'azz....reflusso gastrico anche stanotte....che palle...!

devi fare una bella cura con omeprazolo


Probabile...ma non posso prescrivermelo io....mi sa che mi tocca andare dal medico e accettare il responso a capo chino.....:rolleyes:
 
Probabile...ma non posso prescrivermelo io....mi sa che mi tocca andare dal medico e accettare il responso a capo chino.....:rolleyes:
Addio.
L'incontro è stato breve ma simpatico.

Per il tipo i legno ti consiglio il noce. OK!
 
Non lo bevo....faccio sempre latte+nescafè e biscotti o fette biscottate.....ma il problema è solo di notte mentre dormo....non di giorno.
Potrebbe trattarsi di un'ernia iatale perchè la valvola che chiude l'esofago non chiude bene per cui quando sei in posizione orizzontale il reflusso è più facile.
 
Quella me l'ha prescritta (per davvero) il mio medico il giorno che ho scoperto di avere un valore sballato (probabilmente un falso positivo) negli esami del sangue.

Ovviamente mi son ben guardato dal farla......:D :clap:

peccato, potevi diventare bipolare :D :clap:
 
Quella me l'ha prescritta (per davvero) il mio medico il giorno che ho scoperto di avere un valore sballato (probabilmente un falso positivo) negli esami del sangue.

Ovviamente mi son ben guardato dal farla......:D :clap:
A questo punto ti conviene ricercare'il sangue occulto.
 
Problemi al cardias o esofago di Barrett :D
 
Potrebbe trattarsi di un'ernia iatale perchè la valvola che chiude l'esofago non chiude bene per cui quando sei in posizione orizzontale il reflusso è più facile.

adesso, piuttosto che andare dal medico, dormirà in piedi....:D


:clap::clap::clap::clap:


trattasi di automedicazione :clap::clap::clap:
 
adesso, piuttosto che andare dal medico, dormirà in piedi....:D


:clap::clap::clap::clap:


trattasi di automedicazione :clap::clap::clap:



'stardo..... :D


In effetti ho appena fatto una telefonata da 1,5h con Charles Ingalls e sono stato in piedi :clap:

E' stata una telefonata interessantissima....praticamente mi ha spiegato con dovizia di particolari come si costruisce un incursore anale.....:D
 
'stardo..... :D


In effetti ho appena fatto una telefonata da 1,5h con Charles Ingalls e sono stato in piedi :clap:

E' stata una telefonata interessantissima....praticamente mi ha spiegato con dovizia di particolari come si costruisce un incursore anale.....:D

Dilla tutta... spiega anche gli effetti sanguigni di un perno vibrante sovradimensionato...!!! :o:D
 
Ormai sta diventando cronico.....:rolleyes: comincio a preoccuparmi.

Stavo guglando un pò e ho trovato gli alimenti da evitare:

Latticini,yogurt,cioccolata,arance,alcolici....


Praticamente ieri sera ho fatto filotto :D....però son mica convinto che dipenda solo da quello....:(

Vuoi vedere che dipende anche dai popcorn...? :mmmm:


Di andare dal medico mi ruga perchè ogni volta parte in tromba con i peggio esami....... Per questo disturbo come minimo mi propone un trapianto o la chemio :angry:

Qualcuno ha qualche dritta...?


Ah....ovviamente astenersi *******, medici mai laureati ,venditori di agrumi , bipolari e doppi nick :D :clap:

Tità non so se il tuo problema è serio o vero..
Ad ogni modo, adesso in mp ti scrivo una controporzione magica che ho inventato io, 15 giorni fa.. nessuna controindicazione.. :cool:
 
Tità non so se il tuo problema è serio o vero..
Ad ogni modo, adesso in mp ti scrivo una controporzione magica che ho inventato io, 15 giorni fa.. nessuna controindicazione.. :cool:

Ehm.... Sarebbe gradito mp con pzione magica:o

:p
 
Fondamentalmente Tità abbisogna di un massaggio prostatico per eliminare l'infiammazione... si effettua con la compagna che infila un suo dito nel culetto per circa 5 cm. di profondità massaggiando la prostata e facendo fuoriuscire l'infiammazione...!!! Bere molta acqua...!!! :o
 
Fondamentalmente Tità abbisogna di un massaggio prostatico per eliminare l'infiammazione... si effettua con la compagna che infila un suo dito nel culetto per circa 5 cm. di profondità massaggiando la prostata e facendo fuoriuscire l'infiammazione...!!! Bere molta acqua...!!! :o

:D

perchè non vai a fargli da crocerossino?:clap:


charles ingalls....il dottor aus di fol....:clap::clap::clap:
 
Indietro