Azioni, warrants, diritti e rovesci; il marciume della finanza (9)

a quanto ne sò in questi casi dopo aver calcolato le azioni che ti spettano le spezzature vengono compensate in liquido cedendo i diritti inoptati agli istituzionali che li comprano in asta.... siccome questo è un adc a titolo oneroso (quindi le spese vengono addebitate a te) lasciare che si attivi questa procedura è sconveniente: rischi che le spese superino il ricavato.
Io fossi in te comprerei l'ultimo giorno, quando probabilmente saranno a prezzo più conveniente, i diritti mancanti... oppure venderei nei prossimi giorni quelli in esubero

OK!

ok, grazie.
:)
 
io non riesco a capacitarmi di come, a pochi giorni dalla scadenza .... diritto e azione siano così lontani dal rapporto....

che trappolone che stanno preparando.....
 
BUN DI',ho 1100 diritti a 2,3 cosa mi consigliate?conviene aderire?fino a che data si possono vendere?grazie
 
BUN DI',ho 1100 diritti a 2,3 cosa mi consigliate?conviene aderire?fino a che data si possono vendere?grazie

si possono vendere fino al 23; si possono esercitare, aderendo all'adc, fino al 30 ottobre.

se intendi aderire spendi 3.215 euro per avere 32.150 nuove azioni.
 
in che senso?

con il diritto a 2,2 ho le azioni a 0,1752 e rotti...o sbaglio?
quelle azioni avranno lo stesso valore di quelle in circolazione oggi...o sbaglio?

forse il diritto... oltre ad avere le azioni...
offre la possibilita di avere qualcos' altro...
 
buongiorno squa.....triglia
 
l'adc e' fatto per fare entrare l'amico nostro!!!!
 
e fare uscire le banche!!!!!!
 
le azioni le vedo a rischio....
sotto 1,1
il tracollo....
e ci siamo vicini... <IMO>
 
Indietro