Azzalora ..Azimut....p/e ai minimi e azionisti in pellegrinaggio

il movimento ci sta .il problema della conferma sono sempre i volumi...
qua siamo da mercato rionale
sperimo che con le scadenze chiudano qualche short e si possa andare più spediti
 
certo se fossimo entrati su unicredit in area 20,7 con gli stessi soldi impiegati qua....
 
ottimo ! persi anche 20,20
tutto da rifare..,:shit:
 
infatti
certo se fossimo entrati su unicredit in area 20,7 con gli stessi soldi impiegati qua....

infatti io mi son stufato , di questa ne ho cassettizzata un pochettino in attesa che arrivi ai numeri che si dice debba fare, a causa di joint venture con unicredit. Se mai li farà.
Quando poi la vedo partire bene, allora magari la guardo di nuovo.

Invece Fineco che presi insieme, pare partita ma con strada davanti,resto dentro.
Alcuni dicono anche intesa sia partita, vedremo , resto sperando area 2,58 (sono long su entrambe).

ultimamente (da due mesi ) su ITAlia per trading io muovo principalmente saras liscia, unicredit e fineco a leva,
U.S : archer, ginko, microvast lisce e tesla a leva

ps: ovviamente non sono consigli per andare long su queste, ora, ma sono quelle che mi hanno dato le maggiori soddisfazioni e che credo potranno darne altre in futuro. Short in genere su azioni singole non ne faccio mai.
"Edgio" su indici talvolta.


Esposto su indice banche euro stoxx long a leva.
Trado indici u.s.a. con i futures (ieri ho preso lo short dai massimi e sono ancora dentro in parte oggi)
[edit: chiuso short usa mini nasdaq oggi pomeriggio verso le 17]
 
Ultima modifica:
MILANO (MF-NW)--Mediobanca Securities conferma il rating neutral su B.Ifis (-0,39%) in scia alla cartolarizzazione realizzata con Azimut H. e Santander CIB per fornire liquidita'' alle Pmi italiane, per 300 mln euro di finanziamenti complessivi e durata massima di 6 anni. L''operazione e'' stata strutturata da Santander e B.Ifis in qualita'' di co-arranger, in cui Santander CIB ha agito come senior lender, B.Ifis in veste di mezzanine investor e Azimut come junior investor.
 
Vendute adesso i 300 pz . presi a 20.19 a 20.24......
altri 2 € di gain cosi mi sono pagato interamente l'ora di tennis a 10€-
In chiusura dovrebbe scendere sotto i 20.19 solo allora rientrerei
dovendo pagare la Tobin.
Per adesso con questo caldo pago di + l'aria condiz......ta.
Buon we Hawkeye
Beh,nonno,ti dai da fare
 
1690003590508.jpeg
 
Oggi andamento cauto, chiaramente condizionato dagli shorters...
 
Azimut % inizio anno -4,20%
Unicredit % inizio anno + 67%
Non c'è dubbio su chi fa felici gli azionisti. Orcel, dai due lezioni su come vanno trattati gli azionisti a Giulianon.
Nessuna notizia sull'acquisto di azioni proprie mah, proprio nessun rispetto
Domani dati, sicuramente ci sarà un pò di interesse sul titolo
 
Indietro