'azz....reflusso gastrico anche stanotte....che palle...!


Io sono già alla terza... L'ultima, addirittura, l'ho fatta senza sedativo.

Non fa male, ti spruzzano uno spray anestetizzante in gola.
Si prova sono un pò di "fastidio" perchè senti il tubo che va giù, ma assolutamente non fa male.

Fossi in te, seguirei una dieta più sana (io non lo faccio:rolleyes:) e se questo non dovesse dare risultati farei la gastroscopia.
 
Ti hanno dato dei buoni consigli, specialmente Anomalo .

Aggiungerei un po' di maloox prima di coricarti o la mollica di pane che ti assorbe i succhi gastrici.... se non trovi rimedi cosi ahime'..... hai proprieta' immobiliari, lasciti etc etc ? :D
 

Faccio prima a dirti cosa puoi mangiare! Praticamente nulla!:rolleyes:

Bisogna evitare fritture, dolciumi, insaccati, peperoncino, cibi molto conditi o piccanti, alcolici, forse anche latte e certi formaggi.
 
Faccio prima a dirti cosa puoi mangiare! Praticamente nulla!:rolleyes:

Bisogna evitare fritture, dolciumi, insaccati, peperoncino, cibi molto conditi o piccanti, alcolici, forse anche latte e certi formaggi.



Vabbè....ho capito......
 

Allegati

  • topolino.jpg
    topolino.jpg
    13 KB · Visite: 82
Vabbè....ho capito......

Io ho deciso che non farò nessuna dieta... Non ci riuscirei...
Prendo i miei 30mg di lansoprazolo ogni mattina e vado avanti. Ormai sono quasi 11 anni che sono messo così... :rolleyes:(prima gasroscopia a 21 anni)

Ovviamente esistono casi meno gravi come penso sia il tuo_OK!
 
Io ho deciso che non farò nessuna dieta... Non ci riuscirei...
Prendo i miei 30mg di lansoprazolo ogni mattina e vado avanti. Ormai sono quasi 11 anni che sono messo così... :rolleyes:(prima gasroscopia a 21 anni)

Ovviamente esistono casi meno gravi come penso sia il tuo_OK!


'azz....mi spiace.....
 
Se ti piace,
c'è anche la rettoscopia :D
 
evita di bere il caffè dopocena ;)
 
Ormai sta diventando cronico.....:rolleyes: comincio a preoccuparmi.

Stavo guglando un pò e ho trovato gli alimenti da evitare:

Latticini,yogurt,cioccolata,arance,alcolici....


Praticamente ieri sera ho fatto filotto :D....però son mica convinto che dipenda solo da quello....:(

Vuoi vedere che dipende anche dai popcorn...? :mmmm:


Di andare dal medico mi ruga perchè ogni volta parte in tromba con i peggio esami....... Per questo disturbo come minimo mi propone un trapianto o la chemio :angry:

Qualcuno ha qualche dritta...?


Ah....ovviamente astenersi *******, medici mai laureati ,venditori di agrumi , bipolari e doppi nick :D :clap:

Devi farti venire in bocca da un trans...!!! :yes:
 
...e anche la mattina a stomaco vuoto...:no:


Non lo bevo....faccio sempre latte+nescafè e biscotti o fette biscottate.....ma il problema è solo di notte mentre dormo....non di giorno.
 
Se ti piace,
c'è anche la rettoscopia :D


Quella me l'ha prescritta (per davvero) il mio medico il giorno che ho scoperto di avere un valore sballato (probabilmente un falso positivo) negli esami del sangue.

Ovviamente mi son ben guardato dal farla......:D :clap:
 
Indietro