Azioni, warrants, diritti e rovesci; il marciume della finanza (9)

detto questo
dopo adc
1 euro
:yes::yes::yes:



....la mancanza di una forte massa critica per competere in un settore ad alti investimenti in conto capitale come quello telefonico, non consentirà a Tiscali di affrontare adeguatamente la concorrenza. Inoltre se lo scenario dei prossimi anni fosse davvero difficile, il gruppo si troverebbe nuovamente a corto di liquidità.
 
buongiorno a tutti
secondo voi mi conviene aderire all aumento avendo poi un prezzo medio di carico di 0,47??e poi non ho capito ma i warrant li danno o no...e il prezzo :confused:

gli warrant vengono dati gratuitamente a chi aderisce, uno per ogni nuova azione sottoscritta nel corso dell'adc.

il prezzo sarà irrilevante fino a quando il titolo, al termine dell'adc, avrà una quotazione sopra 0,8 euro.

con 20 warrant si potrà avere una azione al prezzo di 0,8 euro.

imho
 
Madiba tireranno nuovamente fuori la frase.... FINITO L'ADC



OFFERTE SODDISFACENTI PER PROSEGUIRE LE TRATTATIVE


Criminali restano criminali sia di dx che di sx
 
Chi ha intenzione di comprare questa società, sicuramente converrebbe acquistare diritti ora e adrire all'adc...
 
gli warrant vengono dati gratuitamente a chi aderisce, uno per ogni nuova azione sottoscritta nel corso dell'adc.

il prezzo sarà irrilevante fino a quando il titolo, al termine dell'adc, avrà una quotazione sopra 0,8 euro.

con 20 warrant si potrà avere una azione al prezzo di 0,8 euro.

imho

ok. invece secondo te mi conviene aderire a 0,47
 
Ultime possibilità di vendere azioni e diritti, dopo si comincia a scendere. Pregasi allacciare le cinture di sicurezza. Buona giornata a tutti. Vi aspetto più in basso con i diritti.
 
Ultime possibilità di vendere azioni e diritti, dopo si comincia a scendere. Pregasi allacciare le cinture di sicurezza. Buona giornata a tutti. Vi aspetto più in basso con i diritti.
diritti sopra i 2,4 .....:D
 
sti diritti...
sono pieni di sorprese... :D:D
 
Ultime possibilità di vendere azioni e diritti, dopo si comincia a scendere. Pregasi allacciare le cinture di sicurezza. Buona giornata a tutti. Vi aspetto più in basso con i diritti.

Aspetta e spera .... :p
 
diritti sopra i 2,4 .....:D
Certo perchè non vedono tutti l'ora di avere le azioni tiscali. Ma per favore. Negli aumenti di capitale uno i soldi che guadagna sono quelli che risparmia a comprare i diritti. E poi che società è. Soru è bravo a renderla importante quando vuole guadagnare e puntualmente ci riesce. Ciao
 
Fai tu !!
Io incremento ai prezzi attuali.
Poi te le rendo nel pomeriggio o domani.
Se me le rendi vuol dire che scendono sotto l'euro o poco sopra. Non penso ne oggi ne domani. Dopodomani però....... Vediamo (Parlo di diritti, l'azione non la guardo nemmeno)
 
Se me le rendi vuol dire che scendono sotto l'euro o poco sopra. Non penso ne oggi ne domani. Dopodomani però....... Vediamo (Parlo di diritti, l'azione non la guardo nemmeno)

Chi di speranza vive, disperato muore. :p
 
Chi di speranza vive, disperato muore. :p
La speranza è sempre l'ultima a morire. Comunque mi sei simpatico. TI faccio tanti auguri. Io sinceramente aderisco all'adc solo a prezzi dei diritti molto più bassi degli attuali. Quello che ripeto sempre è che i soldi non li regala nessuno. Quel giorno che le azioni derivanti dall'adc verranno messe sul mercato bisognerà che qualcuno le compri. Tutti vendono e chi compra? Nessuno. Per quello che dico che il guadagno lo si fa sui 1000 o 2000 euro che risparmi a comprare i diritti rispetto alla gran parte di voi che li ha in carico a prezzi superiori. Se cosi non fosse pazienza. Ciao
 
La speranza è sempre l'ultima a morire. Comunque mi sei simpatico. TI faccio tanti auguri. Io sinceramente aderisco all'adc solo a prezzi dei diritti molto più bassi degli attuali. Quello che ripeto sempre è che i soldi non li regala nessuno. Quel giorno che le azioni derivanti dall'adc verranno messe sul mercato bisognerà che qualcuno le compri. Tutti vendono e chi compra? Nessuno. Per quello che dico che il guadagno lo si fa sui 1000 o 2000 euro che risparmi a comprare i diritti rispetto alla gran parte di voi che li ha in carico a prezzi superiori. Se cosi non fosse pazienza. Ciao

Fai bene comunque ad essere prudente.
Io sono in ottimo gain e ci rimango ancora. OK!
 
La speranza è sempre l'ultima a morire. Comunque mi sei simpatico. TI faccio tanti auguri. Io sinceramente aderisco all'adc solo a prezzi dei diritti molto più bassi degli attuali. Quello che ripeto sempre è che i soldi non li regala nessuno. Quel giorno che le azioni derivanti dall'adc verranno messe sul mercato bisognerà che qualcuno le compri. Tutti vendono e chi compra? Nessuno. Per quello che dico che il guadagno lo si fa sui 1000 o 2000 euro che risparmi a comprare i diritti rispetto alla gran parte di voi che li ha in carico a prezzi superiori. Se cosi non fosse pazienza. Ciao


per me i soldi li farà chi compra i diritti adesso ...perchè già con il concambio si avrebbe un pmc a 0.17
 
Indietro