Avete qualche suggerimento

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
E quando tutti i tentativi falliranno ecco la soluzione giusta.OK!

gia200.gif
 
E quando tutti i tentativi falliranno ecco la soluzione giusta.OK!

gia200.gif

Ma che covo di iettatori :o :D :p:p

Ed invece ho avuto un'idea brillante :yes:, mentre uscivo alla ricerca di una canna di bambù giovane da poter flettere a mio piacimento, mi si è parato dinnanzi un bel salice ed ho avuto l'ideona :yes:.

Ho pensato ai cestini che un vecchio vicino di casa faceva usando i rami di salice, da bambina lo osservavo mentre con molta pazienza li intrecciava ed essi erano morbidi e flessibili, molto duttili quando eran verdi, ma dopo un po' diventavano robustissimi.
Così, invece della canna di bambù, ho preso un rao di salice e lo sto legando, bacchetta per bacchetta, al mio ventaglio.
Ecco l'avanzamento lavori, purtroppo ora mi son fermata per un forte mal di schiena, ma prossimamente procederò :yes: :)
 

Allegati

  • PICT0003.jpg
    PICT0003.jpg
    178,9 KB · Visite: 36
Qui il dettaglio, naturalmente ho lasciato i fili un po' lunghi per eventuali correzioni, quando sarà finito provvederò a tagliarli tutti.
 

Allegati

  • PICT0001.jpg
    PICT0001.jpg
    156,2 KB · Visite: 35
Forse un chiodino di queli invisibili (senza testa per capirci)stecca per stecca sarebbero stati meno visibili.Pero li puoi sempre mettere una volta finito il lavoto e poi tagliare quell'orribile filo do naylon.:o
Consulenza gratuita.;)
 
Forse un chiodino di queli invisibili (senza testa per capirci)stecca per stecca sarebbero stati meno visibili.Pero li puoi sempre mettere una volta finito il lavoto e poi tagliare quell'orribile filo do naylon.:o
Consulenza gratuita.;)

Temo che le bacchettine siano troppo deboli anche per reggere un chiodino sottile, sottile, e se se ne apre anche una sola :wall::wall: succede un macello :(

Ma il filo non lo vedi se non gli vai proprio vicino, ed io lo appenderò sopra un divano, quindi...:specchio: spero che non si veda :yes:

Cmq grazie :bow::bow:
 
Ma balsa (che è piatta e non tonda) e colla a caldo (che è reversibile) non erano meglio e si faceva subito?

:D
 
Ed invece ho avuto un'idea brillante :yes:, mentre uscivo alla ricerca di una canna di bambù giovane da poter flettere a mio piacimento...

spero fosse maggiorenne almeno...:o



Ho pensato ai cestini che un vecchio vicino di casa faceva usando i rami di salice, da bambina lo osservavo mentre con molta pazienza li intrecciava ed essi erano morbidi e flessibili, molto duttili quando eran verdi, ma dopo un po' diventavano robustissimi.

quantifichiamo il dopo un po'...:yes:

no, xche'... parli di un vecchio vicino di casa...:o

Io mi immagino la scena... ti ha fatto vedere i cestini (induriti) fatti all'eta' di 20 anni :asd:
:p:D


cmq secondo ma la mia idea di affiancare un mini eolico non era malaccio, ma fai te... :o su un divano prendera' polvere...
 
Ma balsa (che è piatta e non tonda) e colla a caldo (che è reversibile) non erano meglio e si faceva subito?

:D
Beh, senza forse, :yes:, ma tu vuoi vincere facile :D, io la colla a caldo l'ho sempre solo visti in tv :rolleyes:.
Adesso provo, se poi viene uno schifo, viro sulla balsa :).

Sempre grazie :bow:
spero fosse maggiorenne almeno...:o





quantifichiamo il dopo un po'...:yes:

no, xche'... parli di un vecchio vicino di casa...:o

Io mi immagino la scena... ti ha fatto vedere i cestini (induriti) fatti all'eta' di 20 anni :asd:
:p:D


cmq secondo ma la mia idea di affiancare un mini eolico non era malaccio, ma fai te... :o su un divano prendera' polvere...

:wall::wall: :angry: :p :D:D:D
 
Eccolo qui appeso...
Alla fine gli son stati messi un paio di chiodini piccolissimi nelle stecche di legno esterne e poi un filo che collega i due chiodini.
Non l'ho ancora visto dal vivo, ma in foto mi sembra che stia bene.

Grazie a tutti per i suggerimenti!
 

Allegati

  • DSCF0948.JPG
    DSCF0948.JPG
    69,9 KB · Visite: 167
Eccolo qui appeso...
Alla fine gli son stati messi un paio di chiodini piccolissimi nelle stecche di legno esterne e poi un filo che collega i due chiodini.
Non l'ho ancora visto dal vivo, ma in foto mi sembra che stia bene.

Grazie a tutti per i suggerimenti!

Bello. Il risultato è ottimo ed il chiodini non si vedono, hai fatto un buon lavoro.
Brava :yes: :clap:

L'hai messo sopra il divano vero?
 
su come appendere questo ventaglio?
Sono ormai anni che me l'hanno regalato e non l'ho mai appeso perchè non avevo la più pallida idea di come fare senza rovinarlo.

Ciao Magliè... usalo in camera quando inviti il tuo boy... lo utilizzi per velare la parte di ambiente che usi per spogliarti... serve un faro potentissimo per impressionare con la luce le forme del corpo... devi sfruttarlo per creare una situazione eccitante in camera...!!! OK!
 
Bello. Il risultato è ottimo ed il chiodini non si vedono, hai fatto un buon lavoro.
Brava :yes: :clap:

L'hai messo sopra il divano vero?

Sì, sopra il divano blu nella cameretta/studio, però ho anche spostato il divano verso la porta esterna ed il piccolo armadietto bianco l'ho messo accanto alla porta interna.

Poi, Aysia, ieri han montato gli specchi nell'ingresso :clap::clap:, devo studiare una piccola aggiunta e giocare con qualche dettaglio, ma mi sembra che il risultato sia soddisfacente, appena sarà possibile devi assolutamente venire a prendere un the da me, così ti faccio vedere le migliorie :yes:
Ciao Magliè... usalo in camera quando inviti il tuo boy... lo utilizzi per velare la parte di ambiente che usi per spogliarti... serve un faro potentissimo per impressionare con la luce le forme del corpo... devi sfruttarlo per creare una situazione eccitante in camera...!!! OK!

Ma nooo, quel coso è appeso al muro e guai a chi lo tocca :angry: :p
:oink:
 
Sì, sopra il divano blu nella cameretta/studio, però ho anche spostato il divano verso la porta esterna ed il piccolo armadietto bianco l'ho messo accanto alla porta interna.

Poi, Aysia, ieri han montato gli specchi nell'ingresso :clap::clap:, devo studiare una piccola aggiunta e giocare con qualche dettaglio, ma mi sembra che il risultato sia soddisfacente, appena sarà possibile devi assolutamente venire a prendere un the da me, così ti faccio vedere le migliorie :yes:

ma sei al mare? :eek:
 
Indietro