B...Astaldi senza gloria VIII...adc o non adc...non fallire è il problema!

ancora qui stai???:D:p

Ciao puccé!!! Mi mancavi!!!
Sissi, sempre qui e dentro. Leggo poco, c'è poco da leggere (sul forum, ma di notizie in giro ce ne sono tante).
Ma Lupetto? Bannato? ahaahhhaaa!!!

Tu come sei messo? Io ho tradato e scalperato, però non voglio uscire
 
Ciao puccé!!! Mi mancavi!!!
Sissi, sempre qui e dentro. Leggo poco, c'è poco da leggere (sul forum, ma di notizie in giro ce ne sono tante).
Ma Lupetto? Bannato? ahaahhhaaa!!!

Tu come sei messo? Io ho tradato e scalperato, però non voglio uscire

da astaldi sono uscito da un bel pezzo... per fortuna avevo venduto ancora a 2€ (però le avevo in carico tipo a 3€, comunque un bel salasso :'()... lezione imparata, mi servirà per il futuro... in effetti da quando ho chiuso quel capitolo le cose hanno cominciato ad andare decisamente meglio... ;):)
 
Addirittura le preghierine? :)
Dai, per adesso non mi pare aver letto di interventi sugli azionisti, poi salini sta messa bene a commesse.
Che dici, ci infileranno il chiurlo all'ultimo? :p

Ciao Cyber, felice di rileggerti.
Salini è ben messa sicuramente, ma Astaldi l'han dimenticata in molti e/o molti si sono anche strarotti le pal...e, ma mi sembra anche giusto.
 
da astaldi sono uscito da un bel pezzo... per fortuna avevo venduto ancora a 2€ (però le avevo in carico tipo a 3€, comunque un bel salasso :'()... lezione imparata, mi servirà per il futuro... in effetti da quando ho chiuso quel capitolo le cose hanno cominciato ad andare decisamente meglio... ;):)

allora eri tu che la tenevi giù, di proposito?
lol
in verità, ha fatto tutto un sali scendi che, a voler guardare, ha dato ragione alle tradate predette da lupetto.
Ora, su cosa bazzichi?
 
Ciao Cyber, felice di rileggerti.
Salini è ben messa sicuramente, ma Astaldi l'han dimenticata in molti e/o molti si sono anche strarotti le pal...e, ma mi sembra anche giusto.

ciao santox, anche a me fa piacere leggerti!
Bhè, che dire, è un titolo che negli ultimi due anni ci ha fatto penare non poco, e non poco ancora ci farà soffrire.
Boo, io ho abbassato il PMC e sto ad aspettare, vediamo un po'.
Credo molto sulle mosse di salini, anche perchè dai diciamocelo, c'è troppo interesse nel salvarla.
Ma chiaramente potrei sbagliarmi.
Io vorrei sentire il lupetto, che mi fa schiattare dal ridere quando torna dai ban!!!
Lo avete visto in giro?

Santox, per adesso su che posizioni sei?
 
ciao santox, anche a me fa piacere leggerti!
Bhè, che dire, è un titolo che negli ultimi due anni ci ha fatto penare non poco, e non poco ancora ci farà soffrire.
Boo, io ho abbassato il PMC e sto ad aspettare, vediamo un po'.
Credo molto sulle mosse di salini, anche perchè dai diciamocelo, c'è troppo interesse nel salvarla.
Ma chiaramente potrei sbagliarmi.
Io vorrei sentire il lupetto, che mi fa schiattare dal ridere quando torna dai ban!!!
Lo avete visto in giro?

Santox, per adesso su che posizioni sei?

Io non sono su Astaldi ma non ti nascondo che è un titolo che ho sempre seguito e tradato. Purtroppo mi accorgo che è nel limbo 0,6-0,7 che non mi piace.
Attendo cautamente anche le notizie che arrivano da Salini, ma che mi convincono poco (come società intendo).
 
che è success?:confused:

Astaldi – Trattative avanzate per cessione Ponte sul Bosforo, titolo in asta (+8,1%) 12/09/2019 12:34
Accelera al rialzo a meta' seduta Astaldi in scia alle nuove indiscrezioni sulla cessione della concessione del Terzo Ponte sul Bosforo, di cui il gruppo romano detiene il 33 per cento.
Intorno alle 12:00 il titolo e' infatti entrato in asta di volatilita' con un rialzo dell’8,1% a 0,699 euro, dopo aver scambiato fino a quel momento intorno alla parita'.
Secondo fonti di stampa, Astaldi e il partner turco IC Yatirim Holding sarebbero in fase molto avanzata di trattative per la cessione di una quota di suddetta concessione a China Merchants Group per un corrispettivo di 1-1,2 miliardi di dollari.
Si ricorda che le trattative tra il consorzio e l’investitore cinese erano state avviate piu' di un anno fa per poi arenarsi anche a causa della crisi finanziaria che aveva colpito la Turchia, contribuendo all’ingresso di Astaldi nella procedura di concordato preventivo.
 
ASTALDI 0,6890+6,57%17:35:49 volumi: 1.967.356

SALINI IMPREGILO 1,937+6,96 17:35:04 volumi :1.973.837
Questo salvataggio sa da fare!
 
SALINI IMPREGILO Valore 2,016 +4,08% 17:06:26
ASTALDI Valore 0,6995 +1,52% 17:03:28
sembrerebbe avvantaggiata la prima dal valore corrente
 
SALINI IMPREGILO Valore 2,016 +4,08% 17:06:26
ASTALDI Valore 0,6995 +1,52% 17:03:28
sembrerebbe avvantaggiata la prima dal valore corrente

si ma sai quanta gente è andata con le prese di beneficio? non ne ho idea ma scommetto un sacco guarda
 
cari soci, il nostro nuovo padrone ha vinto una commessa da 20 MLD in Texas, siamo ricchi.
Da Lunedi' possiamo respirare davvero
 
100.000 in vendita e qualche pacchettino in up: riaggiustamenti o ipotesi per qualcuno?
 
cari soci, il nostro nuovo padrone ha vinto una commessa da 20 MLD in Texas, siamo ricchi.
Da Lunedi' possiamo respirare davvero

Credo si possa dire "si respira" quando raggiunge l'1 oppure "se" raggiunge l'1.
 
Indietro