Azimut avanti tutta 2

Ma alla fine è stato sottoposto a tassazione
ad esempio 12.500 pezzi con 9240 euro o giù di li in conto
2500 oezzi con 1683 euro
boh
 
mi rode parecchio a dire la verità...:D

Caro Luca è un periodo difficile ...
col senno del poi se me ne fregavo del dvd ,per di + tassato
era meglio.Speriamo che mkt abbia scontato incertezza. L'ideale per me sarebbe
che possa salire un poco prima dell'esito per alleggerire la posizione (almeno 1400
azioni sul totale di 3400) Vedremo
Ciao
 
Ma alla fine è stato sottoposto a tassazione
ad esempio 12.500 pezzi con 9240 euro o giù di li in conto
2500 oezzi con 1683 euro
boh


Kobe il primo esempio rispecchia il 26 % di tassazione
il secondo non quadra......
Ciao


Adesso è arrivato il mio accr. su c/c
3400 pz - 26% = 2516 esatto al centesimo
Adesso posso andare al tennis + tranquillo.
Un Saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Caro Luca è un periodo difficile ...
col senno del poi se me ne fregavo del dvd ,per di + tassato
era meglio.Speriamo che mkt abbia scontato incertezza. L'ideale per me sarebbe
che possa salire un poco prima dell'esito per alleggerire la posizione (almeno 1400
azioni sul totale di 3400) Vedremo
Ciao

Intanto l'indice, come detto giorni fa, dal 27 ottobre ad oggi sta perdendo il 7% e di questo passo chiuderà il mese a -8/10%.
Mettiamoci poi lo short che non accenna minimamente a diminuire.
Quindi la domanda ri-sorge spontanea:
dove

vogliamo

andare?

:confused:
 
Intanto l'indice, come detto giorni fa, dal 27 ottobre ad oggi sta perdendo il 7% e di questo passo chiuderà il mese a -8/10%.
Mettiamoci poi lo short che non accenna minimamente a diminuire.
Quindi la domanda ri-sorge spontanea:
dove

vogliamo

andare?

:confused:

ma non eri tu che dicevi che il referendum era già bei prezzi, gurda se vince il no sarà un disastro. Lo sarà per tutti quelli indebitati soprattutto, io sono convinto che Azimut che non ha debiti ma anzi attivi andrà meglio di altri finanziari ma non potrà non condividere il rischio paese
 
fossi Giuliani in caso che vinca il no inizierei le pratiche per spostare in Australia la Società , solo cosi ci possiamo salvare , il nostro paese è destinato al tracollo finanziario, bisogna essere ciechi per non vederlo, se poco poco wall Street ritraccia come si dice a Roma, vero Sprecagi ? , Siamo del gatto
 
fossi Giuliani in caso che vinca il no inizierei le pratiche per spostare in Australia la Società , solo cosi ci possiamo salvare , il nostro paese è destinato al tracollo finanziario, bisogna essere ciechi per non vederlo, se poco poco wall Street ritraccia come si dice a Roma, vero Sprecagi ? , Siamo del gatto

beh ma il problema sarebbe cmq la quotazione a Milano... se si shorta l'indice azm è destinata a scendere come tutto
 
Scusami allora mi sono sbagliato, qualcuno lo sosteneva, scusami ancora

Forse ti riferisci al fatto che ho detto che siccome sembrava dovessero esserci catastrofi anche con la Brexit e con Trump (e non mi sembra ci siano state) scherzando (ma non troppo) ho detto che se vince il No alla fin fine non succede nulla. Tutto qua

Ma è una speranza più che altro perché anche io temo che non aspettino altro per affossare la borsa :(
 
Però è anche vero che dato tutti i sondaggi danno vincente il No, ultimamente non prendendone una può darsi vinca il Si :D
 
beh ma il problema sarebbe cmq la quotazione a Milano... se si shorta l'indice azm è destinata a scendere come tutto

ma non si shorta l' indice potrei indicarti alcune società come bbiotech o stm che sono sul nostro indice ma vanno bene. sono infatti società estere, poi nulla vieta che Azimut richieda la quotazione a Sidney, in ogni caso poiché Azimut non è esposta sul mercato italiano corre meno rischi ma anche l' europa trema, la prossima settimana tutti gli occhi dell' europa saranno puntati su di noi come con la brexit e ho grande timore che vedremo il nostro indice sotto 16000
 
secondo me il mkt sconta già, è da una settimana che si scende con le banche, talune, sui minimi assoluti. Vincesse il no credo magari in altre 2 sedute di panico ma basta
 
beh ma il problema sarebbe cmq la quotazione a Milano... se si shorta l'indice azm è destinata a scendere come tutto
Buongiorno a tutti, accredito ricevuto già all'apertura, regolare. Urge una risalita a riprenderci quota 14.48/50, se no si mette male pure sul daily :rolleyes:

P.s: scusa xlucax ho sbagliato, dovevo inviare senza quotare...non mi ero accorta :eek:
 
secondo me il mkt sconta già, è da una settimana che si scende con le banche, talune, sui minimi assoluti. Vincesse il no credo magari in altre 2 sedute di panico ma basta
Concordo, anche perchè la situazione politico- economica italiana è già al disastro, e da molto tempo, ora servono segnali forti ad un cambiamento e di certo non possono venire da chi ha provocato tutto questo. Poco ma sicuro. I cambiamenti portano certo anche incertezze, paure, ma... lasciando il potere ai "vecchi" abbiamo la certezza del baratro! IMHO
 
Ultima modifica:
secondo me il mkt sconta già, è da una settimana che si scende con le banche, talune, sui minimi assoluti. Vincesse il no credo magari in altre 2 sedute di panico ma basta

noi siamo da tempo un paese in bilico, se non ci fosse la bce ora il nostro spread sarebbe a livello del 2011 o peggio, una vittoria del no dimostrerebbe al mondo intero che non siamo in grado di riformare le enormi pecche del nostro sistema paese che ci vede da oltre 20 anni in coda alle dinamiche di crescita internazionali, gli hedge fund hanno già la pistola carica, quello che vedi adesso è solo l' antipasto, mps sarà nazionalizzata oppure abbandonata al suo destino, le nostre banche diventeranno carta straccia perché sono carta straccia se non ci credete guardate unicredit dove si vocifera di un aumento di capitale da 10 mld
 
La situazione politico- economica italiana è già al disastro, e da molto tempo, ora servono segnali forti ad un cambiamento e di certo non possono venire da chi ha provocato tutto questo. Poco ma sicuro. I cambiamenti portano certo anche incertezze, paure, ma... lasciando il potere ai "vecchi" abbiamo la certezza del baratro! IMHO

secondo te il nuovo sarebbero i semi analfabeti del m5s , no solo per capire ?
 
I futures USA restano in parità, ma è presto...AZM sopra 10 ha 36/40 ...ovviamente parliamo di brevissimo e controtrend..ocio

credo tutto si sta giocando su isp e g se perdono i livelli chiave credo partirà avvitamento e io chiuderò quasi tutta la posizione azm
 
secondo te il nuovo sarebbero Renzi, la Boschi, ...no solo per capire ?
 
Indietro