BABA - Alibaba (dal 18 settembre) NYSE

fara 88 dollaroni che in cinese si legge ba ba che significa fortuna...
1688.com è il sito cinese che in appunto si pronuncia in cinese yao liu ba ba per questo chiamato a li ba ba.

se per questo ba ba in cinese vuol dire anche cacca:clap:
 
8 è il numero fortunato in cina. È sacro. I posti sui mezzi od ovunque con 8 costano addirittura di piu. 4 non porta bene.
 
se continua così aspetto ALMENO lunedì...la vedo troppo instabile la cosa oggi, si rischia di entrare a 85 per poi vederla tornare a 75-78 o addirittura sotto prezzo IPO come fece fb dopo poco tempo per riprendersi solo in seguito

Esatto! Ricordo che Facebook è anche arrivata a 16/17 $

Credo che anche io aspetterò il ribasso
 
appena parte si compra a mercato... e si lascia lì... tanto prima della fine dell'anno sale del 30%...
 
se continua così aspetto ALMENO lunedì...la vedo troppo instabile la cosa oggi, si rischia di entrare a 85 per poi vederla tornare a 75-78 o addirittura sotto prezzo IPO come fece fb dopo poco tempo per riprendersi solo in seguito

..nessuno può prevedere nulla!!!...se hai convinzione che si comporti come FB shorta....:D:D:D:D
 
boh.. io penso di dargli 1,5$ di margine, non credo di entrare però, troppo troppo alta, troppo downside, vediamo se per un certo orario rallenterà e sarà valutabile un' entrata.

a 85$ yahoo quanto potrebbe/dovrebbe valere considerando quote già vendute? 48-49?
 
Imho fa 110 oggi e sono stato basso....
da cazztrader ben inteso. Ma credo vada come gopro e di ritracci non ne farà, almeno non assurdi.
 
facebook era totalmente un altra cosa. multipli e fondamentali troppo diversi da quelli di alibaba.
come si comporterà lo scopriremo vivendo OK!
 
Imho fa 110 oggi e sono stato basso....
da cazztrader ben inteso. Ma credo vada come gopro e di ritracci non ne farà, almeno non assurdi.

corretto potrebbe fare così o come FB...bisogna decidere e prendere una posizione!!!
Altrimenti devi aspettare almeno 1 anno per analizzare i fondamentali e analisi tecnica!!
Continuo a dire nessuno può saperloooooooooooooooooo ora!!!!:censored::censored::censored::censored:
 

Allegati

  • Alibaba.jpg
    Alibaba.jpg
    39,3 KB · Visite: 243
boh.. io penso di dargli 1,5$ di margine, non credo di entrare però, troppo troppo alta, troppo downside, vediamo se per un certo orario rallenterà e sarà valutabile un' entrata.

a 85$ yahoo quanto potrebbe/dovrebbe valere considerando quote già vendute? 48-49?
Si ma quando comincerà a salire Yahoo??? a me sembra che sia ferma inchiodata da giorni
 
Interactive Brokers Bulletin Board

To NYSE traders:
Fri Sep 19 10:47:27 2014 EST
The price indicated as Close for BABA is indicative of the opening range. The BABA IPO price was $68.
 
Indietro