Auto elettrica ? Altro mito da sfatare Vol VI

Nel parcheggio del Centro Commerciale dove a volte faccio la spesa ci sono 16 colonnine di ricarica Tesla, 2 di Plenitude e 10 di un'altra azienda, ieri mattina erano tutte libere, a volte ne vedo occupata una, non sembrerebbe quindi la scarsa disponibilità di punti di ricarica la causa della scarsa diffusione in Italia della mobilità elettrica
Pure io quelle dei supermercati le vedo vuote ma coi prezzi attuali direi che uno ricarica a casa se puo...
 
Se gli fosse stata a cuore la riduzione dell'inquinamento avrebbero dovuto incentivare anche le biciclette.
 
Nel parcheggio del Centro Commerciale dove a volte faccio la spesa ci sono 16 colonnine di ricarica Tesla, 2 di Plenitude e 10 di un'altra azienda, ieri mattina erano tutte libere, a volte ne vedo occupata una, non sembrerebbe quindi la scarsa disponibilità di punti di ricarica la causa della scarsa diffusione in Italia della mobilità elettrica
vabbè mai viste 16 colonnine tutte di fila, non mi pare sia la norma purtroppo....
 
Nel parcheggio del Centro Commerciale dove a volte faccio la spesa ci sono 16 colonnine di ricarica Tesla, 2 di Plenitude e 10 di un'altra azienda, ieri mattina erano tutte libere, a volte ne vedo occupata una, non sembrerebbe quindi la scarsa disponibilità di punti di ricarica la causa della scarsa diffusione in Italia della mobilità elettrica

beh forse perchè la gente non vive al centro commerciale...se esistessero colonnine solo nei centri commerciali, io finita la prima ricarica rimarrei a piedi per sempre visto che li evito come la peste
 
Se gli fosse stata a cuore la riduzione dell'inquinamento avrebbero dovuto incentivare anche le biciclette.

L'aveva fatto Conte...altri soldi buttati, letteralmente. Se vogliono la riduzione dell'inquinamento non devono incentivare proprio un belino, visto che produrre inquina, devono vietare, vietare, vietare, contingentare, contingentare, contingentare...a partire da tutti i voli aerei, conferenze, riunioni e summit ogni 2*3 per mangiare a sbaffo e non decidere una mazza
 
Ho chiamato in Tesla e tutti gli operatori sono occupati nel far firmare i contratti ai clienti e hanno gente in coda che aspetta
 
L'aveva fatto Conte...altri soldi buttati, letteralmente. Se vogliono la riduzione dell'inquinamento non devono incentivare proprio un belino, visto che produrre inquina, devono vietare, vietare, vietare, contingentare, contingentare, contingentare...a partire da tutti i voli aerei, conferenze, riunioni e summit ogni 2*3 per mangiare a sbaffo e non decidere una mazza
Col bonus bici io c'ho comprato la MTB per fare sport e così un botto di gente. Altri l'han presa e usata 2 volte :asd:
 
Questa forma di pagamento mi mancava...vista ieri pubblicita :D

screenshot 2024-05-26 09_09_19.png
 
Dicheno ci sia forte domanda globale comunque

screenshot 2024-05-26 09_44_51.png
 
Questa forma di pagamento mi mancava...vista ieri pubblicita :D

Vedi l'allegato 3019021
Esiste da anni, lo fece anche mio fratello proprio per la grand Cherokee tipo 8/9 anni fa, ma con l'intenzione di tenerla. I soldi li aveva tutti, ma essendo tasso zero in realtà così facendo ha recuperato 2 anni di interessi su conto deposito sul saldo
 
Che poi son passati 22 anni dalla fine della lira.. E se nel 2001 andavi a prendere i prezzi delle auto del 1979 mi sa che l'aumento era simile
Venerdì parlavo con un collega neoassunto: lui nemmeno sa cosa sia la lira :D
 
Indietro