AUTOSTRADE MERIDIONALI : l'oblìo

Non possiamo far altro.....attendiamo...OK!

Anche oggi ci provano a farla scendere...il venditore solitario ha messo 2000 in lettera a 8,82, fortunatamente bilanciata dagli acquisti, ora per l'apertura del pomeriggio ha gia'piazzato un ordine, di vendita naturalmente, a 8,82....compratori fatevi vivi!
 
se continua così in due mesetti forse riuscirà a finire, non oso immaginare però a che prezziKO!KO!
 
Sperando che i compratori incrocino gli ordini di vendita....


Oggi hanno incrociato alla grande...!!!

Denaro bel diluito nel book... forse stessa mano... o quasi.

Lettera solita... con il mega ordine da 3000 e rotti pezzi a 9,00 Euro per impaurire i piccoli investitori.




Io, purtroppo, nella giornata odierna ho dovuto concludere un buon affare immobiliare... pertanto fino alla Madonna non ho adeguati capitali per venirvi in aiuto...!!! ;)

Pensateci voi a riportarmela sugli 11,00 Euro... che ho l'ICI da pagare a dicembre...!!! :clap:
 
Facciamo fino l'anno prossimo...!!! ;)

Ho anche i "pacchi" di Natale da fare...!!! :confused: :clap:
 
Ho l'assicurazione della macchina... il carburante... i DVD della Pimpa da comprare... insomma... sono in mezzo alle spese...!!! ;)
 
In effetti il denaro c'era nel book... ed hanno incrociato ben bene...!!! :)

Quindi possiamo considerare area 8,80/9,00 il minimo dal quale AUTME riprenderà a salire alla grande fino a 15,50 Euro prima e 19,50 Euro poi...??? ;)

Alla fine ho fatto un ragionamento... perchè continuare a comprare...??? :D

Se il titolo deve salire un euro in più od in meno non fa la differenza...!!! ;)

I soldini me li tengo in saccoccia...!!! :clap:

Guardate assieme a me il book... non lo trovate interessante il n° 2...???

Incrociate tutto quanto...

Bei volumi... ma a me non tornano il numero di contratti... boh...!!! :confused:
 
Ultima modifica:
In effetti il denaro c'era nel book... ed hanno incrociato ben bene...!!! :)

Quindi possiamo considerare area 8,80/9,00 il minimo dal quale AUTME riprenderà a salire alla grande fino a 15,50 Euro prima e 19,50 Euro poi...??? ;)

Alla fine ho fatto un ragionamento... perchè continuare a comprare...??? :D

Se il titolo deve salire un euro in più od in meno non fa la differenza...!!! ;)

I soldini me li tengo in saccoccia...!!! :clap:

Guardate assieme a me il book... non lo trovate interessante il n° 2...???

Incrociate tutto quanto...

Bei volumi... ma a me non tornano il numero di contratti... boh...!!! :confused:

Anche oggi nella prima asta il venditore non si e'fatto pregare......dove vorra'portarla?
 
dai che forse gliene rimangono solo 78.000, vediamo de riesce a portarlo al valore nominale
 
be, non è difficile, basta sottarre al totale che rimaneva a schroder dopo la comunicazione che era sceso sotto il 2 tutti gli ordini in vendita che palesemente sono riconducibili a lui, oramai è palese che vuole uscire dalla società, cosa vuoi che gli interessi avere meno del 2% di una società che vale neanche 40 mln di euro
 
Pare Shroder ma potrebbe essere anche qualcunaltro, ad esempio i Sigg. de concilis(hanno il 6)
cmq deve intervenire benetton.(al 59).magari utilizzando parte di quanto hanno ricavato oggi con la cessione delle piccole quote venete..80 milioni con 13 di gain.
altrim sono ..azzi.....
o no????
 
Pare Shroder ma potrebbe essere anche qualcunaltro, ad esempio i Sigg. de concilis(hanno il 6)
veramente quelle azioni sono sindacate in un patto, e quindi inalienabili fino a scadenza dello stesso...
 
Bene, facciamo il punto obiettivo e reale della situazione.

Patrimonio Netto AUTME = oltre 90.000.000,00.= Euro

Quotazione odierna = 8,51 Euro

Capitalizzazione a tutto le ore 11:00 del 26/11/2008 = 4.375.000 * 8,51 = 37.231.250,00.=

Circa il 40% del Patrimonio Netto.

CALCOLO

Lunghezza AUTME = circa 40.000 metri

Capitalizzazione a metro lineare di AUTME = 37.231.250,00.= / 40.000 = 930,00.= Euro a metro lineare di sede stradale compreso tutto (incidenza svincoli, caselli, manufatti, ecc.).

Quando è larga mediamente la sede stradale...??? Facciamo 20 metri (per stare molto stretti...!!!)... ma è molto di più.

Capitalizzazione a metro quadrato di AUTME = 930,00.= / 20 = 46,50 Euro a metro quadrato.




Scusate, ma per me rimane un grandissimo affare immobiliare questo...!!! OK!
 
Capitalizzazione a metro quadrato di AUTME = 930,00.= / 20 = 46,50 Euro a metro quadrato.
Scusate, ma per me rimane un grandissimo affare immobiliare questo...!!! OK!
guarda che l'autostrada è data in concessione, mica ti compri il terreno che resta ovviamente di proprietà del concedente (lo stato, appunto).

il titolo è a buon mercato ma non prendiamoci in giro, please!
 
:rolleyes::rolleyes:

:mmmm::mmmm:

affare immobiliare??:cool:..per questo esistono già le real estate:yes:

sorry but....:bye:
 
guarda che l'autostrada è data in concessione, mica ti compri il terreno che resta ovviamente di proprietà del concedente (lo stato, appunto).

il titolo è a buon mercato ma non prendiamoci in giro, please!

Hai mai sentito parlare di "Stima del valore di soprassuolo"...??? ;)

Non ho parlato del terreno... vai a guardare sui listini prezzi delle OO.PP. quanto costa un metro quadrato di asfalto più massicciata stradale...??? ;)
 
dopo la prima inchiapp.ettata ci sto riprovando...arrivato a quota 4000 ed incremento...
del resto di qualcosa si deve pur morire
 
Hai mai sentito parlare di "Stima del valore di soprassuolo"...??? ;)

Non ho parlato del terreno... vai a guardare sui listini prezzi delle OO.PP. quanto costa un metro quadrato di asfalto più massicciata stradale...??? ;)
veramente il tuo ragionamento aveva tutto un altro taglio...
e cmq se ci vuoi illuminare comincia pure: la licenza scade nel 2012 vogliamo quantificare questo tuo "soprassuolo" per i prossimi 4 anni? :mmmm:
 
Indietro