Avete ancora sogni ?

Sen3

ευαίσθητ&#
Registrato
7/7/11
Messaggi
1.214
Punti reazioni
71
O sono lentamente evaporati nel corso degli anni?
 
no no i sogni devono esserci sempre guai sennò
 
di fare più 1000% su maire ? Diventare mod ?
 
di fare più 1000% su maire ? Diventare mod ?

guarda tempo fa dissi al grande capo che un giorno sarò mod con questa immagine allegata

grisu1.jpg


Lui mi ha risposto "aspetta e spera" :o

Cmq no, nessuno dei due
Non ho piu maire cmq
 
io sempprre soggno d'un bel riggatttone
 
sognate, cari, sognate ...
 
Gli anni sono passati ed i miei sogni aumentati.

Ne ho ancora, certamente !!!!!

Alcuni irrealizzabili perché non dipendono da me, altri che potrei forse vedere realizzati se solo mi impegnassi di più, ed altri ancora coscientemente assurdi.... ma mi servono per vivere .... ma sempre sogni sono. :rolleyes:
 
Certo che sì...e per fortuna non dipendono da terze persone...e anche per questo, quindi, non sono "cangianti"...
 
Potete dire anche quali, anzi sarebbe più carino. Anche se fossero veniali chi se ne frega.
 
è un po di tempo che non sogno
 
Potete dire anche quali, anzi sarebbe più carino. Anche se fossero veniali chi se ne frega.

Uno dei miei sogni, che volendo potrei realizzare, è acquistare un casale da ristrutturare e trasformarlo in un B&B :)
 
A me piacerebbe avere una fabrichetta mia, avrei anche idee di cose da produrre ma ci vogliono tante palanche da rischiare.
 
Niente sogni, non me li posso permettere. Solo la speranza che i miei timori non si avverino. E poca anche di quella.
 
Più che un sogno, il mio è un progetto, che sicuramente realizzerò, fare in modo di vivere benissimo, ma dico benissimo, senza usare il denaro.
 
Indietro