BAMI ... In cima all'albero maestro aspettando lo Scirocco

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ghianda a che prezzo si entra.......


non te lo dico perchè giova dopo deve scaricare il 50% delle sue azioni e ci manda a 1!

io vedo il gap a 2.628 se si impegnano lo fanno anche oggi con uno spike ( guarda saipem ieri).

l'idea mia è che hanno attivato le macchinette a spingere forte giù per creare panic selling e in realtà loro fanno girare solo azioni senza vendere

cmq gli ingressi li ho a 2,653 e chiusura gap


evergreen ha pagato la rata?
 
x ghianda82

evergreen ha pagato la rata?
YES
ma non vuol dire quasi niente
stanno temporeggiando
ma sarà
default x questi
 
Ultima modifica:
Ma se venisse lanciata una ops e il cda approva entro il 31/12, le dta saranno quelle in vigore nel 2021 o quelle previste dalla finanziaria 2022? Chiedo per un amico...:D
 
Ma se venisse lanciata una ops e il cda approva entro il 31/12, le dta saranno quelle in vigore nel 2021 o quelle previste dalla finanziaria 2022? Chiedo per un amico...:D

bohhhh....
non sò se faccia fede l'approvazione dell'assemblea o no.

magari se con l'anno nuovo ci son condizioni migliorative ( anche 1 euro in più) fanno riapprovare all'assemblea così bypassi la vecchia per il nuovo
 
Ma se venisse lanciata una ops e il cda approva entro il 31/12, le dta saranno quelle in vigore nel 2021 o quelle previste dalla finanziaria 2022? Chiedo per un amico...:D

secondo la logica quella in vigore attualmente 2021.
 
Allora se con delibera del cda al 31/12 permangono gli incentivi attuali e se UCG abbia mai pensato a Bami, è molto probabile se non certo che entro qualche giorno parte la proposta.
 
brutta la candela di lunedi...concordo sul supporto 2.65 circa
 

Allegati

  • Screen Shot 10-29-21 at 01.41 PM.PNG
    Screen Shot 10-29-21 at 01.41 PM.PNG
    63 KB · Visite: 153
tracollo

perdonate la domanda "ingenua" ma come mai oggi siamo i peggiori con un -6? solo su rumors MPS? se c'è aria di opa perchè mai questa discesa? grazie !
 
serve tutto a spingere a muoversi per le aggrecazioni quindi e tutta una speculazione quella di oggi sui cali eccessivi in borsa la consob dovrebbe controllare chi sta facendo questi movimenti anomali sulle banche.
 
Fineco non fa' vedere le opzioni.

Chi lavora spesso con le opzioni, mi può dire costa stanno combinando?
 
non vendete non fate il gioco dei ........ poi si scopre che sono i soliti che davano un valore inferiore per entrare a man bassa come ggg o altri speculatori mi sembra strano che a aggi nessuno delle banche interessate ai cali esagerati non dicano o diramino qualche nota perche bami vale da sola oltre i 3 euro senza dta.
 
non vendete non fate il gioco dei ........ poi si scopre che sono i soliti che davano un valore inferiore per entrare a man bassa come ggg o altri speculatori mi sembra strano che a aggi nessuno delle banche interessate ai cali esagerati non dicano o diramino qualche nota perche bami vale da sola oltre i 3 euro senza dta.

draghi ha voluto punire unicredit per il no a mps e ha voluto premiare il ceo di bami che non avendo più dta per 3 miliardi la strategia del panza di restare stand alone per lui è la salvezza della poltrona ,quello che lui tiene maggiormente per il proprio tornaconto.
 
draghi ha voluto punire unicredit per il no a mps e ha voluto premiare il ceo di bami che non avendo più dta per 3 miliardi la strategia del panza di restare stand alone per lui è la salvezza della poltrona ,quello che lui tiene maggiormente per il proprio tornaconto.

cmq vada a finire non si puo' non far notare che è il solito SCHIFO italiano dove si cambiano le regole in corsa...pro domo di qualcuno...ma perchè dovrebbero investire in Italia???? se un testa di c.azzo la mattina si alza e cambia le regole in corsa??? mah :mad:
 
Tutto dipende dalla risposta alla mia domanda che ho posto poco fa...
 
tocca vedere a fine anno cosa passa e cosa modificano.
è il dispettuccio è anche per far giocare i forti contro i deboli, pensa gli stop loss presi!
potrebbe essere un gioco di accumulo, ocio al gap 2,62 che sembra irragiungibile ma con le macchinette non si scherza
io più tardi penso di rientrare .

questo alle 10,30....
ocio che ci arrivano davvero in giornata !!!!
 
si stà sfracellando, al peggio non cè fine nel paese dei balocchi italico
 
Indietro