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Alieno Pragmatico
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E si...cioè è omologata per 100Km/lt, ma nella realtà ne fa 34?
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E si...cioè è omologata per 100Km/lt, ma nella realtà ne fa 34?
Lo si sa da sempre, le plugin le testano col pacco batteria pieno quindi l'auto va per 80km in elettrico e poi usa il LT di benzina per fare i restanti 20.cioè è omologata per 100Km/lt, ma nella realtà ne fa 34?
Intanto la prima elettrica da 1000km di autonomia con batteria allo stato solido e' vicina
IM Motors L6 è la prima auto elettrica con batteria allo stato solido. Fino a 1.000 km di autonomia
Questa invasione di auto elettriche cinesi, di cui si parla da anni, precisamente per quando è prevista?
E quando ormai le EV stavano per essere abbandonate dal mercato per insormontabili limiti tecnici, ecco che spunta questa IM Motors con un clone equivalente della Model X a metà del prezzo e batterie avveniristiche da 1000 km.Intanto la prima elettrica da 1000km di autonomia con batteria allo stato solido e' vicina
IM Motors L6 è la prima auto elettrica con batteria allo stato solido. Fino a 1.000 km di autonomia
non stupisce che dietro al marchio IM Motors ci sia anche un colosso come AlibabaSono già tra noi.
E quando ormai le EV stavano per essere abbandonate dal mercato per insormontabili limiti tecnici, ecco che spunta questa IM Motors con un clone equivalente della Model X a metà del prezzo e batterie avveniristiche da 1000 km.
Ma chi l'aveva mai sentita questa IM, perbacco! Cambia l'umidità nell'aria e spunta un colosso automobilistico cinese.
beh il ciclo NEDC che c'era prima del WLTP era ancora più ottimista perché si svolgeva solo al banco e durava solo 20 minuti e a velocità inferiori. Il WLTP dura 30 minuti al banco e 80 km su strada vera e prevede velocità maggiori.vabbè ma sta cosa dei dati totalmente sballati fra dichiarato e reale si sa da anni... anche decenni
normalmente quando leggo ciclo wltp aggiungo almeno un 20-30%
quello chinese è ancora + "ottimista", quindi almeno un 30-40% (se non 50%)
Si ma devo saper fare macchine elettriche,non stupisce che dietro al marchio IM Motors ci sia anche un colosso come Alibaba
eppure io ne vedo, evidentemente il brainwashing verde sta facendo effetto su molti...Si ma devo saper fare macchine elettriche,
non vendere corbellerie cinesi online...
Adesso vedi tu se andresti ad acquistare un modello appena uscito di marchio sconosciuto e senza rete di assistenza,
vedi mai che ti capita un problema e magari hai speso 50k in un cassone di ferro cinese che non si muove,
io che sono poverello ci penserei ben due volte.
Ma chi l'aveva mai sentita questa IM, perbacco! Cambia l'umidità nell'aria e spunta un colosso automobilistico cinese.
Si ma devo saper fare macchine elettriche,
non vendere corbellerie cinesi online...
Adesso vedi tu se andresti ad acquistare un modello appena uscito di marchio sconosciuto e senza rete di assistenza,
vedi mai che ti capita un problema e magari hai speso 50k in un cassone di ferro cinese che non si muove,
io che sono poverello ci penserei ben due volte.
se guido cosi' mi addormento sicurocomunque se parliamo di ICE non ibride o al massimo mild, e si guida lentamente, rispettando limiti e cambiando marcia molto presto, si riesce a replicare il WLPT o quasi anche nel mondo reale.
tocca informartiMa chi l'aveva mai sentita questa IM, perbacco! Cambia l'umidità nell'aria e spunta un colosso automobilistico cinese.
Più che altro c'è SAIC, leggo, di cui IM è il marchio premium per carrozzoni da quasi 5 metri esclusivamente elettrici, adesso declinati con queste famigerate batterie allo stato solido e un'architettura a 900 v, che se uno gli vuole cambiare una lampadina e tocca un filo sbagliato resta fulminato.non stupisce che dietro al marchio IM Motors ci sia anche un colosso come Alibaba
magari bisognerebbe ragionare su un'auto da 450 CV elettrica, anche se è cinese.ad esempio, a me la panama fa hahare.Più che altro c'è SAIC, leggo, di cui IM è il marchio premium per carrozzoni da quasi 5 metri esclusivamente elettrici, adesso declinati con queste famigerate batterie allo stato solido e un'architettura a 900 v, che se uno gli vuole cambiare una lampadina e tocca un filo sbagliato resta fulminato.
Il prezzo non si capisce bene, costerebbe circa 30 pippi in Cina, qui arriverebbe almeno a, chissà, 50-60 tramite MG, che è già tra noi. Come i Visitors.
Ma se gli occhi a mandorla sono entrati nell'era Star Trek con le loro propulsioni elettriche, vediamo qual è la risposta del Vecchio Continente, che nella meccanica tradizionale ancora primeggia, e ammiriamo dunque le sospensioni idrauliche a controllo elettronico, ruote indipendenti e cazzeggio da smartphone (ma a che minghia serve?) della nuova Panamera , che andrà sì ancora rumorosamente a benzina, ma farà sembrare ogni viaggio quello del capitano Kirk sull'Enterprice. Alla faccia dei cinesi.
E almeno uno non c'ha quei tablettazzi in plancia. Gli esterni però sono stati rivisitati in maniera forse troppo drastica nella fanaleria.
Si sarà pronta fra DUE ANNI….Intanto la prima elettrica da 1000km di autonomia con batteria allo stato solido e' vicina
IM Motors L6 è la prima auto elettrica con batteria allo stato solido. Fino a 1.000 km di autonomia