ban

WhiteHacker mi sembra che tu stia esagerando con certe tue affermazioni.

In primis il forum è messo a disposizione dell'utenza che non ne diventa padrone ma gradito ospite.

La moderazione va - se non accettata - cmq rispettata anche qualora non la si condivida.

Il lavoro del moderatore è prezioso in quanto consente una convivenza serena e gradevole e la stessa esistenza di questo utile servizio che molti danno per scontata...

Dietro ad ogni decisione c'è una logica precisa e c'è anche spesso una reciproco confronto tra i membri dello staff che porta alla decisione.

Per carità nessuno è infallibile e i punti di vista e le sfumature possono essere tanti ma in quanto arbitri il giudizio è insindacabile e se il confronto puo' avere un senso la mera polemica non lo ha.

Ti posso assicurare che in altri forum con la terminologia "vergogna e cricca" saresti già stato bannato a vita il che a riprova di una notevole tolleranza di questo staff... e disponibilità al confronto anche aspro in pubblica...

che la libertà esista in quest forum lo testimonia il fatto che tu stai facendo il bello e il cattivo tempo e nessuno ti sta censurando.

Questo dovrebbe farti riflettere...

Un saluto anche da parte mia...
 
grazie.
Saluti a tutti quelli che ho conosciuto qui
Buona fortuna a tutti.
Mi dispiace che sei dovuto arrivare a prendere una decisione così drastica, ma avrai già fatto tutte le valutazioni del caso.
In ogni caso buona fortuna anche a te. OK!
 
E di post come questo cosa ne pensate ?



E' di stamattina alle 9 ed è sempre lì in bella mostra a denigrare gratuitamente la banca.

Che ne pensate ?

ho letto solo ora la tua segnalazione, qui in linea diretta, in email sulle segnalazioni dagli utenti non ho visto nulla.

Il forum è enorme, non leggiamo tutto e se voi per primi non ci date una mano certe proteste diventano ai ns occhi solo pretestuose e poco utili al confronto.
 
grazie.
Saluti a tutti quelli che ho conosciuto qui
Buona fortuna a tutti.

Ti sei tagliato i co:censored:ni per far dispetto alla moglie.. ma il bello è che puoi avere una seconda (o anche 3^, 4^ o..n-esima! :D) "vita" qua.. quindi.. arrivederci presto! ;):D

P.S. Però, 'sto giro.. RESPECT!! :yes:;)
 
Indietro