Avete visto come sono bruttine le nuove veline di Striscia ?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
dalle mie parti le chiamiamo beline
 
A volte viaggiando per caso trovo di meglio. Da contratto subito.
 
le mejo era/è la Satta e la Canalis

ricordo, entrambe insifonate dal Bobone nazionale
 
Oramai è greenstress :censored:

no a parte le segate, ciarls me lo ritrovo in AP novello giureconsulto che compulsa la G.U. e si lancia in interpretazioni dei testi legislativi alla luce della carta costituzionale da ermellino della corte costituzionale... e per ora va ancora bene, si mantiene nell'alveo della legalità repubblicana e democratica... ma se le cose non si raddrizzano me lo vedo alla testa di un manipolo di irriducibili alla conquista di roma e dato il soggetto la riuscita è certa... farà dell'Italia un luogo ad immagine e somiglianza di AC :terrore:
salviamo l'Italia, aboliamo il green pass! :D:D
 
un l'ho capita nemmeno io.
come butta brigante?

è settembre sono melanconico... :(:D
brigante sì ma furbo: l'interpol manco sa che esisto... :p:D:D

avevi un compito, anzi, una missione... se ne è saputo più niente... (ho visto che cosetto si è volatilizzato... :D)
vaiviavaivia.... :p:D
 
è settembre sono melanconico... :(:D
brigante sì ma furbo: l'interpol manco sa che esisto... :p:D:D

avevi un compito, anzi, una missione... se ne è saputo più niente... (ho visto che cosetto si è volatilizzato... :D)
vaiviavaivia.... :p:D

nada, con nessuna delle 2....KO!
Però si, quel fenomeno ce lo siamo tolto dalle palle.:asd:
 
La qualità delle veline è andata sicuramente degradando negli ultimi anni.
Ma secondo voi con che criterio le scelgono ?
Raccomandazione ? Ma certo che noooo...


"Veline, io vi accuso" è già stato detto?
 
a me non piacciono però ho notato che ballano molto meglio di altre coppie di veline
 
Devo dire che sto rivedendo il mio giudizio sulle attuali veline: non sono bellissime ma la biondina e' tutto sommato carina mentre la mora di viso mi piace meno ma ha un bel corpo.
 
ti pareva...:D tutte rekkie qua :o

le vostre mogli/compagne/compagni sono più belle/belli scommetto :o:p
 
Indietro