Azzzzzzzzzzz

Il gappe e' chiuso e mo'?seeeeee parteeeeeeeee!!!!!!!!!
 
anche oggi grosso contributo del maltempo al Nord
per un calo degli utili di questa società.
autostrade vuote come gli stabilimenti balneari,
non bastasse Pisapia a tenere le auto ferme in parcheggio.... :mad:
 
non vuole stare sotto 13, anche contro l'indice
buon segno
 
ho anticipato un pokino e sn entrato a 12,26

Ciao carto ho visto che ti interessi a questo titolo , io sono su B.Popolare in portafoglio da poco a 0,99 . Atlantia la seguo da un po con interesse e penso di entrare appena darà un segnale , adesso mi sembra un pò sottovalutata e potrebbe a breve dare soddisfazioni. :yes:
 
Bella botta anche oggi,eh! :rolleyes:

Ciao! :bye:
 
senzacontratto77 non riesco a visualizzare la pagina.
saresti cosi' gentile da rimettere il link o copiarci l'articolo?
graziemille
 
Ieri le ho scaricate tutte a 13,84 portando a casa 185 euro di gain..

Bel titolo cmq OK!

Soprattutto bisogna accumulare in vista della fusione con Gemina...
 
complimenti a voi ragazzi, fate un in bocca al lupo per chi come me deve aspettare fino a 14,30...
anche se lo sprint di questi giorni mi ha ridato ottimismo su questo titolo che mi e' entrato in odio
 
Certo che ti faccio un grande in bocca al lupo. Spero che al più presto finisca la tua attesa snervante.
 
sn su retelit e sto' monitorando molmed se arriva a 0,40

ciao;)

Ehilà ! Retelit non la conosco nemmeno un po' mentre molmed so che sta lavorando sulla cura all'aids e visto che mi ha portato fortuna seguirti su atlantia proverò a monitorare il tuo approccio a molmed. Ciao grande Carto buona domenica
 
ditemi la vostra

atlantia s.p.a.

blue chip

+6,89 % per la settimana passata

chiusura poco sopra i 14

si riuscirà a sfruttare ancora l'onda positiva della fusione OK! oppure ci sarà una settimana che andrà verso la lateralizzazione a causa dei dati sulla disoccupazione e dell'inflazione? KO!

sono nuovo quindi se trovate molte lacune pardon :bow: :bow: :bow:

comunque vada speriamo ritorni sui massimi :clap:
 
target

target : € 16,40


:clap: :clap: :clap: :clap:


speriamo che atlantia continui ad andare contro vento come ha sempre fatto cercando di ripararsi da una settimana di medda come quella che verrà

:shit: :shit:
 
Indietro