B...Astaldi senza gloria VIII...adc o non adc...non fallire è il problema!

mi sono alleggerito di 6000 pezzi a 0,572 per incrementare il petrolio

proseguo con 18000
 
In carico a 1.5 pre Covid, mediato a 0,33 ora in carico a 0.95 se avessi avuto più cartucce da sparare a 0,3 - 0.4 ora ero già fuori con la fiammata a 0,65.

Speriamo bene
 
Astaldi: nuovo contratto da 356 mln in Romania
12/05/2020 12:05 MF-DJ


MILANO (MF-DJ)--Il Gruppo Astaldi ha sottoscritto un contratto da 356 milioni di euro per la realizzazione di oltre 30 chilometri dell''Autostrada Sibiu-Pitesti, la piu'' importante tratta autostradale in corso di esecuzione in Romania. La firma del Contratto e'' avvenuta alla presenza del Primo Ministro e del Ministro dei Trasporti del Governo della Romania. Il contratto, spiega una nota, e'' di tipo EPC (Engineering, Procurement and Construction) e riguardala progettazione e la realizzazione del Lotto n. 5 dell''Autostrada Sibiu-Pitesti, dal Km 92+600 al Km 122+950. La durata dei lavori prevista e'' di 60 mesi, di cui 12 per la progettazione e 48 per la costruzione. Il contratto e'' finanziato in parte con fondi Ue (85%) e in parte con il budget di Stato (15%) e prevede la revisione dei prezzi contrattuali a far data dalla presentazione dell''offerta. inoltre contrattualmente prevista l''erogazione di una anticipazione, sia all''avvio della fase di progettazione, sia all''inizio della costruzione. Il Committente e'' CNAIR, Societa'' di stato che fa capo al Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture della Romania, con cui il Gruppo Astaldi e'' attualmente impegnato nella realizzazione del Ponte di Braila, ponte sospeso sul Danubio di circa 2 chilometri di lunghezza con piu'' di 23 chilometri di viabilita'' collegata, nonche'' di circa 20 chilometri dell''Autostrada Ogra- Campia Turzii (Lotto 2). Astaldi in Romania rappesenta una consolidata realta'' imprenditoriale dal 1991. Nei decenni il Gruppo ha contribuito attivamente allo sviluppo infrastrutturale delPaese realizzando importanti opere pubbliche strategiche che coinvolgono la rete autostradale, i collegamenti ferroviari e gli interventi aeroportuali, spesso realizzati grazie agli stanziamenti della Comunita'' Europea. Con il contributo di questo nuovo contratto il portafoglio lavori di Astaldi sul territorio rumeno raggiunge il valore di oltre un miliardo di euro. L''aggiudicazione di questo nuovo contratto - gia'' valutato e autorizzato dal Tribunale di Roma in quanto coerente e conforme allo sviluppo industriale previsto sotteso alla proposta concordataria depositata da Astaldi S.p.A. in data 19 giugno 2019 - consolida la posizione di Astaldi tra i principali Contractor nel Paese e il raggiungimento degli obiettivi di Piano Concordatario per l''anno 2020.

quando ha concluso il contratto per il ponte sul bosforo fece un rialzo a due cifre ed il valore era la metà.

speriamo replichi.
 
MARKET TALK: Webuild, notizie positive sul settore 21/05/2020 16:05 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--WeBuild +0,42% a 1,189 euro. Equita Sim segnala che nel Decreto Rilancio il Governo ha introdotto un articolo che alza il massimo anticipo contrattuale sugli appalti dal 20% attuale al 30% del valore di assegnazione. La nuova norma si applica sia per le nuove gare che per le commesse gia'' assegnate e in fase di esecuzione dando cosi'' facolta'' di concedere ulteriori anticipi a supporto delle societa'' di costruzioni. La decisione sull`ammontare dell`anticipo sara'' presa di volta in volta dalla stazione appaltante sulla base delle risorse annuali disponibili per ogni singola opera. L`obiettivo della nuova norma, spiegano da Equita Sim, e'' quello di garantire liquidita'' alle imprese del settore delle costruzioni. Secondo gli esperti, si tratta di un`indicazione positiva del Governo a supporto del settore delle costruzioni in attesa del decreto semplificazioni che dovrebbe prevedere le norme piu'' rilevanti per il settore. Da Equita credono che Webuild possa beneficiare da questa norma dal punto di vista finanziario in considerazione di un backlog di commesse in Italia di 7,8 mld (+ circa 3,5 mld di commesse di Astaldi) che sono state principalmente state assegnate da RFI e Anas.
 
Interessantissimo cesso, precipitato a piombo negli ultimi 2 anni..

Messo in monitoraggio..
 
giusto in tempo direi

Son specializzato da tempo ad annusare "Supercessi Nauseabondi in Decomposizione" prima che all'improvviso si alzino come Lazzaro e camminino..

Stamani dopo averne monitorato i movimenti precedentemente, sono entrato.

Se ti interessa sono entrato su Telecom Italia ieri a 0.3305 ma sai.. la occorre tempo essendo nel Mib.. non accadono di solito sbalzi epocali ma ritornerà a 0.53 del 21 febbraio giorno in cui esplose la crisi Covid 19 con inabissamento della generalità dei titoli

Post Scriptum: lasciano scalpare al momento la Sim dei Barboni, gli ho inquadrato i loro soliti segnali in codice già da me decrittati anni fa.. sono così Barboni che manco spendono 4 spicci per rinnovarsi.. manovalanza alla Aldo, Giovanni e Giacomo" quando a mai dire gol facevano la gag del:
"Trio dei giocolieri bulgari"..

sai.. i ******** da avanspettacolo prima che entri il cantante..

Occorre attendere purtroppo ancora un poco.. sai un piatto di minestra alla Sim dei Barboni per "preparargli il terreno" i Big lo lasciano.
 
La cosa incredibile e' come un titolo che valeva 10.8 come punta massima, 5 anni fa,

Sia a 47 cent oggi.
 
Esiste dopo l'accordo in concordato con i creditori,
La possibilità di una sospensione a tempo indeterminato..?
Personalmente non credo, ma se qualcuno ha notizie sarebbe gradita una risposta.
 
Ma non lo segue nessuno questo cesso..?

Ma non valeva 4 euro mi pare 3 anni fa?

Dovrebbe risollevarsi avendo scampato il fallimento o sbaglio

Comunque lo ho in Watch Cess.
 
io le ho in portafolio cess...... vedi tu

Io le ho tenute un paio di giorni un 20/25 giorni fa,

Appena entrato fece uno spunto rialzista oltre 0.50 poi le vendetti subito;

Ora la ho rimessa in osservazione;

Eppure risolti i problemi con l'accordo con i creditori dovrebbe ripartire.. vedremo..
 
Ennesima trappolona. Up fino a 0,569 e poi sciascuonazzo anche con l'indice vertiginosamente crollato in negativo.
Seeeeeeempre le stesse cose

Ciao cyber :)
 
Oggi ha ballato molto, era tempo che non si vedeva così pimpante.. che dici.. ho naso vero?

Ciao Pazzoid ben ritrovato :)
Ormai raramente si muove sto titolo in Up per cui lo seguo pochissimo. Prima mi divertivo alla giornata e/o per brevi periodi.
Spero che possa ritornare a quotazioni decenti per avere un po' più di credibilità e opportuna speculazione.
 
Ennesima trappolona. Up fino a 0,569 e poi sciascuonazzo anche con l'indice vertiginosamente crollato in negativo.
Seeeeeeempre le stesse cose

Ciao cyber :)

ciao carissimo!!! come stai?
io ormai, per lo più, bazzico il mondo crypto :D
 
ciao carissimo!!! come stai?
io ormai, per lo più, bazzico il mondo crypto :D

Ciao Cyber, ho un po' abbandonato questo forum sia per problemi legati alla connessione (evidenti problemi tecnici del sito) sia per la situazione globale che mi ha fatto cadere le palle a terra nel seguire titoli ormai monitorati e situazione senza senso.
Atteno fiducioso che prima o poi il mercato qualche up debba farlo, magari tra 10 anni :)
Mi informo sulle crypto, ma sinceramente poco attraente.
 
Ciao Cyber, ho un po' abbandonato questo forum sia per problemi legati alla connessione (evidenti problemi tecnici del sito) sia per la situazione globale che mi ha fatto cadere le palle a terra nel seguire titoli ormai monitorati e situazione senza senso.
Atteno fiducioso che prima o poi il mercato qualche up debba farlo, magari tra 10 anni :)
Mi informo sulle crypto, ma sinceramente poco attraente.

caro, scusa l'assenza.... ma idem come te, più che altro ho abbandonato astaldi in eterno loss.
Ma l'ho ancora in carico.
E infatti oggi che succede? :D
Spero tu stia bene
Crypto caro mio, nuovo paradigma economico. Credimi.
Anzi, se vuoi, potrei invitarti in un canale un po' nostro, ci sono persone molto capaci e interessanti sugli scambi di opionioni. Assenza totale di troll (se non io)
 
Indietro