Autostrade meridionali

ottimo titolo ho preso una piccola quota ma se pensate che ci siano spazi di altri up potrei aumentare la partecipazione
 
ottimo titolo ho preso una piccola quota ma se pensate che ci siano spazi di altri up potrei aumentare la partecipazione

Beh io leggendo alcuni articoli su lombardreport posso dire che potrebbe dare piacevoli emozioni...............pir+dati di bilancio +sottovalutazione+ eventuale opa.......:D
 
prossima data rilevante è il 27 giugno
si esprimerà il consiglio di stato in merito a quale sarà il TAR competente che dovrà decidere il ricorso della gara

ps in questi giorni, a malincuore, ho venduto tutte le mie azioni accumulate dall'inizio del 2013 ad oggi
ho raggiunto il mio target ed il relativo gain (le avevo in carico a 15,35) che mi ero prefissato all'inizio dell'investimento
sperando di rientrare prima o poi, seguirò comunque il titolo
 
prossima data rilevante è il 27 giugno
si esprimerà il consiglio di stato in merito a quale sarà il TAR competente che dovrà decidere il ricorso della gara

ps in questi giorni, a malincuore, ho venduto tutte le mie azioni accumulate dall'inizio del 2013 ad oggi
ho raggiunto il mio target ed il relativo gain (le avevo in carico a 15,35) che mi ero prefissato all'inizio dell'investimento
sperando di rientrare prima o poi, seguirò comunque il titolo


Ma se perde la gara gli danno 400 mln cash?
 
:) anche oggi continuano gli acquisti sempre con volumi.... OK!
 
:) tra poco si potrebbe vedere anche il max sui 10 anni ...

ipotesi fantasiosa, con OPA Atlantia su Abertis ci saranno problemi con antitrust????.. e se Atlantia si ritirasse dalla gara della concessione e passa all'incasso di 400 mil eu .. soldi che servono per la parte cash dell'opa spagnola :mmmm::mmmm:
 
Tra ieri ed oggi scaricato tutto, il limite per ora era di 24 valori sopra sono eccessi comunque buon proseguimento, in caso di respiro rientrerò viceversa buona corsa per gli azionisti
 
Tra ieri ed oggi scaricato tutto, il limite per ora era di 24 valori sopra sono eccessi comunque buon proseguimento, in caso di respiro rientrerò viceversa buona corsa per gli azionisti


Sicuro che non valga il doppio? :D
 
Possibile...ma seguo un metodo e cerco di esser disciplinato
 
:) tra poco si potrebbe vedere anche il max sui 10 anni ...

ipotesi fantasiosa, con OPA Atlantia su Abertis ci saranno problemi con antitrust????.. e se Atlantia si ritirasse dalla gara della concessione e passa all'incasso di 400 mil eu .. soldi che servono per la parte cash dell'opa spagnola :mmmm::mmmm:








Ma se danno 400 mln alla società cosa succede senza concessione? :confused:
 
Ma se danno 400 mln alla società cosa succede senza concessione? :confused:

AUTME la concessione c'è l'ha fino a nuova aggiudicazione della gara del 2012 ancora in corso (se si ritira e lascia via libera all'altro consorzio, incassa 400 mil eu che sono di tutti gli azionisti AUTME e non solo di Atlantia)
 
AUTME la concessione c'è l'ha fino a nuova aggiudicazione della gara del 2012 ancora in corso (se si ritira e lascia via libera all'altro consorzio, incassa 400 mil eu che sono di tutti gli azionisti AUTME e non solo di Atlantia)


Ho capito, ma senza concessione cosa farebbe?
Non è meglio se ottiene il rinnovo e magari Atlantia fa opa? :confused:
 
Sicuro che non valga il doppio? :D

Ma sì, vale tutto il doppio, il triplo, il quadruplo...

Avevamo l'oro tra le mani e per anni nessuno se n'era reso conto.

O non sarà che - anche per il mercato - un paio di mesi, rispetto ad anni ed anni, corrisponde più o meno alla durata di una sbronza rispetto alle condizioni normali ? Lo credo che sbronzi si vede tutto doppio...:rolleyes:
 
Ma sì, vale tutto il doppio, il triplo, il quadruplo...

Avevamo l'oro tra le mani e per anni nessuno se n'era reso conto.

O non sarà che


Leggiti i dati di bilancio, il pezzo di Bellosta ed il confronto con le altre società del settore.........poi anche i pir magari entrano.........:D
Ricordo un esperto che disse: Gefran vale circa 5,5 euro, poi magari la speculazione.........:D
 
teleborsa

Analisi di Status e trend
Il quadro tecnico di breve periodo di Autostrade Meridionali mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 24,67. Rischio di discesa fino a 22,72 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 26,62
 
Indietro