Autostrade meridionali

Giusto per la cronaca ieri sono ripartiti con le contrattazioni...
Già ma fino a quando?
Di solito con lo scioglimento approvato non dovrebbe contrattare per molte sedute, però non ho letto una data per la revoca definitiva delle contrattazioni....
 
Possono acquistare solo i pro
 
Boh
A me sia directa che Fideuram no
 
Con Fineco ti fanno operare solo con qualifica di utente professionale
 
-44% martedi e oggi -48% .....io non sò nemmeno se si ferma o và o :boh: ma hanno stabilito un valore ?
 
Quanto sarebbe il valore teorico di liquidazione finale? Io avevo fatto un conto su 11€ predividendo....
 
A fine anno il patrimonio netto era pari a 49,37 milioni, il che significa poco più di 11 euro per azione, ben sotto i 15,4 della chiusura di ieri a Piazza Affari. così termina articolo.

Confermate questa stima di liquidazione? In realtà poi vanno caricati oneri di liquidazione ecc ecc...
 
Confermate questa stima di liquidazione? In realtà poi vanno caricati oneri di liquidazione ecc ecc...
Non so come facciate a fare i conti, ha già rimborsato 30 mln ad aprile.

A me viene molto meno, sotto i 5 e con tutte le incognite del caso di cui già parlate…
 
Confermate questa stima di liquidazione? In realtà poi vanno caricati oneri di liquidazione ecc ecc...
confermo. Il rischio è che potrebbe essere in qualsiasi momento sospeso dalle contrattazioni, ma se uno ha pazienza potrebbe fare un bel gain in un tempo max di 3 anni, visto che il liquidatore prenderà 100k di compenso annuo più un bonus di 50k se conclude tutto entro 3 anni
 
Ultima modifica:
Al netto del dividendo distribuito, restano in cassa 18 mln di euro che diviso per il numero di azioni fa 4,12 euro di valore.
I 2 euro di quotazione anche considerando 3 anni per l'incasso mi paiono del tutto fuori luogo.

Certo ci saranno qualche spese, per il liquidatore in tre anni sono 350.000 euro ma poi non credo ci sarà molto altro.
Invece, se impiegano la liquidtà in strumenti finanziari a redditto (tranquilli) il valore di liquidazione potrebbe pure salire.
 
lunedi c'è la trimestrale, vediamo se c'è qualche novità, io cmq entrato oggi
 
Questa società è un vero "cimitero degli elefanti".

Dopo anni di ininterrotta vice presidenza di Cirino Pomicino ('o ministro) abbiamo ora come presidente del collegio sindacale Antonio Mastrapasqua già immanicatissimo presidente INPS che era diventato famoso in quanto recordman di detenzione incarichi (era arrivato ad oltre 30, oltre all'INPS).
 
Questa società è un vero "cimitero degli elefanti".

Dopo anni di ininterrotta vice presidenza di Cirino Pomicino ('o ministro) abbiamo ora come presidente del collegio sindacale Antonio Mastrapasqua già immanicatissimo presidente INPS che era diventato famoso in quanto recordman di detenzione incarichi (era arrivato ad oltre 30, oltre all'INPS).
Questo il suo sito.
E nel suo profilo così esordisce :
"Romano e romanista. Sposato. Ho un figlio. Ho passato la gran parte della mia vita a lavorare. Con passione e con successo. Ho avuto una stagione di grande visibilità pubblica, in coincidenza della mia presidenza Inps. Ma la ribalta di allora non mi manca. Ho patito a mie spese il peso della popolarità e forse di qualche invidia".
:eek: :mmmm: :rolleyes:


A SUE spese...:wall:

Chi Sono - Antonio Mastrapasqua
 
presa prima tranche... sotto i 3 è ottima
 
Indietro