Azioni, warrants, diritti e rovesci; il marciume della finanza (9)

ha chiuso il GAP

a

1.081 €


ora si sale -.................................mmm
 
sotto 2,09
affossano anche i diritti... <IMO>
 

Quello che non comprendo di questo aumento è l'andamento dell'azione ed anche dei diritti. Oggi ci sono stati quasi 6mio di pz scambiati al rialzo quanto è chiarissimo che da oggi max domani l'azione scenderà inesorabilmente, ora mi chiedo chi acquista è del tutto sprovveduto. Poi il diritto andato sempre giù, mai un giorno di speculazione:confused::confused:Grande mistero almeno per me. Dato che si dovrebbe decidere nei prox 2 giorni se aderire o meno ritenete che sul diritto si possa sperare in un mini rally diciamo fino ai 2,80..3???
 
Quello che non comprendo di questo aumento è l'andamento dell'azione ed anche dei diritti. Oggi ci sono stati quasi 6mio di pz scambiati al rialzo quanto è chiarissimo che da oggi max domani l'azione scenderà inesorabilmente, ora mi chiedo chi acquista è del tutto sprovveduto. Poi il diritto andato sempre giù, mai un giorno di speculazione:confused::confused:Grande mistero almeno per me. Dato che si dovrebbe decidere nei prox 2 giorni se aderire o meno ritenete che sul diritto si possa sperare in un mini rally diciamo fino ai 2,80..3???
perche dovrebbe salire il diritto? e perche no?...
 
per me i diritti...
sono già cotti...

il problema è vedere
fin dove li sbattono...

arrivederci... devo uscire...
 
2200 diritti 64300 azioni
2200 * 1 = 2200 + 6430 = 0,134 * azione
2200 * 2 = 4400 + 6430 = 0,168 * azione
2200 * 3 = 6600 + 6430 = 0,20 * azione
:mmmm:
 
Le azioni potrebbero anche essere sostenute fino a che c saranno a disposizione in portafoglio le nuove....oramai di flottante ce ne sarà ben poco in giro....ma appena arrivano la miliardata.....
 
scusate io ho 4550 diritti ..quanto dovrei sborsare...¡
 
scusate io ho 4550 diritti ..quanto dovrei sborsare...¡

ne puoi esercitare 4.532 ( sono pacchetti da 22 ) per avere 132.438 nuove azioni al prezzo di 0,1 euro.
spendi 13.243,8 euro e ti avanzano 18 diritti
 
Quello che non comprendo di questo aumento è l'andamento dell'azione ed anche dei diritti. Oggi ci sono stati quasi 6mio di pz scambiati al rialzo quanto è chiarissimo che da oggi max domani l'azione scenderà inesorabilmente, ora mi chiedo chi acquista è del tutto sprovveduto. Poi il diritto andato sempre giù, mai un giorno di speculazione:confused::confused:Grande mistero almeno per me. Dato che si dovrebbe decidere nei prox 2 giorni se aderire o meno ritenete che sul diritto si possa sperare in un mini rally diciamo fino ai 2,80..3???

A mio parere diritti e azioni il rally lo hanno fatto la sera che titolo e diritto hanno chiuso insieme ad un valore di circa 4.50€ (titolo 1,99 e diritto 2,60 circa non ricordo bene) da lì è iniziato il crollo....in teoria il diritto dovrebbe rimanere su questi paraggi (2€/1.90€) poiché altrimenti diventerebbe troppo a sconto in confronto al valore dell'azione.
in questo momento comprando diritti per partecipare all'adc si prenderebbero azioni a 0,1725€ (ancora non convenienti secondo me).
 
ne puoi esercitare 4.532 ( sono pacchetti da 22 ) per avere 132.438 nuove azioni al prezzo di 0,1 euro.
spendi 13.243,8 euro e ti avanzano 18 diritti
quindi avrei azione a circa 0,166...in carico...potrebbe essere buono se....
 
Indietro