Automotive Di Cogeme

:mmmm::mmmm:

ma non usi directa?

..certo ma dal lavoro ho a disposizione solo il book a 5 livelli perchè ho problemi di autorizzazioni con il computer..anzi è un miracolo che in qualche modo riesco a vedere quello a 5..:yes:
 
convertibile tornata in parità e azione sempre a -4,5%


quale di muove verso l'altra? :)
 
io direi che a questi livelli (area 0.32) un'inversione ci starebbe, almeno nel breve
 
Il mercoledì i montanari scendono a valle a vendere i loro manufatti...:pil giovedì tornano sui monti e acquistano altri metalli per costruire altri manufatti...:D
 
Un pò di AT?

Mi correggano i patiti dell'AT, ma a me pare che per ora sia il classico ritracciamento alla Fibonacci, direi quasi perfetto....sta correggendo circa il 40% del rialzo, potrebbe scendere fino a 0,31 senza negare il movimento

ottima occasione per chi fosse ancora fuori o volesse rientrare :o
 
Mi correggano i patiti dell'AT, ma a me pare che per ora sia il classico ritracciamento alla Fibonacci, direi quasi perfetto....sta correggendo circa il 40% del rialzo, potrebbe scendere fino a 0,31 senza negare il movimento

ottima occasione per chi fosse ancora fuori o volesse rientrare :o
xké...?!?
quante ne hai ancora da vendere...ehehehehe...????????

IL G.
 
Personalmente, come dicevo ieri ad un amico del fol che mi chiedeva consiglio in mp, avevo già esitato in previsione di quanto poi effettivamente accaduto.
Al momento, come d'uso......wait and see.
 
La convertibile intanto a 78.40 fa -0.56%.
Credo sia un'ottima cartina di tornasole per valutare il valore del titolo.
 
Personalmente, come dicevo ieri ad un amico del fol che mi chiedeva consiglio in mp, avevo già esitato in previsione di quanto poi effettivamente accaduto.
Al momento, come d'uso......wait and see.
io sono uscito. da 3 mila euro di gain porto a casa 500 euro. non mi pento di averci provato ieri ad acquistare. ora osservo da fuori, non vorrei rimetterci del mio
 
Indietro