Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11/03/2016 10:32:19 Astaldi: primo classificato per tratto italiano Galleria Brennero -2- chiudi
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 mar - L'appalto prevede la realizzazione di tutte le opere in sotterraneo nel tratto italiano della Galleria ferroviaria del Brennero, nel tratto da Mezzaselva (Fortezza) al confine di Stato. In dettaglio, e' previsto il completamento del cunicolo esplorativo e delle due gallerie di linea principali, per complessivi 23 chilometri di gallerie da scavare con metodo tradizionale e 46 chilometri con scavo meccanizzato con l'ausilio di Tunnel Boring Machine. La durata dei lavori e' stimata in sette anni. Le opere saranno eseguite dal raggruppamento di imprese costituito da Astaldi (42,5%, mandataria) e dalle imprese italiane Ghella (42,5%), Oberosler (5%), Cogeis (5%) e PAC (5%). I lavori saranno avviati a valle della firma del contratto, dopo le verifiche di legge. La Galleria del Brennero ha un costo complessivo di 8,8 miliardi, finanziati al 40% dall'Unione europea e per il restante 60% da fondi di Italia e Austria (2,65 miliardi a carico dell'Italia). L'opera, di cui si prevede l'attivazione nel 2025, costituira' il nuovo collegamento ferroviario tra l'Italia e l'Austria nell'ambito del Corridoio 5 Helsinki-La Valletta e rappresentera' il tunnel ferroviario piu' lungo del mondo con i suoi 64 chilometri tra i portali di ingresso di Fortezza e Innsbruck e i 200 chilometri complessivi di gallerie. bab (RADIOCOR) 11-03-16 10:32:17 (0201) 5 NNNN
11/03/2016 10:32:19 Astaldi: primo classificato per tratto italiano Galleria Brennero -2- chiudi
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 mar - L'appalto prevede la realizzazione di tutte le opere in sotterraneo nel tratto italiano della Galleria ferroviaria del Brennero, nel tratto da Mezzaselva (Fortezza) al confine di Stato. In dettaglio, e' previsto il completamento del cunicolo esplorativo e delle due gallerie di linea principali, per complessivi 23 chilometri di gallerie da scavare con metodo tradizionale e 46 chilometri con scavo meccanizzato con l'ausilio di Tunnel Boring Machine. La durata dei lavori e' stimata in sette anni. Le opere saranno eseguite dal raggruppamento di imprese costituito da Astaldi (42,5%, mandataria) e dalle imprese italiane Ghella (42,5%), Oberosler (5%), Cogeis (5%) e PAC (5%). I lavori saranno avviati a valle della firma del contratto, dopo le verifiche di legge. La Galleria del Brennero ha un costo complessivo di 8,8 miliardi, finanziati al 40% dall'Unione europea e per il restante 60% da fondi di Italia e Austria (2,65 miliardi a carico dell'Italia). L'opera, di cui si prevede l'attivazione nel 2025, costituira' il nuovo collegamento ferroviario tra l'Italia e l'Austria nell'ambito del Corridoio 5 Helsinki-La Valletta e rappresentera' il tunnel ferroviario piu' lungo del mondo con i suoi 64 chilometri tra i portali di ingresso di Fortezza e Innsbruck e i 200 chilometri complessivi di gallerie. bab (RADIOCOR) 11-03-16 10:32:17 (0201) 5 NNNN
Ricopritevi.............
Bella news!
la conferma è stata data ore 10.30News vecchia di 2 giorni tenuta nel cassetto e diffusa ad arte...
asfaldisti buongiorno a tutti non è un errore ...
C'è un "Mister 561 pezzi" in vendita
News vecchia di 2 giorni tenuta nel cassetto e diffusa ad arte...
i famosi ordini con su scritto nome e cognome
si stanno sbagliando che fa +4??
News vecchia di 2 giorni tenuta nel cassetto e diffusa ad arte...