare ignora
 
Domani I risultati penso saranno contrastanti. L'inflazione core continuerà a salire. Però il sentiment dei mercati prevede recessione entro i prossimi 8 mesi. Quindi la curva dei rendimenti sui t=notes si è invertita. Detto questo io vado in accumulo su ogni eventuale storno.
 
Domani I risultati saranno contrastanti. L'inflazione core continuerà a salire. Però il sentiment dei mercati prevede recessione entro i prossimi 8 mesi. Quindi la curva dei rendimenti sui t=notes si è invertita. Detto questo io vado in accumulo su ogni eventuale storno.
hai fatto i calcoli(base effect) degli ipc europei o lo dici tanto per...?
 
Seguo delle fonti che ritengo attendibili. Però la reazione dei mercati potrebbe essere diversa da quello che la logica vorrebbe (sempre x il discorso che sono scenari già scontati). Quindi sono pronto ad ogni evenienza. L'unica certezza è che non vendo in loss a questi prezzi.
 
Seguo delle fonti che ritengo attendibili. Però la reazione dei mercati potrebbe essere diversa da quello che la logica vorrebbe (sempre x il discorso che sono scenari già scontati). Quindi sono pronto ad ogni evenienza. L'unica certezza è che non vendo in loss a questi prezzi.

Per salire intendi che sarà diversa, in ottica maggiore, di 5,2?
 
le miei previsioni per ipc di domani sono abbastanza in linea con i vari forecast che tutti vediamo nei vari siti di dati...
per domani da togliere cè un misero 0.1...
poi però da marzo in poi ci attendono copiosi valori da sottrarre...e li ci sarò da divertirsi!

a mio avviso questi sono gli ULTIMI SALDI!
1677088699389.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro