Avete notato...

l'anonimato nel forum invece è un aspetto positivo che manca agli altri social
è come la grata nel confessionale che separa il prete dal fedele che si confessa: permette a quest'ultimo di essere sincero.
inoltre rimanendo anonimi e non conoscendoci si è liberi da secondi fini, è pura condivisione quindi, se vuoi, c'è più generosità
i fasulli, gli esibizionisti vengono sempre sgamati: il falso, il costruito alla lunga non regge anche se anonimo.

...e come sempre prima alzi il polverone e poi ti intorcini, il tuo marchio di fabbrica, e chiudi con

E cmq sia... chissene, l'importante è stare bene con se stessi e non fare del male a nessuno.


:kisss:
:clap::clap::D

Il chissene era riferito a chi non posta la sua foto. :rolleyes:
Din don, din don.
 
Trasparenza e onestà...:rolleyes:
A me è capitato di conoscere persone dal vivo delle quali conoscevo il codice fiscale, gruppo sanguigno ecc che si sono rivelate poco trasparenti ed oneste.
Ma è la mia esperienza.

E di tanti altri.

Anche con ‘sta menata dell’onestà (e della trasparenza) ce le sta facendo a peperini! :o

Nel suo ‘quasi blog’ in Amaca ha riportato un pistolotto sull’onestà di uno pseudo santone canadese che alle donne ne ha combinate più di Carlo in Francia ! :angry:

A parole -magari- è per la parità di diritti, doveri e salari, e poi si fa ispirare da un tipo così! :rolleyes:


Cominciano ad accentuarsi gli effetti della mia senilità, mi pareva di ricordare che avessi aperto te il 3d.

La tua ? :cool:
 
Trasparenza e onestà...:rolleyes:
A me è capitato di conoscere persone dal vivo delle quali conoscevo il codice fiscale, gruppo sanguigno ecc che si sono rivelate poco trasparenti ed oneste.
Ma è la mia esperienza.


Cominciano ad accentuarsi gli effetti della mia senilità, mi pareva di ricordare che avessi aperto te il 3d.

Ho aperto il 3d ma ho anche risposto ad alcuni utenti.
Nessuna contraddizione.
Certo tu e Blu mi entrate un po' rigidi nei vs schemini imposti. :mmmm:
 
E di tanti altri.

Anche con ‘sta menata dell’onestà (e della trasparenza) ce le sta facendo a peperini! :o

Nel suo ‘quasi blog’ in Amaca ha riportato un pistolotto sull’onestà di uno pseudo santone canadese che alle donne ne ha combinate più di Carlo in Francia ! :angry:

A parole -magari- è per la parità di diritti, doveri e salari, e poi si fa ispirare da un tipo così! :rolleyes:




La tua ? :cool:

È molto bello quel pensiero. Poi quello che fa questo qua nella vita non mi interessa.
Ripeto siete davvero rigidi. Non vi invidio neanche un po'.
 
Ho aperto il 3d ma ho anche risposto ad alcuni utenti.
Nessuna contraddizione.
Certo tu e Blu mi entrate un po' rigidi nei vs schemini imposti. :mmmm:

ti si fa solo notare che spesso inciampi in te stessa
addirittura riesci ad intorcinarti nello stesso post, robe da guinness dei primati :p:D
 
ti si fa solo notare che spesso inciampi in te stessa
addirittura riesci ad intorcinarti nello stesso post, robe da guinness dei primati :p:D

Ce l'hai la foto di quella che inciampa su se stessa mentre scende le scale...??? ;)
 
Vero ?! ;)
Dillo anche a quattro-quattro! :cool:

:D

ecco la prova, da notare i pisciatoi
pixlr-bg-result-3.png
 
ti si fa solo notare che spesso inciampi in te stessa
addirittura riesci ad intorcinarti nello stesso post, robe da guinness dei primati :p:D

Non è vero ma poniamo il caso che a me piaccia essere cosi. Che non mi interessi assolutamente corrispondere ai vostri schemini preconfezionati di donna. Che non mi interessi neanche dimostrare che sono una donna perché non mi interessano gli uomini come voi, che si fa? Andrete avanti così per quanto?
 
Anche qua, non è che ti danno la medaglia perché non hai un account su fb. Dopodiché se sei per dire,uno sfigato, i tuoi vicini lo sanno, i tuoi parenti lo sanno, i tuoi amici lo sanno. Soprattutto tu lo sai. E resti uno sfigato anche se non hai postato la tua foto.
E su un forum si può anche interpretare una parte ma te la devi tenere bella stretta e virtuale altrimenti crolla il castello di carta.
Per me è troppa fatica. Meglio una faccia sola, massima leggerezza ed accettazione.

Diciamo che la tua risposta sembra quella di un soggetto che pensa poco.
La virtualita' su internet e' un cambiamento importante e sono molti casi in cui cio' ha avuto risvolti drammatici.
Partiamo dalle aggressioni che partono dal web allo stalking, al bullismo che termina con suicidi fino al caso della Cantone anch' esso terminato in modo tragico.
Questi sono gli estremi. Ma il circo e' questo.
Se pensare e' sinonimo di essere sfigati allora si ,lo sono.
 
Diciamo che la tua risposta sembra quella di un soggetto che pensa poco.
La virtualita' su internet e' un cambiamento importante e sono molti casi in cui cio' ha avuto risvolti drammatici.
Partiamo dalle aggressioni che partono dal web allo stalking, al bullismo che termina con suicidi fino al caso della Cantone anch' esso terminato in modo tragico.
Questi sono gli estremi. Ma il circo e' questo.
Se pensare e' sinonimo di essere sfigati allora si ,lo sono.

Che banalità.
Parli di circo. Forse ti riferisci al tuo, quello della spiaggia, per esempio. Nessuno ti ha vietato di passare la tua vacanza in modo diverso. Credo. Tu hai scelto. In risposta hai avuto quello che cercavi.
Forse non hai figli. Se avessi dei figli, avresti un approccio diverso al web.
I pericoli ci sono ma si affrontano. E ci si adegua.
Se devo "pensare" male, preferisco non pensare.
 
Indietro