azioni usa alto dividendo solide da accumulare

nonamoilrischio

Nuovo Utente
Registrato
14/10/08
Messaggi
8.768
Punti reazioni
270
visto le opportunità che si stanno presentando quali sono le azioni usa da mettere in watch llist da comprare?

società usa a super sconto che si riprenderanno appena la pandemia passera, che distribuiscono top dividendi e sono gia a prezzi da accumulo

sentivo ad esempio che buffet sta accumulando delta airlains, anche se mi pare rischiosa visto che il settore e tutto fermo

dovremmo comprare le varie coca cola, apple,amazon?
 
Al momento a "super sconto" non vedo nulla.
 
Il fatto che il mercato sia sotto del 25% - a mio modo di vedere - non vuol dire che sia necessariamente a sconto.
Se lo S&P 500 a 3.400 era per tutti caro, siamo sicuri che a 2.500 sia economico?
Questo valore incorpora la grave recessione (auspichiamo breve) cui stiamo andando incontro e il conseguente tracollo degli utili aziendali?
 
Ciao secondo me potresti prendere in considerazione queste ....poi valuta Te


T STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 7%

SKT STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 28%

PBCT STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 6.4%

NNN STACCA DIV NEI MESI DI 2/5/8/11 attualmente intorno al 6.4%

CVX e XOM STACCA DIV NEI MESI DI 2/5/8/11 attualmente intorno al 7% e 9%

BEN STACCA DIV NEI MESI DI 3/6/9/12 attualmente intorno al 6.4%

FRT STACCA DIV NEI MESI DI 3/6/9/12 attualmente intorno al 5.6%

PBCT STACCA DIV NEI MESI DI 3/6/9/12 attualmente intorno al 6.4%

Sono titoli che negli ultimi 25 anni circa hanno sempre aumentato il loro dividendo..... e di crisi credo che ne abbiano visto di tutti i tipi anche se questa che stiamo attraversando credo
sia nuova anche per loro.
Puoi prendere 1 titolo per ogni trimestre e costruire un portafoglio mensile di dividendi....
 
Ma STK con dividendi di circa 1,3/1,4 $ all'anno, può quotare così poco?
Forse è vista come azienda finita, senza futuro?
 
Ciao secondo me potresti prendere in considerazione queste ....poi valuta Te


T STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 7%

SKT STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 28%

PBCT STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 6.4%

NNN STACCA DIV NEI MESI DI 2/5/8/11 attualmente intorno al 6.4%

CVX e XOM STACCA DIV NEI MESI DI 2/5/8/11 attualmente intorno al 7% e 9%

BEN STACCA DIV NEI MESI DI 3/6/9/12 attualmente intorno al 6.4%

FRT STACCA DIV NEI MESI DI 3/6/9/12 attualmente intorno al 5.6%

Sono titoli che negli ultimi 25 anni circa hanno sempre aumentato il loro dividendo..... e di crisi credo che ne abbiano visto di tutti i tipi anche se questa che stiamo attraversando credo
sia nuova anche per loro.
Puoi prendere 1 titolo per ogni trimestre e costruire un portafoglio mensile di dividendi....

Mi sto costruendo un piccolo portafoglio di titoli "solidi" con dividendi che spero saranno confermati.
Ho creato una mia lista divisa per settori.
Per ora sono entrato solo con:

ET - 5%
XOM - 15%
T - 10%

SKT l'ho in un altra lista, quella dei trade, perche' probabilmente non paghera' dividendi; e' proprietaria di immobili adibiti ad outlet dove le grandi marche vendono i saldi. Hanno ricavi per affitti e provvigioni sulle vendite, che chiaramente non percepiscono ora in quanto qui da me sono chiusi. La societa mi piace e la sto tenendo sotto controllo, pronto ad entrare appena la situazione si normalizzera'.
Gli altri titoli della tua lista sono REIT. Ne ho alcuni della mia lista, ma sono difficili da capire per il tipo di inquilini che hanno; pagheranno o non pagheranno gli affitti. Se si a questi prezzi ci saranno dividendi incredibili.
 
a mio parere è presto per accumulare ,consideranto tanti fattori
 
ma chi li paga piu i dividendi?
hanno bisogno di cassa
guardate FCA - UCG ......
 
visto le opportunità che si stanno presentando quali sono le azioni usa da mettere in watch llist da comprare?

società usa a super sconto che si riprenderanno appena la pandemia passera, che distribuiscono top dividendi e sono gia a prezzi da accumulo

sentivo ad esempio che buffet sta accumulando delta airlains, anche se mi pare rischiosa visto che il settore e tutto fermo

dovremmo comprare le varie coca cola, apple,amazon?

Warren Buffett's Berkshire Hathaway sold nearly $390 million worth of Delta and Southwest shares this week | Markets Insider

The famed investor's conglomerate slashed its roughly 11% stake in Delta by nearly one-fifth, from 71.9 million shares to 58.9 million, according to a Securities and Exchange Commission filing published on Friday.
 
se ci saranno ulteriori ribassi potrebbero diventare interessanti titoli legati al junk food e cibi in scatola... tipo CPB, KHC
 
Ho dato un occhiata al titolo EPR .... e molto presente negli stati uniti .... ha sempre aumentato i dividendi negli ultimi 10 anni
Se si entra con questi prezzi e con un po di pazienza si potrebbe ottenere circa 200/300%.
Superata l emergenza virus, e pianto i morti, credo che la giostra inizierà a girare come prima ....questo mia personale opinione
In questi giorni ho creato un portafoglio con

IVR
MFA
MITT
XAN
SVC

Tra qualche settimana arriverà l alta marea dei miliardi di dollari che inonderà come sempre in questi casi il mercato.
in questi giorni potrebbero essere interessanti le compagnie aeree (sempre americane) le quali a differenza delle navi da crociera potrebbero recuperare più in fretta visto che la gente vola nn solo per le vacanze ma anche per lavoro.
Queste osservazioni rimangono sempre personali..
 
Occasione della vita

CARNIVAL navi ferme ,tutto già scontato nel prezzo ,in condizioni normali sempre pagato ottimo dividendo.
max 2018 71$ ATTUALI 11 CIRCA.
Già fatto aumento di capitale per superare la crisi , ieri Arabi hanno acquistato 8% della società.
nel 2011 valeva 30$ !! PREZZO LIBRO 0,35!!!

TITOLO DA CASSETTISTA PER FUTURI DIVIDENDI , PASSATA LA TEMPESTA E PASSERA.
 
Ciao secondo me potresti prendere in considerazione queste ....poi valuta Te


T STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 7%

SKT STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 28%

PBCT STACCA DIV NEI MESI DI 1/4/710 attualmente intorno al 6.4%

NNN STACCA DIV NEI MESI DI 2/5/8/11 attualmente intorno al 6.4%

CVX e XOM STACCA DIV NEI MESI DI 2/5/8/11 attualmente intorno al 7% e 9%

BEN STACCA DIV NEI MESI DI 3/6/9/12 attualmente intorno al 6.4%

FRT STACCA DIV NEI MESI DI 3/6/9/12 attualmente intorno al 5.6%

PBCT STACCA DIV NEI MESI DI 3/6/9/12 attualmente intorno al 6.4%

Sono titoli che negli ultimi 25 anni circa hanno sempre aumentato il loro dividendo..... e di crisi credo che ne abbiano visto di tutti i tipi anche se questa che stiamo attraversando credo
sia nuova anche per loro.
Puoi prendere 1 titolo per ogni trimestre e costruire un portafoglio mensile di dividendi....


Che ne pensi di OXY occidental petroleum? paga trimestrale 22,7601% ?
 
Ultima modifica:
Indietro