Azionisti cogeme set

succede spesso credimi,cmq gruppo tecno tempranova lombarda deconsolidato e valutato al fair value....così si legge nella semestrale....
 
si, quellli che hanno trovato molte più nefandezze in ttl che in cogeme.
Sapevo che fin dal primo giorno in cui sono entrati in TTL avevano trovato ammanchi per 20 milioni di euro.

Lì Testa e Bozzini hanno trovato i loro VERI compagni di merenda ed hanno nidificato alla grande
Una delle mie domande si riferische ad una operazione che hanno fatto in cui era coinvolta una società SAM...INOx PER 6-7 mil di euro CHE POI fallì.

L'avevo annunciato sul forum addirittura qualche mese prima che succedesse.
Allora ero uno dei tanti nick di MILLENICK.

ds

ed Interbanca che aveva rilasciato dichiarazione di congruità sul prezzo per poi garantire il finanziamento che ruolo ha avutonel caso sia vero quello che dici? per caso TTL aveva debiti garantiti e/o concessi da Interbanca?.......................che bel filone nel caso.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, non so se questa sia la sezione più adatta, ma spero possiate rispondermi ugualmente.
Ho in portafoglio una piccola quota di Cogeme Set Obbl Convertibile, che quota intorno a 25. Ho letto dell'intenzione dell'azienda di azzerare il capitale, e non so quale destino avranno le obbligazioni convertibili in questione. So che questo 3D è "dedicato" agli azionisti, ma spero possiate aiutarmi a capire poichè io non sono riuscito a seguire la vicenda e mi mancano una marea di informazioni.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.:bow::bow:

Tieniti strette la Tue CV, con le obbligazioni, anche in caso di fallimento, potrai recuperare piu' di quanto quotano attualmente. bastano solo gli stabilimenti e le attrezzature . inoltre con ADC avrai i diritti che,se vorrai, potrai esercitare per ricomprarti le azioni. Io ho solo CV e ho pure incrementato.
 
Peccato ke ankora nessuno (io meno ke meno) abbia saputo dare una motivazione alla non validazione dell’asta odierna.

Non conosco il mercato it, lo seguo solo da tre anni, x questo mi permetto di kiedere :

si è mai verificata una validazione del 57% (intraday) di qualke titolo it ?, specifico it e non us a ragion veduta.

Cog non validata oggi, l’unica semplice risposta, ke mi posso dare è :

Spread tra denaro e lettera abissale

(creato su misura x annullare il tutto?!?)

Inputs and clarifications of fact are welcome:yes::yes:OK!

buona notte a tutti:ronf::ronf::ronf:

Simpaticamente ba;)
 
non.so.perché non ha fatto prezzo, meglio perché io devo comprare e.spero domani.apra in pari
 
Come l'acqua del mare

raga io ho 10.000 azioni, sono "pochine" perchè le ho pagata 0,50€ l'una... se serve che entro insieme a voi per la raccomandata mandatemi un PM, grazie.

Gli oceani sono fatti di infitini milioni di infinitesime molecole.

Certo che servono anche le tue 10.000.

Occorre la buona volontà per rovesciare le ingiustizie.

ds
 
succede spesso credimi,cmq gruppo tecno tempranova lombarda deconsolidato e valutato al fair value....così si legge nella semestrale....

sulla semestrale c'è scritto che hanno deconsolidato e valutato a fair value perchè non avendo verificato veritiero il patto che consentiva di avere la maggioranza del CDA non considerano più strategica la partecipazione.........non c'è scritto che TTL non paga gli stipendi o che hanno trovato in TTL ammanchi di 20ml.
Donde si ritrovano tali notizie? vorrei verificarle,grazie.
 
Cogeme non sarebbe fallita se...

si, quellli che hanno trovato molte più nefandezze in ttl che in cogeme.
Sapevo che fin dal primo giorno in cui sono entrati in TTL avevano trovato ammanchi per 20 milioni di euro.

Lì Testa e Bozzini hanno trovato i loro VERI compagni di merenda ed hanno nidificato alla grande
Una delle mie domande si riferische ad una operazione che hanno fatto in cui era coinvolta una società SAM...INOx PER 6-7 mil di euro CHE POI fallì.

L'avevo annunciato sul forum addirittura qualch

quindi se TTl è fallita, cogeme pure, a che sono dovuti questi rialzi??

Di fatto, guardando i bilanci, COGEME è fallita e tutto potrebbe sembrare accanimento terapeutico. Questo è il bicchiere mezzo vuoto.

Guarda invece il bicchiere mezzo pieno: se Cogeme non fosse caduta nelle mani di...... sarebbe un'azienda in un modesto attivo che di questi tempi sarebbe grasso che cola,

L'azienda produttivamente ha business, tecnologie e potrebbe essere facilmente riefficienziata.

DT lo sa. Per questo non molla. Nessuno di vuoi si chiede perchè rimangono<?

Sono forse samaritani? E PERCHE' FINORA NON HANNO MESSO LORO MANAGER NEGLI STABILIMENTI.

PERCHE' IN QUESTO MOMENTO PER LORO VALE IL MOTTO: TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO.

Lasciaegliera in mano gratis, fatevi annullare i vostri investimenti e poi vedrete come la faranno rifiorire.

Quello che mi stupisce è che nessun VERO industriale non se ne accorga.

ds
 
gLI ESPERTI finanziari....

ed Interbanca che aveva rilasciato dichiarazione di congruità sul prezzo per poi garantire il finanziamento che ruolo ha avutonel caso sia vero quello che dici? per caso TTL aveva debiti garantiti e/o concessi da Interbanca?.......................che bel filone nel caso.

Avete mai portato a spasso per la ditta gli esperti finanziari? Gallettini in giacca e cravatta tutti tronfi e saputelli di Bocconi? Gente che riesci a convincere che non si può avere un budget perchè il mercato dell'auto è fluttuante? Che girano alla ricerca di una non conformità in azienda per far capire che loro non sono IGNORANTI e DIGIUNI di azienda?

E poi fanno le fusa come gattoni quandi li porti ad un ristorante cinque stelle?

Se lo hai fatto, allora mi capisci. Se non l'hai fatto rileggiti l'idiiozia delle loro valutazioni di appena pochi mesi fa.

E POI SONO SICURO CHE RICONSIDERERAI COME INVESTIMENTO SICURO IL METTERE I TUOI DENARI SOTTO IL MATTONE.

ds
 
Peccato ke ankora nessuno (io meno ke meno) abbia saputo dare una motivazione alla non validazione dell’asta odierna.

Non conosco il mercato it, lo seguo solo da tre anni, x questo mi permetto di kiedere :

si è mai verificata una validazione del 57% (intraday) di qualke titolo it ?, specifico it e non us a ragion veduta.

Cog non validata oggi, l’unica semplice risposta, ke mi posso dare è :

Spread tra denaro e lettera abissale

(creato su misura x annullare il tutto?!?)

Inputs and clarifications of fact are welcome:yes::yes:OK!

buona notte a tutti:ronf::ronf::ronf:

Simpaticamente ba;)

In US al Nyse hai voglia ............
 
non mi è capitato ma non mi hanno mai impressionato nè i bocconiani nè gli "esperti" in genere,però non sono portato a sottovalutare; una banca non concede un finanziamento se non sa di poter riavere indietro i soldi perciò o erano tranquilli su Cogeme, e ci credo poco, o avevano qualche magagna da sanare.Non credi sarebbe da sapere se TTL avesse debiti concessi o garantiti da Interbanca? sempre che TTL sia davvero una società in fallimento cosa di cui non ho riscontro.
 
Lasciaegliera in mano gratis, fatevi annullare i vostri investimenti e poi vedrete come la faranno rifiorire.



già visssuto con Everel Group.
 
Updates

Nel caso non fosse chiaro, tutti coloro che hanno precedentemente inviato autocertificazione via fax dovranno mandare il resto della documentazione cartacea, che è quella che conta, via posta prioritaria all'indirizzo indicato.

Il conteggio totale delle autocertificazioni copre il 2,668%, insieme alle adesioni successive che mi sono giunte da più parti si arriva al 3,3% ma è necessario che TUTTI voi facciate pressioni sui vostri intermediari (banche) facendovi rilasciare biglietto assembleare ed assicurandovi che inviino il flusso telematico -come da prassi, non possono dirvi che non gli risulta- a Cogeme S&T. E' presumibile che qualcuno incorra in qualche intoppo.

Per intenderci, bastano un paio di azionisti con più di 150.000 azioni che saltano (o che vendono in questi giorni), e ci schiantiamo.
Io mi auguro sempre e comunque di ricevere il doppio delle adesioni ricevute fino ad ora.....questo forum è letto da ogni parte d'Italia, e la voce è arrivata anche alla stampa......

Anzi, se tra voi è presente qualche venture capitalist/imprenditore del settore che può essere interessato a rilevare l'azienda, mandatemi pure un fax allo 02 42108011, abbiamo personalità di rilievo che potrebbero affiancarvi per l'aspetto finanziario nonchè ottime personalità competenti per quanto riguarda l'aspetto industriale....l'azienda E' UN NOSTRO INTERESSE.

Dunque interessiamoci perchè soltanto noi azionisti abbiamo la vera motivazione -e l'unico strumento- per salvare una situazione probabilmente "tragica". Dico probabilmente...è tutto da vedere.

La documentazione deve arrivare a me all'indirizzo indicato entro e non oltre il 20/12 mattina. Tecnicamente NESSUNA BANCA può tardare oltre il 9/12 per l'invio (meglio se online) del biglietto assembleare. In caso di ritardi, tenete presente l'invio con posta prioritaria ad 1 giorno.

(In allegato, copia del modulo delega)

Saluti,
RA
;)
 

Allegati

  • Modulo delega a terzi.PDF
    147,6 KB · Visite: 62
Ultima modifica:
Nel caso non fosse chiaro, tutti coloro che hanno precedentemente inviato autocertificazione via fax dovranno mandare il resto della documentazione cartacea, che è quella che conta, via posta prioritaria all'indirizzo indicato.

Il conteggio totale delle autocertificazioni copre il 2,668%, insieme alle adesioni successive che mi sono giunte da più parti si arriva al 3,3% ma è necessario che TUTTI voi facciate pressioni sui vostri intermediari (banche) facendovi rilasciare biglietto assembleare ed assicurandovi che inviino il flusso telematico -come da prassi, non possono dirvi che non gli risulta- a Cogeme S&T. E' presumibile che qualcuno incorra in qualche intoppo.

Per intenderci, bastano un paio di azionisti con più di 150.000 azioni che saltano (o che vendono in questi giorni), e ci schiantiamo.
Io mi auguro sempre e comunque di ricevere il doppio delle adesioni ricevute fino ad ora.....questo forum è letto da ogni parte d'Italia, e la voce è arrivata anche alla stampa......

Anzi, se tra voi è presente qualche venture capitalist/imprenditore del settore che può essere interessato a rilevare l'azienda, mandatemi pure un fax allo 02 42108011, abbiamo personalità di rilievo che potrebbero affiancarvi per l'aspetto finanziario nonchè ottime personalità competenti per quanto riguarda l'aspetto industriale....l'azienda E' UN NOSTRO INTERESSE.

Dunque interessiamoci perchè soltanto noi azionisti abbiamo la vera motivazione -e l'unico strumento- per salvare una situazione probabilmente "tragica". Dico probabilmente...è tutto da vedere.

La documentazione deve arrivare a me all'indirizzo indicato entro e non oltre il 20/12 mattina. Tecnicamente NESSUNA BANCA può tardare oltre il 9/12 per l'invio (meglio se online) del biglietto assembleare. In caso di ritardi, tenete presente l'invio con posta prioritaria ad 1 giorno.

(In allegato, copia del modulo delega)

Saluti,
RA
;)

Nessuno avrà la certificazione prima del 9/12, è tutto orchestrato alla perfezione per far saltare i nervi
 
da 3,8 a 0,038 .....gdf consob striscia opus dei report :) preparare la vasellina ladruncoli , buona notte a voi , presto sentire sui vostri polsi qualcosa di freddo :) e non sapete quanto godo , sogni d oro :)
 
Indietro