Azzeramento totale azioni

dodo vola

forza TORO
Registrato
11/7/05
Messaggi
10.100
Punti reazioni
609
Guardate i grafici dei titoli small e star dal 2000 ad oggi :cool: il loro scopo è l'azzeramento del valore delle azioni :'(mi spiego meglio ; tra raggruppamenti e aumenti di capitale , chi avrà resistito in tutti questi anni si troverà in mano azioni del valore di qualche eu KO!x non parlare delle società fallite o delistate dopo vergognose discese KO!
Mi stavo guardando i prezzi dal 2000 ad oggi e faccio un esempio tiscali vendute in loss a 21 eu ad azione oggi 0,038 investimento di 12600 eu oggi valgono 23 eu :eek: questo vale x il 90% dei titoli small e star :rolleyes: STANNO X RAGGIUNGERE IL LORO SCOPO DI ANNIENTAMENTO DEL VALORE DI OGNI AZIONE KO!MA NON SI DOMANDONO CHI COMPRERA' + LE AZIONI :cool:
 
Guardate i grafici dei titoli small e star dal 2000 ad oggi :cool: il loro scopo è l'azzeramento del valore delle azioni :'(mi spiego meglio ; tra raggruppamenti e aumenti di capitale , chi avrà resistito in tutti questi anni si troverà in mano azioni del valore di qualche eu KO!x non parlare delle società fallite o delistate dopo vergognose discese KO!
Mi stavo guardando i prezzi dal 2000 ad oggi e faccio un esempio tiscali vendute in loss a 21 eu ad azione oggi 0,038 investimento di 12600 eu oggi valgono 23 eu :eek: questo vale x il 90% dei titoli small e star :rolleyes: STANNO X RAGGIUNGERE IL LORO SCOPO DI ANNIENTAMENTO DEL VALORE DI OGNI AZIONE KO!MA NON SI DOMANDONO CHI COMPRERA' + LE AZIONI :cool:

Una nuova schiera di rEgazzini dopo aver visto wall street III
 
delisteranno tutto con un piatto di lenticchie..........
 
ti capisco...
guarda alcuni titoli nel mio portafoglio :(

COGEME SET 10:21 CET 0,04 10.069 €367,52 rialzo €34,23 rialzo 10,27% 0,4972 ribasso €4.638,79 ribasso 92,66%

ho avanzato 367€ da 5000 e rotti...

MERIDIANA FLY 10:35 CET 0,04 51.600 €1.981,44 rialzo €98,04 rialzo 5,21% 0,1048 ribasso €3.426,24 ribasso 63,36%

MONTI ASCENSORI nov 18 0,20 7.526 €1.468,32 rialzo €0,75 rialzo 0,05% 0,5555 ribasso €2.712,37 ribasso 64,88%

ESPRINET 10:30 CET 2,75 1.229 €3.379,75 rialzo €105,69 rialzo 3,23% 6,4604 ribasso €4.560,08 ribasso 57,43%

CDC 10:15 CET 0,92 4.569 €4.198,91 ribasso €95,95 ribasso 2,23% 1,8794 ribasso €4.388,07 ribasso 51,10%

che mal di pancia...
 
Beh anche sul footsie non si scherza Mps anni e anni fa 5 euro ora 0,26 Fondiaria 40 euro ora 1,2 Stm 25 30 euro ora 4,5 Telecom Banco popolare pop milano ecc :D:o
 
Guardate i grafici dei titoli small e star dal 2000 ad oggi :cool: il loro scopo è l'azzeramento del valore delle azioni :'(mi spiego meglio ; tra raggruppamenti e aumenti di capitale , chi avrà resistito in tutti questi anni si troverà in mano azioni del valore di qualche eu KO!x non parlare delle società fallite o delistate dopo vergognose discese KO!
Mi stavo guardando i prezzi dal 2000 ad oggi e faccio un esempio tiscali vendute in loss a 21 eu ad azione oggi 0,038 investimento di 12600 eu oggi valgono 23 eu :eek: questo vale x il 90% dei titoli small e star :rolleyes: STANNO X RAGGIUNGERE IL LORO SCOPO DI ANNIENTAMENTO DEL VALORE DI OGNI AZIONE KO!MA NON SI DOMANDONO CHI COMPRERA' + LE AZIONI :cool:

mi piacerebbe fare un trhead con tutti i titoli small e star con i prezzi max e min dal 2000 ad oggi con tutti gli adc e raggruppamenti fatti .....seguendo la borsa dal 2000 credevo di averle viste tutte ma questa dell'annientamento totale non ti lascia scampo:no:ho venduto x qualche briciola e x non vederle + nel portafoglio conafi-gabetti-prelios-parmalat-pramac un bagno di sangue:mad:
 
banca popolare di milano-unicredito-mps-fonsai -unipol-banco popolare-finmeccanica-ubi banca- chi era azionista da inizio 2011 ha perso tra il 60 e 85 % chi era azionista da prima del 2011 UNA VOLTA L'ANNO IL 2 NOVEMBRE VA' A TROVARE IL PORTAFOGLIO-CIMITERO E PREGA :rolleyes:
 
Io ho la coscienza a posto perchè son almeno 5 anni che scrivo sul Fol ad ogni occasione che il vecchio modo di fare il cassettista è finito definitivamente.
 
Io ho la coscienza a posto perchè son almeno 5 anni che scrivo sul Fol ad ogni occasione che il vecchio modo di fare il cassettista è finito definitivamente.

beh dipende da cosa metti in cassetto.
Se mettevi saipem o eni non è che stavi male.
 
Sono pienamente d'accordo . Chissa' se il mercato sopravvivera' ? :confused: Ma i fondi pensione che investono in borsa ci sono ancora o hanno chiuso ? :'(
 
ti capisco...
guarda alcuni titoli nel mio portafoglio :(

COGEME SET 10:21 CET 0,04 10.069 €367,52 rialzo €34,23 rialzo 10,27% 0,4972 ribasso €4.638,79 ribasso 92,66%

ho avanzato 367€ da 5000 e rotti...

MERIDIANA FLY 10:35 CET 0,04 51.600 €1.981,44 rialzo €98,04 rialzo 5,21% 0,1048 ribasso €3.426,24 ribasso 63,36%

MONTI ASCENSORI nov 18 0,20 7.526 €1.468,32 rialzo €0,75 rialzo 0,05% 0,5555 ribasso €2.712,37 ribasso 64,88%

ESPRINET 10:30 CET 2,75 1.229 €3.379,75 rialzo €105,69 rialzo 3,23% 6,4604 ribasso €4.560,08 ribasso 57,43%

CDC 10:15 CET 0,92 4.569 €4.198,91 ribasso €95,95 ribasso 2,23% 1,8794 ribasso €4.388,07 ribasso 51,10%

che mal di pancia...
Ma l'hai fatto apposta!!!
sei uno slalomista!? :D
 
Guardate i grafici dei titoli small e star dal 2000 ad oggi :cool: il loro scopo è l'azzeramento del valore delle azioni :'(mi spiego meglio ; tra raggruppamenti e aumenti di capitale , chi avrà resistito in tutti questi anni si troverà in mano azioni del valore di qualche eu KO!x non parlare delle società fallite o delistate dopo vergognose discese KO!
Mi stavo guardando i prezzi dal 2000 ad oggi e faccio un esempio tiscali vendute in loss a 21 eu ad azione oggi 0,038 investimento di 12600 eu oggi valgono 23 eu :eek: questo vale x il 90% dei titoli small e star :rolleyes: STANNO X RAGGIUNGERE IL LORO SCOPO DI ANNIENTAMENTO DEL VALORE DI OGNI AZIONE KO!MA NON SI DOMANDONO CHI COMPRERA' + LE AZIONI :cool:

banca popolare di milano-unicredito-mps-fonsai -unipol-banco popolare-finmeccanica-ubi banca- chi era azionista da inizio 2011 ha perso tra il 60 e 85 % chi era azionista da prima del 2011 UNA VOLTA L'ANNO IL 2 NOVEMBRE VA' A TROVARE IL PORTAFOGLIO-CIMITERO E PREGA :rolleyes:

Ripropongo questo trh. ;)discese a non finire poi raggruppamenti a seguire ADC SUPER DILUITIVI dove quel poco che è rimasto sparisce coi diritti VECCHIO AZIONISTA spolpato-finito FINE KO! poi sotto con i nuovi ma di questo passo sempre meno gente investe in borsa :cool: x tutti coloro che non capiscono si guardino i grafici degli ultimi adc-raggrupp. di b.pop milano-unicredito-fonsai ( e si un'altro :D)ora tocca a unipol da oggi raggrupp. dopo una mega discesa fra poco adc e indovinate il poco valore che rimane dove và ? nel diritto KO! e non mi dite che se non mi và bene di lasciare la borsa :angry:
 
Quando avranno disintegrato il valore di tutti i cassettisti si ripartirà (non credo manchi molto), le salite saranno impetuose, non si salirà poco alla volta.
E sapete perchè?
Perchè quello sarà l'unico modo per attirare nuovamente il parco buoi in borsa.
nessuno resiste al richiamo delle sirene.:o
 
Quando avranno disintegrato il valore di tutti i cassettisti si ripartirà (non credo manchi molto), le salite saranno impetuose, non si salirà poco alla volta.
E sapete perchè?
Perchè quello sarà l'unico modo per attirare nuovamente il parco buoi in borsa.
nessuno resiste al richiamo delle sirene.:o
seguo la borsa da gennaio 2000 e credevo di averle viste quasi tutte :specchio:ma quello che stanno facendo ai titoli cioè discesedel 90-95% poi raggrupp. con successivo adc le batte tutte NON SO' COSA POSSA ANCORA VEDERE IN BORSA :eek: un'altra cosa ;) SONO RIUSCITI A NASCONDERE IN TV E NEI GIORNALI IL DEFAULT DELLA GRECIA CON LA PAROLA SWAP VOLONTARIO ( non ho mai posseduto bond greci,solo italia :rolleyes:)ci manca che tutti coloro che hanno un deposito titoli sia costretto a fine anno di andare a piazza affari e svuotarlo x terra e dopo frustato x ogni titolo KO!KO!KO! POI vogliono + società in borsa e investitori stranieri :wall: MA VAFFAN CU LOOOOOOOOOOOOOO:D
 
NON SE NE PUO' PIU' !!!!!!!!!!!!:angry::angry::angry::angry: è come al mare contro le onde ..ti ributtano in dietro :specchio: avete deciso di sterminarci ? vi manca di usare il gas che esce dai pc :angry:
 
Finchè non ci mobilitiamo e andiamo a prendere tutti gli AD-presidenti delle società-consob continueranno a rubare e prenderci x il cul o visto che parecchi scrivono sui forum Bannato
 
Quando avranno disintegrato il valore di tutti i cassettisti si ripartirà (non credo manchi molto), le salite saranno impetuose, non si salirà poco alla volta.
E sapete perchè?
Perchè quello sarà l'unico modo per attirare nuovamente il parco buoi in borsa.
nessuno resiste al richiamo delle sirene.:o
scusa ma per disintegrato cosa intendi? valori infimi o perdita materiale del titolo?
 
Ripropongo questo trh. ;)discese a non finire poi raggruppamenti a seguire ADC SUPER DILUITIVI dove quel poco che è rimasto sparisce coi diritti VECCHIO AZIONISTA spolpato-finito FINE KO! poi sotto con i nuovi ma di questo passo sempre meno gente investe in borsa :cool: x tutti coloro che non capiscono si guardino i grafici degli ultimi adc-raggrupp. di b.pop milano-unicredito-fonsai ( e si un'altro :D)ora tocca a unipol da oggi raggrupp. dopo una mega discesa fra poco adc e indovinate il poco valore che rimane dove và ? nel diritto KO! e non mi dite che se non mi và bene di lasciare la borsa :angry:

tutto come previsto su fonsai e unipol KO! ora a chi tocca ? CHE SKIFO TUTTO :angry: azzerano tutto :'( le small sono state ridotte a pochi cent e qualcuno ancora scrive di bilancio eccet. Bannato
 
Io ho la coscienza a posto perchè son almeno 5 anni che scrivo sul Fol ad ogni occasione che il vecchio modo di fare il cassettista è finito definitivamente.

E' si i titoli azionari da cassetto in Italia non esistono più, c'è qualcosa che tiene meglio, ma negli ultimi 12 anni le azioni che hanno guadagnato sono una manciata. Praticamente impossibile realizzare un portafoglio in guadagno.

Discorso molto diverso sul mercato americano, dove ogni crisi è l'occasione per accumulare, certo anche li bisogna stare attenti ai settori, ma con una buona diversificazione, il ritorno c'è stato anche negli ultimi 12 anni.

Chi ha messo soldi sul mercato italiano non credo li riprenderà mai più, io ho uno zio che ha le finmeccanica a 21€, adesso sono a 2.85€, ci vorrebbe un +637% per tornare pari, roba che può succedere forse in 30 anni di mercati rialzisti.
 
Negli ultimi mesi dopo che i titoli hanno raggiunto lo 0,0x sono stati raggruppati con successivo ADC( meridianafly-investimenti e sviluppo- eukedos-moviemax-dmail- kr energy-fonsai-unipol-unicredito -rdb-richard ginori) senza contare i mitici :D tiscali-seat pg-arena-cell ter.................è questa l'arma + potente che hanno :cool: ti azzerano ..........l'hanno studiata a tavolino :yes: e noi non possiamo fare nulla :no: ma un giorno qualcuno si romperà le balle e non vorrei stare al loro posto ;)
 
Indietro