Avete visto come sono bruttine le nuove veline di Striscia ?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.380
Punti reazioni
1.083
La qualità delle veline è andata sicuramente degradando negli ultimi anni.
Ma secondo voi con che criterio le scelgono ?
Raccomandazione ? Ma certo che noooo...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    987,9 KB · Visite: 738
Aspetta, non posso commentare perchè ci leggono.

#Annateveloappià
 
era meglio l'infermiera Cavagna
 
proprio bruttine non mi paiono.
se poi le vedi truccate...



.
 

Allegati

  • 0B5F6B4A-F34B-487B-A4FD-3716D40DE6A7.jpg
    0B5F6B4A-F34B-487B-A4FD-3716D40DE6A7.jpg
    77,1 KB · Visite: 40
Anche io...!!! ;)
 

Allegati

  • CHARLES prima del taglio.JPG
    CHARLES prima del taglio.JPG
    43,3 KB · Visite: 676
  • CHARLES prima del taglio 2.JPG
    CHARLES prima del taglio 2.JPG
    26,4 KB · Visite: 657
La Palmas è stata la migliore
 
Difficile siano più brutte di quelle di prima


Andrea
 
....dunque io sarei un mdf....? :o
 
La qualità delle veline è andata sicuramente degradando negli ultimi anni.
Ma secondo voi con che criterio le scelgono ?
Raccomandazione ? Ma certo che noooo...
Il criterio è che nella scorsa e questa mandata, le veline in verità sono ballerine.
Non devono essere la Fracci ma almeno ad un certo livello.
Le 2 hanno difatti già un certo curriculum, hanno fatto varie cose; basta fare un search e risulta tutto.

Quando prendevano veline che non sapevano far niente, era diverso:
- è anzi clamoroso che alcune - specie degli anni 2010 - di esse non fossero manco così niokke, considerando che quello si supponeva fosse il loro unico attributo
- queste potendo mostrare quel che sappian fare, a logica casomai le si definirebbe probilisticamente meno raccomandate delle altre.



Ad ogni modo, per me Talisa è adorabile.

 
Corvaglia, il top. Pure motociclista
 
Corvaglia, il top. Pure motociclista

la corvaglia è da tenere in massima considerazione solo perché si faceva rigovernare dal chitarrista di vasco nato lo stesso giorno e mese di Andreone Braido, tout se tient!
 
Indietro