AVEO - aveo pharmaceutical

Andata quasi a 20 in after hour. Un missile.
:)

1. ecco perchè il runup stentava a decollare.
2. occhi sempre ben aperti, questo è il caso lampante che anche il runup ha i suoi rischi... approvazione (che poteva essere anche una bocciatura) arrivata con 20 gg di anticipo.

Che ne pensi Merlin?

ps. ovviamente ero uscito settimana scorsa da tutto quando sembravano prendere una brutta piega i mercati...
 
1. ecco perchè il runup stentava a decollare.
2. occhi sempre ben aperti, questo è il caso lampante che anche il runup ha i suoi rischi... approvazione (che poteva essere anche una bocciatura) arrivata con 20 gg di anticipo.

Che ne pensi Merlin?

ps. ovviamente ero uscito settimana scorsa da tutto quando sembravano prendere una brutta piega i mercati...

Il rischio 0 non esiste in questo; ciascuno ha una sua tolleranza alle perdite (e/o cmq allo stare in rosso per un pò) ed in base a quella si imposta la strategia.
Io ad esempio non sarei uscito causa mercati la settimana scorso , non solo perchè cmq AVEO ha avuto un impatto marginale ma anche perchè la probabilità di rimbalzo arrivata la discesa alla media 50 del daily era molto elevata (e difatti cosi è stato).
Queata era un occasione d'oro per vari motivi, ma il principale è che la medicina è già usata molto in Europa, percui aveva grandi possibilità di passare (abbassando l'eventuale rischio) .

Insomma, come ho detto prima, ciascuno ha il suo limite psicologico al rischio e deve valutare personalmente cosa è disposto a perdere (e non rischiare più di quello). Ricordando però che senza rischio, non ci sono guadagni e certe occasioni meritano.


PS: pensa che io non le avevo prese perchè stò ancora tradando BCRX e sebbene le seguivo da vicino, i volumi bassi di AVEO non mi hanno allertato di nulla, dandomi a pensare che avevo ancora tempo.
 
Primo segno più dopo la debacle.
 
Indietro