AZIMUT..la quiete dopo la tempesta? si riparte da 22EUR

azimut era si sotto la media mobile 200 giorni ma ora si sta per verificare la croce della morte la media mobile 50 giorni sta per andare sotto a quella a 200 giorni..
 
azimut era si sotto la media mobile 200 giorni ma ora si sta per verificare la croce della morte la media mobile 50 giorni sta per andare sotto a quella a 200 giorni..

deciditi...... hai finito di scrivere il messaggio :p

ma come fai a prevedere certe cose c'e' ancora troppa distanza potrebbe anche incrociare up..... io non ho certi poteri..... mamma mia ......
 

Allegati

  • v232.jpg
    v232.jpg
    194,8 KB · Visite: 13
deciditi...... hai finito di scrivere il messaggio :p

ma come fai a prevedere certe cose c'e' ancora troppa distanza potrebbe anche incrociare up..... io non ho certi poteri..... mamma mia ......


sull's&p 500 si è appena formata una croce della morte è tutto ancora da vedere come si evolve, penso si continuerà a scendere di conseguenza do per scontato una croce della morte anche per azimut.
 
chissà perchè si voglia a tutti i costi influenzare gli utenti..il titolo scambia milionate di azioni al giorno e quattro follisti inesperti credono di direzionare il trrend..poi vedo automazione che spara 10..5 quando non conosce la differenza tra pfn positiva e pfn negativa.. vedasi thread da lui aperto .
addirittura la morte..ammazza che fenomeno
 
chissà perchè si voglia a tutti i costi influenzare gli utenti..il titolo scambia milionate di azioni al giorno e quattro follisti inesperti credono di direzionare il trrend..poi vedo automazione che spara 10..5 quando non conosce la differenza tra pfn positiva e pfn negativa.. vedasi thread da lui aperto .


la porteranno a 5/6 euro sicuramente nel pieno del prossimo mercato orso di solito il fondo si tocca dopo almeno 18/24 mesi di discesa per cui da questo punto di vista al momento non mi interessa.


i 17 euro mi interessano.. sempre che ci siano indicazioni su una continuazione del mercato toro americano..


potremmo essere già dentro ai 18/24 mesi di discesa..


non bisogna aver assolutamente fretta in questa fase..
 
la porteranno a 5/6 euro sicuramente nel pieno del prossimo mercato orso di solito il fondo si tocca dopo almeno 18/24 mesi di discesa per cui da questo punto di vista al momento non mi interessa.


i 17 euro mi interessano.. sempre che ci siano indicazioni su una continuazione del mercato toro americano..


potremmo essere già dentro ai 18/24 mesi di discesa..


non bisogna aver assolutamente fretta in questa fase..

me la scrivo auguri,,ma inpara la differenza tra pfn positiva e negativa,,p/e..p/ebtida..ev/e..roi.. roe..ecc.ecc.
 
sull's&p 500 si è appena formata una croce della morte è tutto ancora da vedere come si evolve, penso si continuerà a scendere di conseguenza do per scontato una croce della morte anche per azimut.

e allora mettiti short e buona fortuna OK! :D
 
io mi aspetto un po' di lateralità (l'anno scorso è durata da ottobre a gennaio).
questa famigerata croce della morte si è verificata anche l'anno scorso a luglio ma non ha portato nessun disastro... è un titolo con utili in crescita... e fintanto che cresce il trend sarà rialzista. fasi di correzione e di accumulo sono NORMALI
 
Gli indici Americani chiuderanno a ridosso dei minimi .

PRENDETE nota ANIME PRUDENTI E PIE delle CONTROCORRENTI DEL MONDO CHE DANNO ONORE AI MORTI VISSUTI NELL'ONTA
 
oggi comunque ha chiuso positiva .
buona serata.
:yes:
 
Gli indici Americani chiuderanno a ridosso dei minimi .

PRENDETE nota ANIME PRUDENTI E PIE delle CONTROCORRENTI DEL MONDO CHE DANNO ONORE AI MORTI VISSUTI NELL'ONTA

osi e' stato x un mercato americano ancora debole che sembra voler ritestare i minimi recenti di Agosto.
 
ieri gran bleff...spero non ci sia qualcuno che ha abboccato nonostante sia stato scritto che era un sovraperformare per polli
 
mi sembra che stia perdendo come tutti gli altri titoli finanziari ..... poi sara' quello che sara' ....
 
L'incrocio delle medie anticipava il bleff

no ma visto che in queste discussioni vedi salvatore ferragamo c'e' gente che dice buy ogni 3% che perde era giusto per dire che questo titolo da un pezzo era pronto ad una esecuzione...e siamo solo a meta' strada :)
 
Il minimo di Agosto mi pare che siua stato 18,6 circa.ma se solo rompesse 19 e lo confermasse in chiusura sarebbe un forte segnale di ribasso
 
Indietro