Azionisti cogeme set

Vediamo: scambi per 5000 euro di controvalore e poi validazione in asta con +50%? Consozz avrà pensato che a tutto c'è un limite :o

con un +50% recuperava solo un -25% intraday di qualche giorno fa

avete visto un grafico a 1 anno ? il +27 di venerdì si intravede a malapena.
se lo guardate sul 2 anni manco si vede.......
 
in mano al mercato c'è il 65%, qui se tutto fila liscio si raccoglie il 3%..........dove stanno gli altri? cosa si può fare per raggiungerli?

TTl è una s.p.a, possibile che non ci sia modo di avere notizie verificabili?
 
se il bussines è valido e tira come pare avvenga con l'eccezione dell'Italia, potrebbe anche succedere che qualcuno se ne accorga e decida di fare il colpaccio.............come mi piacerebbe che facessero le scarpe a questi pescecani e poi mandassero al gabbio tutti quelli che in questa vicenda meritano.
Certamente ci sono concorrenti interessati alle quote di mercato ed agli stabilimenti nei paesi a forte sviluppo........chili conosce meglio dei dirigenti e funzionari di Cogeme? e parlo dei dipendenti naturalmente, io al posto loro mi darei da fare oltre a comprare qualche azione per dar man forte a chi in assemblea vuole si tutelare se stesso ma anche salvare l'azienda.
 
Ultima modifica:
in mano al mercato c'è il 65%, qui se tutto fila liscio si raccoglie il 3%..........dove stanno gli altri? cosa si può fare per raggiungerli?

TTl è una s.p.a, possibile che non ci sia modo di avere notizie verificabili?

già....possinìbile che non si interessino?
 
se il bussines è valido e tira come pare avvenga con l'eccezione dell'Italia, potrebbe anche succedere che qualcuno se ne accorga e decida di fare il colpaccio.............come mi piacerebbe che facessero le scarpe a questi pescecani e poi mandassero al gabbio tutti quelli che in questa vicenda meritano.
Certamente ci sono concorrenti interessati alle quote di mercato ed agli stabilimenti nei paesi a forte sviluppo........chili conosce meglio dei dirigenti e funzionari di Cogeme? e parlo dei dipendenti naturalmente, io al posto loro mi darei da fare oltre a comprare qualche azione per dar man forte a chi in assemblea vuole si tutelare se stesso ma anche salvare l'azienda.

basteano 2milioni
 
se il bussines è valido e tira come pare avvenga con l'eccezione dell'Italia, potrebbe anche succedere che qualcuno se ne accorga e decida di fare il colpaccio.............come mi piacerebbe che facessero le scarpe a questi pescecani e poi mandassero al gabbio tutti quelli che in questa vicenda meritano.
Certamente ci sono concorrenti interessati alle quote di mercato ed agli stabilimenti nei paesi a forte sviluppo........chili conosce meglio dei dirigenti e funzionari di Cogeme? e parlo dei dipendenti naturalmente, io al posto loro mi darei da fare oltre a comprare qualche azione per dar man forte a chi in assemblea vuole si tutelare se stesso ma anche salvare l'azienda.


Apre oggi ?? ....qualcuno sa di un orario comunicatoo di possibile apertura ??
farà qualche scambio a questi prezzi ? 0.0685 vedo su fineco....
 
si si .... e poca lettera .....
non vedo orari però ..... tu ne sai qualcosa ?? entra in contrattazione oggi ?
asta ?? nemmeno quella ?? ...chi sa le regole per questo tipo di rialzi ??


oggi sicuramente farà prezzo resta da vedere se in asta unica

credo + probabile un apertura attorno le 11/12
 
oggi sicuramente farà prezzo resta da vedere se in asta unica

credo + probabile un apertura attorno le 11/12


...speriamo dai .......
a meno che non sia un rialzo per non farla scambiare più a modo di bloccare le quote prima del cda .....
 
se non ricordo male cell ai tempi d'oro faceva rialzi del 50 e oltre...quelli erano validati,questi no.Le regole cosa dicono?
 
se non ricordo male cell ai tempi d'oro faceva rialzi del 50 e oltre...quelli erano validati,questi no.Le regole cosa dicono?


in quel caso c'era un doppio listino ed erano obbligati ad aprire
 
speriamo che anche a piccoli passi recuperi il terreno perso.. altrimenti se non scambia non serve a niente
 
qualcuno vede il book e sa dire se c'è denaro ed in che quantità?

pura curiosità perchè meno di 0,50 non ci penso proprio a vendere.
 
qualcuno vede il book e sa dire se c'è denaro ed in che quantità?

pura curiosità perchè meno di 0,50 non ci penso proprio a vendere.

COGEME SET (COG.MI)

Book | Alert e Condizionati Book | Alert e Condizionati |
Pushing |

05/12/11 09:02:08 Min/Max Volume Open/Close
0,0457 +0,02€ 0,0430 162.500 0,0638
+39,61% 0,0457 0,0660

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
10 246.001 0,0000 0,0000 74.000 3
1 3.000 0,0685 0,0455 30.000 1
1 17.000 0,0680 0,0457 25.000 2
3 25.000 0,0660 0,0460 10.000 1
1 25.000 0,0650 0,0463 20.000 1
 
grazie :bow:
interpretarlo non mi è facile.:bye:
 
io COMPRERO' a lotti da 10.000 fino a 0,5
 
Indietro