BABA - Alibaba (dal 18 settembre) NYSE

Ma usando Fineco come si partecipa all'Ipo?:mmmm:
 
Ma usando Fineco come si partecipa all'Ipo?:mmmm:

Non si può partecipare alle ipo non italiane

Anche in america risulta quasi impossibile
Noi comuni mortali possiamo comprare solo stante il primo giorno di quotaIone dopo il +30%
 
Musings on Markets: Alibaba: A China Story with a profitable ending?

the IPO process is a pricing game, not a valuation one. Thus, it matters little what you or I or even the company think Alibaba's value is today. It matters more what investors, institutional and individual, are willing to pay for Alibaba in this market. In spite of the recent swoon in technology stocks, Alibaba brings together in one package many of those buzzwords that I referenced in an earlier post: it is a company with strategic aspirations, significant growth potential and expansion options in China, creating a perfect storm for sky-high pricing.
 
Niente da fare quindi per noi comuni mortali?
(Io ho unicredit)
 
Per l'ipo sarà molto difficile che piccoli investitori italiani riescano a entrare.
Io mi sono preso Yahoo per partecipare indirettamente..
E sarà anche interessante vedere come si comporteranno gli altri Big, su cui i grandi investitori potrebbero vendere per investire in alibaba.
 
Come muoversi quindi?
Prenderlo comunque appena supera soglia +30%?
Aspettare un rimbalzo?( magari ci fosse!!)

M
 
mi iscrivo per seguire gli sviluppi ;)
 
Comprate un po di azioni di yahoo in vista del 19! molti analisti pensano che arriveranno a 50$/share... io le vorrei vendere a 55-60$! dite che è possibile raggiungere il target nei prossimi mesi?
 
Molto più interessante di Yahoo, che ha una quota limitata e si è obbligata a vendere parte delle azioni prima dell'IPO, è Softbank, quotata alla borsa di Tokyo e di Stoccarda. Ha una quota molto più alta di Ali Baba e ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di cedere le azioni di sua proprietà.
 
Con la mia banca non posso operare su Tokyo quindi non posso giocarmela su Softbank. Yahoo, se qualcuno la vuole prendere per il lungo periodo, può tornare all'attacco di google con i soldi presi dall'IPO. Probabile qualche acquisizione anche imponente.
 
Potrà comprare altri 10 tumblr !!!!
Che investimento lungimirante!
 
Tumblr nei prossimi anni sarà la nuova facebook!
(Certo! Certo!)
 
spero che a yahoo abbiano capito che i social network non fanno per loro. Comunque non penso io la terrò a lungo.
 
Yahoo lo vedo solo su eurotlx sarà la stessa cosa prendere quelle in vista del 19??

M
 
Indietro